Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
    Anche oggi in rete c'è chi chiede le dimissioni di Conte o che cmq si vada a votare ad emergenza finita.
    Voi che ne pensate?
    Argomento da tribuna politica.

    Commenta


      Io penso si stia commettendo un errore molto grave: si continua a dire che per la maggior parte delle persone questo coronavirus è una semplice influenza e che c’è un 20% che invece necessita di ossigeno e nei casi peggiori di un ventilatore. Questa assunzione si basa sui dati cinesi che sappiamo essere FALSI, almeno in parte.
      Oltretutto, se continuiamo a fare queste affermazioni, non faremo altro che sminuire la letalità della malattia perché la maggior parte delle persone penserà: “a me non succederà nulla, continuo con la mia vita”... e questo perché l’uomo è egoista e pensa soprattutto a se stesso.
      Lo stesso borrelli che continua a fare questa distinzione tra morti per covid e morti di covid non fa che gettare benzina sul fuoco.
      Last edited by Françis1992; 25-03-2020, 09:20:11.


      Tessera N° 7

      Commenta


        scusate,secondo voi conviene sospendere il mutuo?per 3 4 mesi?leggo dalle disposizioni della banca che dopo dovrai corrispondere agli interessi non pagati....che vuol dire?che pagherò di più?? ho un tasso variabile con CAP gli interessi non sono molti ormai sono quasi 14 anni che pago...
        Alboreto is nothing

        Commenta


          Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
          scusate,secondo voi conviene sospendere il mutuo?per 3 4 mesi?leggo dalle disposizioni della banca che dopo dovrai corrispondere agli interessi non pagati....che vuol dire?che pagherò di più?? ho un tasso variabile con CAP gli interessi non sono molti ormai sono quasi 14 anni che pago...
          Senti in banca cosa ti dicono esattamente, se sono gli interessi relativi ai mesi non pagati sono poco, ma la cosa ha ugualmente poco senso, tanto alla fine la rata la dovrai pagare ugualmente, se sospendi poi avrai due-tre-quattro rate alla volta da pagare, conviene?



          Commenta


            La sospensione del mutuo la farei solo se non avessi entrate e mi trovassi in gravi condizioni economiche.
            Se avessi il solito giro di denaro mi comporterei come nulla fosse e pagherei.
            Oltretutto non uscendo a cena, non andando per negozi e non spendendo niente per assurdo in sto periodo ho più soldi in tasca.
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Senti in banca cosa ti dicono esattamente, se sono gli interessi relativi ai mesi non pagati sono poco, ma la cosa ha ugualmente poco senso, tanto alla fine la rata la dovrai pagare ugualmente, se sospendi poi avrai due-tre-quattro rate alla volta da pagare, conviene?
              Quello no perché si allunga per il periodo sospeso
              Alboreto is nothing

              Commenta


                Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                La sospensione del mutuo la farei solo se non avessi entrate e mi trovassi in gravi condizioni economiche.
                Se avessi il solito giro di denaro mi comporterei come nulla fosse e pagherei.
                Oltretutto non uscendo a cena, non andando per negozi e non spendendo niente per assurdo in sto periodo ho più soldi in tasca.
                Il fatto è che non si sa... X 2 mesi possiamo scavalcare sperando a maggio si risolva.. ma ora ne io ne mia moglie lavoriamo, a me non paga nessuno perché a collaborazione, mia moglie in cassa per 9 settimane perché lavora nei musei e chissà quando e come la pagano
                Alboreto is nothing

                Commenta


                  L'incrocio di sguardi con la giovane donna che, stamattina sul presto, usciva dalla rivendita di sali, tabacchi e valori bollati - occhi verdi al di sopra di un niqab azzurro - era una promessa e, come dice Tommaso Aspetta, prima o poi la primavera arriva.

                  Speramo de' non morì prima.
                  Last edited by Zbigniew; 25-03-2020, 10:01:43.
                  Originariamente Scritto da Sean
                  mò sono cazzi questo è sicuro.
                  Originariamente Scritto da bertinho7
                  ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  A me fai venire in mente il compianto bertigno
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  Bignèw

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                    La sospensione del mutuo la farei solo se non avessi entrate e mi trovassi in gravi condizioni economiche.
                    Se avessi il solito giro di denaro mi comporterei come nulla fosse e pagherei.
                    Oltretutto non uscendo a cena, non andando per negozi e non spendendo niente per assurdo in sto periodo ho più soldi in tasca.
                    infatti, in questo periodo i dipendenti stanno accumulando soldi, gli imprenditori/autonomi si stanno impoverendo


                    nel frattempo in cina pare che siano scomparse 20 milioni di utenze telefoniche cellulari...

                    Last edited by Maverick87; 25-03-2020, 10:00:56.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                      scusate,secondo voi conviene sospendere il mutuo?per 3 4 mesi?leggo dalle disposizioni della banca che dopo dovrai corrispondere agli interessi non pagati....che vuol dire?che pagherò di più?? ho un tasso variabile con CAP gli interessi non sono molti ormai sono quasi 14 anni che pago...
                      ti consiglio di valutare la surroga del mutuo, i tassi sono scesi parecchio ultimamente.
                      Almeno fare qualche preventivo per valutare se ti conviene...

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
                        Più probabile che questo ceppo sia stato creato in Germania per distruggere l'Italia economicamente e comprarsela.
                        In Germania il virus non sta facendo danni, i morti sono poche decine, e gli ospedali vuoti, i tedeschi ne usciranno ancora piu' forti.
                        Ci potrebbe essere dietro anche la finanza internazionale.
                        Il virus in Italia è entrato dalla Germania, questo dovrebbe far capire molte cose, le guerre ormai si combattono cosi.
                        Italia e Spagna usciranno a pezzi.
                        E tutto sto discorso che hai fatto ha qualche fondamento reale ?

                        Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Mha, è notizia di ora che Volkswagen abbia messo in cassa integrazione 80k dipendenti, la maggior parte in Germania e alcuni in USA e Russia.
                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                            Il fatto è che non si sa... X 2 mesi possiamo scavalcare sperando a maggio si risolva.. ma ora ne io ne mia moglie lavoriamo, a me non paga nessuno perché a collaborazione, mia moglie in cassa per 9 settimane perché lavora nei musei e chissà quando e come la pagano
                            Vabbè la situazione rischia di degenerare.
                            Prova a rivedere il mutuo come dice Ferdix, la situazione attuale è favorevolissima, sicuramente meglio di 14 anni fà.
                            Originariamente Scritto da BLOOD black
                            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              E tutto sto discorso che hai fatto ha qualche fondamento reale ?

                              Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                              Ma te rispondi pure ai rantoli di epico
                              Originariamente Scritto da modgallagher
                              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                                Mha, è notizia di ora che Volkswagen abbia messo in cassa integrazione 80k dipendenti, la maggior parte in Germania e alcuni in USA e Russia.
                                Penso che quasi tutte le fabbriche di auto del mondo sono ferme

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎