Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Madonna 30k in Lombardia

    Una roba folle

    Forse quelli che se ne sono sbattuti di più all'inizio tra aperitivi e partite di Champions a Bergamo
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      Regge il Sud.
      questo fa sperare. Più passano i giorni, meno dovrebbe esserci il rischio di un boom al sud
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

      Commenta


        Locatelli (Css): misure fino al 3 aprile, poi si valuterà una proroga

        "Su qualche giornale è apparsa una notizia che fa interpretare la possibilità che le misure siano prorogate di default fino a luglio. Assolutamente no. La durata delle attuali misure è il 3 di aprile. Nei giorni precedenti verranno prese le decisioni del caso rispetto al prolungamento o meno". Lo ha detto il presidente del Consiglio Superiore di Sanità Franco Locatelli nel punto stampa in Protezione Civile.

        Repubblica
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          comunque al più si può parlare di un non-peggioramento non certo di un miglioramento oggi
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            Raiuno...









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              ma c'era bisogno di sta diretta ? Per dire cosa? Che aumentano le sanzioni pecuniarie ?
              Manie di grandezza.....
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                Ste dirette onestamente hanno rotto il cazz0
                Originariamente Scritto da Sean
                faccini, kazzi, fike, kuli
                cesko92 [at] live.it

                Commenta


                  Ripetizione: o si trova una terapia o non ne usciamo MAI.

                  Disastro sanitario, apocalisse economica.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                    comunque al più si può parlare di un non-peggioramento non certo di un miglioramento oggi
                    Diciamo che c'è una situazione stabilizzata su di un certo trend di contagiati, che più o meno si contiene su certe cifre.

                    I numeri dei decessi invece sono sempre alti, altissimi. Lì può esserci, oltre al già detto, anche tutti i vari casi gravi che erano ricoverati nei giorni scorsi e che non resistono all'impatto col virus.

                    Comunque non lo so se è ancora presto per dirlo ma le misure prese in quei 15 giorni col primo decreto di "chiusura" (per finta) mi pare abbiano sortito poco effetto. Si sono persi 15 giorni.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
                      Quindi questo parla per l'introduzione della multa?

                      I primi al mondo per morti e contagiati...gli ultimi ad inserire la multa
                      Ma sta multa sostituisce l'ammenda? Non ho capito.
                      Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                      falso, i nuovi contagi sono +5249





                      finché le terapie intensive in lombardia sono sature di morti ne avremo tanti. Poco più del 10% dei contagiati arriva in rianimazione

                      devono aprire alla svelta l'ospedale del ex fiera milano
                      Borrelli l'ha detto... che conteggio fa lui allora ?

                      Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        non ho capito.Borrelli l'ha detto... che conteggio fa lui allora ?

                        Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                        Lui fa nuovi contagi meno morti e guariti. Che non ha senso per capire l'andamento dell'epidemia

                        Commenta


                          misericordia che assurdità questa multi conferenza (usassero Zoom)
                          I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                            Lui fa nuovi contagi meno morti e guariti. Che non ha senso per capire l'andamento dell'epidemia
                            Calcolo geniale..[emoji19]

                            Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              Ma sta multa sostituisce l'ammenda? Non ho capito.Borrelli l'ha detto... che conteggio fa lui allora ?

                              Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                              I 200 euro diventano una sanzione da 400 fino a 3000 euro.

                              Borrelli dà i contagiati attivi. La cifra di 5249 si ottiene invece sommando ai nuovi contagiati i decessi ed i guariti.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                                misericordia che assurdità questa multi conferenza (usassero Zoom)
                                Tragicomica.

                                Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎