Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
    Intanto i casi lievi non diventerebbero seri e, se è vero che negativizza, potresti anche uscire di casa e riprendere una vita normale. Non mi pare poco.
    Il fatto è che non lo sai se diventano o no seri. Poi prendi un farmaco dubbio che magari non ti serve a niente (visti i dati sugli asintomatici...) ma poi non puoi fare più figli. Non lo so, a me non sembra così semplice. Se l’hanno bandito da anni ci sarà un motivo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
      Il fatto è che non lo sai se diventano o no seri. Poi prendi un farmaco dubbio che magari non ti serve a niente ma poi non puoi fare più figli. Non lo so, a me non sembra così semplice. Se l’hanno bandito da anni ci sarà un motivo.
      C'è una cosa che non mi è chiara: in Giappone si usa, e su questo siamo d'accordo. E'stato usato anche a Wuhan, con risultati dicono. In Europa mi pare di aver capito che non sia mai stato autorizzato, non che sia stato ritirato, ma non ne sono certo. In ogni caso è possibile che sia bandito nella UE e utilizzato in Giappone? Chiedo eh.
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

      Commenta


        Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
        ma poi non puoi fare più figli. .
        basta che non si prende in caso di gravidanza penso

        Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
        In ogni caso è possibile che sia bandito nella UE e utilizzato in Giappone? Chiedo eh.
        Favipiravir has also been approved in Japan since 2014, but only for release from government stockpile in the event of a novel strain being unresponsive to current agents.
        Last edited by valium; 23-03-2020, 15:50:16.
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
          basta che non si prende in caso di gravidanza penso
          Basta non darlo agli under 50...

          Commenta


            Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
            C'è una cosa che non mi è chiara: in Giappone si usa, e su questo siamo d'accordo. E'stato usato anche a Wuhan, con risultati dicono. In Europa mi pare di aver capito che non sia mai stato autorizzato, non che sia stato ritirato, ma non ne sono certo. In ogni caso è possibile che sia bandito nella UE e utilizzato in Giappone? Chiedo eh.
            Guarda io ho letto che è stato bandito in Cina dal 2014, poi riutilizzato ora sperimentalmente.

            Commenta


              in sostanza saremmo le cavie, su larga scala, di un medicinale asiatico per un virus nato in Cina.(trama degna di un vero complotto volendo [emoji28])
              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

              Commenta


                In Germania, Spagna, Francia, UK, USA lo stanno utilizzando?

                Commenta


                  Menomale che il resto del mondo lavora ad una cura perché fosse per l'Italia nemmeno in 10 anni questo carrozzone di burocrati incapaci troverebbe una cura.

                  Anzi nemmeno la userebbe se gliela sbattessero in faccia. Come al solito seguiremo a ruota gli altri facendo retromarcia su quanto detto e fatto prima.

                  Nel frattempo il sud tiene bene o almeno la Calabria, a Reggio oggi pochissimi contagi, al minimo da una settimana.

                  Commenta


                    solo a Marsiglia hanno utilizzato l’idrossiclorochina pare senza permesso però da parte delle autorità preposte.
                    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                    Commenta




                      Tenta di fermare un fuggitivo dalla "zona rossa" di Fondi, agricoltore ucciso

                      I carabinieri di Latina hanno arrestato un 44enne che stava cercando di scappare dal comune colpito dalle misure anti-coronavirus

                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        https://www.tgcom24.mediaset.it/cron...-202002a.shtml

                        Tenta di fermare un fuggitivo dalla "zona rossa" di Fondi, agricoltore ucciso

                        I carabinieri di Latina hanno arrestato un 44enne che stava cercando di scappare dal comune colpito dalle misure anti-coronavirus
                        Pian piano si comincerá anche con sta roba, ma quando la comunicazione dice che questo é "il nostro Vietnam"...
                        Originariamente Scritto da claudio96

                        sigpic
                        più o meno il triplo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          https://www.tgcom24.mediaset.it/cron...-202002a.shtml

                          Tenta di fermare un fuggitivo dalla "zona rossa" di Fondi, agricoltore ucciso

                          I carabinieri di Latina hanno arrestato un 44enne che stava cercando di scappare dal comune colpito dalle misure anti-coronavirus
                          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                          Pian piano si comincerá anche con sta roba, ma quando la comunicazione dice che questo é "il nostro Vietnam"...

                          Più volte ho letto in questa discussione riferimenti con ammirazione verso la Cina dove magari se uno cercava di violare una misura di contenimento gli sparavano.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                            Io ho letto di depressione e malformazione di feti. E anche che in Cina non é in commercio ma si sta facendo sperimentazione. Io mi domando cosa succederebbe se venisse usato massivamente e poi si scoprisse tra qualche anno che ha causato enormi danni collaterali. Chi si prenderebbe la responsabilità della scelta? Certo se venisse usato solo per i casi gravi la situazione sarebbe diversa, però poi se non è efficace manco ha senso.
                            Se è usato in giappone da anni i margini di rischio sono bassi e soprattutto paragoniamo un'ipotesi non fondata a un'emergenza grave reale

                            Commenta




                              Coronavirus, Giovanni Rana aumenta lo stipendio del 25% ai dipendenti


                              Varato un piano straordinario di aumenti salariali per 2 milioni di euro come speciale riconoscimento dellʼimpegno dei 700 lavoratori

                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                                Ma tutto questo perchè un cristiano che vive in Giappone ha messo un video su qualche social 1-2 giorni fa?
                                Ci sono 2 studi preliminari ufficiali molto promettenti

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎