Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    Non aveva già dato l'ok ?! Dio non si capisce un ***** con le comunicazioni continue che rilasciano tutti.
    Ma solo io trovo ridicolo che in una situazione di emergenza restiamo ancora legati a pastoie burocratiche tipo autorizzazioni? In Giappone lo usano, in Cina sostengono che sia efficace e qui tentenniamo perché qualche burocrate non vuole essere scavalcato? Se anche fosse efficace solo per sintomi lievi sarebbe comunque un passo avanti. E parliamo di un farmaco usato in Giappone non di un miscuglio di erbe del Congo
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta


      comunque Panzironi una terapia efficace ce l'ha
      non capisco come mai il mondo non lo ascolti

      Commenta


        Originariamente Scritto da testa Visualizza Messaggio
        comunque panzironi una terapia efficace ce l'ha
        non capisco come mai il mondo non lo ascolti
        vit d3?

        Commenta


          Comunque per gli altri stati che hanno osservato l'andamento dell'Italia ora ci sono dei punti di riferimento.
          Leggevo che in Belgio già domenica sono entrati in ospedale meno infetti che sabato, il Belgio che ha fatto?
          Lo stesso che l'Italia, chiuse le scuole, i ristoranti, bar e tutto il resto,hanno aumentato il posto in terapia intensiva negli ospedali.
          Pare stia funzionando.
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
            vit d3?
            Siamo immortali


            Tessera N° 7

            Commenta


              Leggevo che il farmaco è stato tolto dal mercato anni fa perché aveva grosse controindicazioni.

              Commenta


                Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                Ma solo io trovo ridicolo che in una situazione di emergenza restiamo ancora legati a pastoie burocratiche tipo autorizzazioni? In Giappone lo usano, in Cina sostengono che sia efficace e qui tentenniamo perché qualche burocrate non vuole essere scavalcato? Se anche fosse efficace solo per sintomi lievi sarebbe comunque un passo avanti. E parliamo di un farmaco usato in Giappone non di un miscuglio di erbe del Congo
                E' follia! Che poi chi se ne frega se non è efficace nei casi gravi ma eviterebbe gli affollamenti negli ospedali che potrebbero quindi affrontare bene i casi gravi e nella chiamate ai numeri utili, permetterebbe una negativizzazione rapida con minore probabilità di contagio, permetterebbe un risparmio di farmaci più strong negli ospedali. E' assurdo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                  Leggevo che il farmaco è stato tolto dal mercato anni fa perché aveva grosse controindicazioni.
                  Quello giapponese? Non mi pare... Non so io piuttosto che farmi 4 giorni di febbre a 40, tachicardia, dispnea, perdita di gusto e olfatto e se poi va male terapia intensiva o morte preferisco rischiarmi gli effetti collaterali...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                    Leggevo che il farmaco è stato tolto dal mercato anni fa perché aveva grosse controindicazioni.
                    Malformazioni fetali, ma visto che al 99% sarebbe usato su anziani è irrilevante

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                      Ma solo io trovo ridicolo che in una situazione di emergenza restiamo ancora legati a pastoie burocratiche tipo autorizzazioni? In Giappone lo usano, in Cina sostengono che sia efficace e qui tentenniamo perché qualche burocrate non vuole essere scavalcato? Se anche fosse efficace solo per sintomi lievi sarebbe comunque un passo avanti. E parliamo di un farmaco usato in Giappone non di un miscuglio di erbe del Congo
                      Ma infatti non capisco. Ok, ci vuole sicurezza e non si può dare farmaci a caso perchè rischi di uccidere la gente, e che serva una sperimentazione è chiaro, ma stanno a perdersi in un sacco di dichiarazioni differenti e non si capisce. A sentire Zaia il farmaco è già in testing, a sentire loro no. Boh.
                      Originariamente Scritto da modgallagher
                      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                        Comunque per gli altri stati che hanno osservato l'andamento dell'Italia ora ci sono dei punti di riferimento.
                        Leggevo che in Belgio già domenica sono entrati in ospedale meno infetti che sabato, il Belgio che ha fatto?
                        Lo stesso che l'Italia, chiuse le scuole, i ristoranti, bar e tutto il resto,hanno aumentato il posto in terapia intensiva negli ospedali.
                        Pare stia funzionando.

                        ma infatti
                        è quello che va fatto e si sta facendo

                        poi ovvio andava fatto prima, qui in italia molti cittadini sono indisciplinati, la cina è una dittatura e noi una democrazia, ecc ecc bla bla bla

                        ma la via è quella, l'unica al momento, testando, provando e cercando farmaci e terapie.
                        è che ste cose fino ad ora le avevamo viste solo nei film, e ce la siamo raccontata molto.

                        Commenta


                          Io ho letto di depressione e malformazione di feti. E anche che in Cina non é in commercio ma si sta facendo sperimentazione. Io mi domando cosa succederebbe se venisse usato massivamente e poi si scoprisse tra qualche anno che ha causato enormi danni collaterali. Chi si prenderebbe la responsabilità della scelta? Certo se venisse usato solo per i casi gravi la situazione sarebbe diversa, però poi se non è efficace manco ha senso.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                            Io ho letto di depressione e malformazione di feti. E anche che in Cina non é in commercio ma si sta facendo sperimentazione. Io mi domando cosa succederebbe se venisse usato massivamente e poi si scoprisse tra qualche anno che ha causato enormi danni collaterali. Chi si prenderebbe la responsabilità della scelta?
                            va beh dai, gli anziani non fanno figli e la depressione si può curare. Se può servire a ridurre il numero di morti ben venga

                            Commenta


                              Infatti parlavo di uso massivo, non sui casi gravi. Si potrebbe cominciare ad esempio a sperimentarlo su una certa fascia di età.

                              Commenta


                                mi auguro che governanti, OMS e ISS leggano questo 3d (e anche un po la trash)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎