Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts



    Mi è uscito random questo video su youtube. Ragazzo di 27 anni che ha risolto abbastanza bene ma guardate quanto è provato quando parla.

    E' facile capire come un anziano pluripatologico non regga l'impatto.

    A me ha steso così probabilmente solo la mononucleosi nella mia vita.
    Last edited by jinx; 23-03-2020, 02:20:15.

    Commenta


      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
      Basta usare la testa. Per esempio, io ho 39 anni, so che questo virus non e' troppo pericoloso per uno della mia eta' senza gravi patologie pregresse. Il vero rischio per me sarebbe infettare i miei genitori (over 65). Ma chi catso me lo farebbe fare di tornare a casa e rischiare di infettare i miei cari? Me ne resto dove sto, relativamente tranquillo.
      Teoricamente uno dovrebbe autoisolarsi a casa ma è difficile da applicare e non ci si può fidare

      Giusto fargli fare la quarantena in albergo a spese loro, piantonati dai militari

      Commenta


        Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
        Teoricamente uno dovrebbe autoisolarsi a casa ma è difficile da applicare e non ci si può fidare

        Giusto fargli fare la quarantena in albergo a spese loro, piantonati dai militari
        Ah...ecco...a spese loro...+ una bella multa che non si scorderanno per molto tempo.
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          Weinstein positivo, isolato in prigione
          Harvey Weinstein è positivo al coronavirus. L’ex produttore è stato messo in isolamento nel piccolo carcere dello Stato di New York dove è stato recentemente trasferito per scontare una condanna fino a 23 anni di prigione. Lo scrive la Niagara Gazette. Weinstein è recluso nel Walden Correctional Center di Alden, una cittadina fuori Buffalo. È uno dei due detenuti di quel carcere.

          Cnn, il governo italiano chiede aiuto al Pentagono
          Il governo italiano ha fatto un appello diretto al capo del Pentagono, Mark Esper, per ottenere equipaggiamento medico come mascherine e respiratori contro il coronavirus. Lo riporta la Cnn, citando un dirigente della difesa Usa coperto dall’anonimato. L’esecutivo italiano, sempre secondo la Cnn, ha chiesto inoltre al personale militare Usa di stanza nel nostro Paese di fornire personale medico e ospedali da campo in sostegno agli sforzi delle nostre truppe. La richiesta cade mentre in Italia arrivano i primi aiuti russi.

          CorSera
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            Weinstein positivo, isolato in prigione
            Harvey Weinstein è positivo al coronavirus. L’ex produttore è stato messo in isolamento nel piccolo carcere dello Stato di New York dove è stato recentemente trasferito per scontare una condanna fino a 23 anni di prigione. Lo scrive la Niagara Gazette. Weinstein è recluso nel Walden Correctional Center di Alden, una cittadina fuori Buffalo. È uno dei due detenuti di quel carcere.

            Cnn, il governo italiano chiede aiuto al Pentagono
            Il governo italiano ha fatto un appello diretto al capo del Pentagono, Mark Esper, per ottenere equipaggiamento medico come mascherine e respiratori contro il coronavirus. Lo riporta la Cnn, citando un dirigente della difesa Usa coperto dall’anonimato. L’esecutivo italiano, sempre secondo la Cnn, ha chiesto inoltre al personale militare Usa di stanza nel nostro Paese di fornire personale medico e ospedali da campo in sostegno agli sforzi delle nostre truppe. La richiesta cade mentre in Italia arrivano i primi aiuti russi.

            CorSera
            Come ho scritto nel 3d politico, spero che finito tutto si possano rivedere "amici" e "nemici".... Alleati e sanzionati hanno adottato comportamenti atipici.
            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

            PRESENTI




            Commenta


              Non so se lo abbiano già postato e NON lo ho visto ma



              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da claudio96

              sigpic
              più o meno il triplo

              Commenta


                Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
                https://www.youtube.com/watch?v=W58jM9p5z7c

                Mi è uscito random questo video su youtube. Ragazzo di 27 anni che ha risolto abbastanza bene ma guardate quanto è provato quando parla.

                E' facile capire come un anziano pluripatologico non regga l'impatto.

                A me ha steso così probabilmente solo la mononucleosi nella mia vita.
                vive da solo
                conduce una vita asociale
                tifa inter
                I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                  Non so se lo abbiano già postato e NON lo ho visto ma



                  Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                  in pratica mostrano come il blocco verso l’occidente sia stato aggirato facendo altri scali?
                  I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    Fosse per me chi non è autorizzato altro che denuncia, in galera direttamente e migliaia di euro di multa.
                    E galera non per le 2 settimane di quarantena.
                    Ma anni.
                    Hanno rotto i coglioni !


                    Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                    Quello che continuo a dire

                    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da arkon86
                    Sto scacciando

                    Originariamente Scritto da arkon86
                    Sono un mdf

                    Commenta


                      L'ingegno e la necessità hanno permesso a un gruppo di lavoro di trasformare un particolare tipo di maschera da sub venduta dalla Decathlon (costo 19 Euro) in un apparecchio C-PAP per la ventilazione respiratoria, usando una stampante 3D per i connettori


                      una bella storia
                      in breve: hanno usato le maschere da sub come respiratore (dopo aver fatto le dovute modifiche)


                      Tessera N° 7

                      Commenta


                        ma se non abbiamo posto per quelli da crimini “convenzionali “? la punizione deve esserci magari sospensione patente (esempio), oppure lavori socialmente utili, so che possono essere meno esemplari come punizioni, ma almeno c’è possibilità di applicare la pena, il carcere sarebbe utopia!!!
                        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                        Commenta


                          Sperando che serva...:

                          Il supercalcolatore

                          Non è ancora la svolta decisiva, ma i ricercatori di Cineca, il consorzio pubblico che gestisce il supercalcolatore Marconi con sede a Casalecchio di Reno (Bologna), sono riusciti a isolare un gruppo di 40 molecole che hanno un'influenza sullo sviluppo del coronavirus. Lo ha detto David Vannozzi, direttore generale di Cineca, intervistato dal Gr1. "Se prima occorrevano quattro mesi di lavoro per individuare una molecola, oggi la stessa ricerca impiega una settimana al massimo, grazie al supercalcolatore che può compiere fino a 50 miliardi di calcoli al secondo. Un supercalcolatore può essere immaginato come un'orchestra di 100mila elementi che riescono a suonare diretti da un solo maestro. Per rimanere alla vicenda di questi giorni, il supercalcolatore è in grado di valutare la reazione del virus a un farmaco in una frazione infinitesimale di secondo".

                          Fonte: Repubblica

                          Commenta


                            Qui su bw tutti ne hanno uno a casa per lo Smart working.

                            Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Da interpretare

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                                Da interpretare

                                C'è poco da interpretare.... Non sanno manco loro che caxxo fare e come noi navigano a vista con scadenze quindicinali...
                                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                                PRESENTI




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎