Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
    Alla coop fuori dal mio comune se vado all'ora di pranzo non becco nessuno e limito molto.il rischio di contagio.
    Al supermercato del mio comune pure all'ora di pranzo cè caos.
    In questo caso posso andare alla coop o.devo beccarmi il virus?
    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    se non c'è un negozio di alimentari aperto in quel momento e si ha necessità, sì

    Come.dicevo.sopra vorrei evitare di beccarmi il.coronavirus per andare al supermarket vicino casa sempre.pieno.
    Invece alla coop di un altro comune all'ora di pranzo ho visto che spesso è semivuoto.
    Penso sia d'uopo evitare il contagio andando alla coop.

    Ps. Mi dicono dalla regia che si può andare in altro comune per spesa.









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      gli Usa oggi hanno fatto 6000 casi......
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        Il decreto per la chiusura "totale" slitta forse a mercoledì. Il governo sta valutando alcune controproposte arrivate da confindustria: https://www.repubblica.it/economia/2...C12-P2-S3.4-T1
        la realtà è che si può chiudere ben poco oltre a quello che è già stato chiuso, ci sono troppe dipendenze tra industria alimentare/farmacologica e tanti altri settori

        Commenta


          Ma oggi che è domenica la protezione civile se la prende comoda o avremo il comunicato sempre alle 18.00?

          Commenta


            Secondo me il sud ha buon possibilità di salvarsi.
            Entro 2 settimane arriva la bella stagione e per adesso il numero dei contagiati è abbastanza limitato.









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
              Come.dicevo.sopra vorrei evitare di beccarmi il.coronavirus per andare al supermarket vicino casa sempre.pieno.
              Invece alla coop di un altro comune all'ora di pranzo ho visto che spesso è semivuoto.
              Penso sia d'uopo evitare il contagio andando alla coop.

              Ps. Mi dicono dalla regia che si può andare in altro comune per spesa.
              io me ne fregherei e andrei lo stesso, viene prima la salute dei cavilli
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
                Fammi sperare almeno...

                Ormai sono alcune settimane di semi lock-down più le prossime di lock-down. Vero che giù sarà interpretato a modo loro ma spero vivamente possano contenere i contagi.

                a modo loro....
                ho visto altrettanta indisciplina sui navigli a Milano che nei quartieri popolari a Napoli.
                Dai video l'unica cosa che cambiava era il costo dei vestiti.
                Un po di intelligenza nelle valutazioni non guasterebbe eh...
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                  Entro 2 settimane arriva la bella stagione
                  per ora non ci sono evidenze scientifiche che il virus muoia o si indebolisca col caldo
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                    per ora non ci sono evidenze scientifiche che il virus muoia o si indebolisca col caldo
                    ho postato ieri un articolo, il caldo non dovrebbe fargli nulla
                    sigpic

                    Commenta


                      Viaggiatori diretti a Sud respinti alla stazione Centrale di Milano
                      Qualcuno ha anche pianto alla stazione Centrale di Milano quando si è visto respingere alla partenza dei treni diretti a Salerno e Napoli perché non ha passato i controlli diventati più stringenti dopo le recenti direttive che limitano gli spostamenti. I passeggeri, non molti alle partenze, sono stati sottoposti a rigorose e approfondite verifiche dell’autocertificazione e dei documenti e anche a quelli della temperatura corporea. Una decina, complessivamente, quelli che non avevano i requisiti.

                      Negli Usa oltre 29mila casi e 371 morti
                      I casi positivi di coronavirus negli Usa hanno superato quota 29 mila. Per l’esattezza sono 29.235, con 371 vittime. Lo riferisce la Cnn citando i dati dei sistemi sanitari pubblici americani.

                      CorSera
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
                        Ma oggi che è domenica la protezione civile se la prende comoda o avremo il comunicato sempre alle 18.00?
                        sempre alle 18, i dati li aggiornano dopo una decina di minuti di solito. Più che altro non sembra esserci Gallera.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                          ma questo non solo annuncia un decreto in tv prima di firmarlo ma addirittura prima di averlo scritto?
                          Sì, non era scritto. Ha praticamente annunciato una "intenzione", ma la gente (allo stato attuale) domani dovrà andare a lavorare. Si è creata una confusione immaginabile. Il decreto ad oggi non c'è.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                            per ora non ci sono evidenze scientifiche che il virus muoia o si indebolisca col caldo

                            Hai ragione, è più una speranza.

                            Articolo.interessante...











                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                              Viaggiatori diretti a Sud respinti alla stazione Centrale di Milano
                              Qualcuno ha anche pianto alla stazione Centrale di Milano quando si è visto respingere alla partenza dei treni diretti a Salerno e Napoli perché non ha passato i controlli diventati più stringenti dopo le recenti direttive che limitano gli spostamenti. I passeggeri, non molti alle partenze, sono stati sottoposti a rigorose e approfondite verifiche dell’autocertificazione e dei documenti e anche a quelli della temperatura corporea. Una decina, complessivamente, quelli che non avevano i requisiti.

                              brutti stronzi di merda
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                              grazie.




                              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                                Sì, non era scritto. Ha praticamente annunciato una "intenzione", ma la gente (allo stato attuale) domani dovrà andare a lavorare. Si è creata una confusione immaginabile. Il decreto ad oggi non c'è.

                                vergognoso.
                                non poteva aspettare di averlo scritto prima di fare la diretta?
                                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                                grazie.




                                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎