Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da TheVeth Visualizza Messaggio
    Ai 300 medici volontari danno 60€ l. Ora voi andreste?
    Ma veramente non riescono a pagare 300 stipendi??

    Commenta


      Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
      Ma come mai sei a berlino?

      Non hai una vpn?
      Perché ci vivo e lavoro ahah
      No, non ho una VPN perché non mi serve e perché non posso credere che la Rai blocca lo streaming dall'estero e se vuoi sentire il tuo governo parlare devi fare un account FB

      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da claudio96

      sigpic
      più o meno il triplo

      Commenta


        Per i medici volontari avevo letto di vitto e alloggio pagato più 200 euro giornalieri.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Qualcuno ha tenuto il conto dei giocatori di serie a positivi a Covid19?

          In totale sono 511, potrebbe essere una proxy per avere un'idea della diffusione in Italia (almeno tra i giovani) visto che, con quello che costano, sicuramente i test a loro glieli fanno.

          Commenta


            Originariamente Scritto da TheVeth Visualizza Messaggio
            Ai 300 medici volontari danno 60€ l. Ora voi andreste?
            Se il medico in questione è un giovanotto in salute non ha di che preoccuparsi
            sigpic

            Commenta


              Diretta se 22.45 ed ancora niente..
              Ma che sta combinando?

              Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Nell'ordinanza del presidente della Regione Piemonte c'è anche questo : Ove possibile, dovrà effettuarsi la rilevazione sistematica della temperatura corporea presso i supermercati, le farmacie e i luoghi di lavoro. Il Piemonte è una seconda Lombardia in pectore.Tutti i dati postati in questi giorni lo confermavano.Possibile che nessuno ponga attenzione adeguata?

                Commenta


                  pare sia ancora in conferenza
                  [

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    Diretta se 22.45 ed ancora niente..
                    Ma che sta combinando?

                    Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                    I pagliacci devono aumentare lo share ... le basi dai ....

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                      Il concetto di volontariato non ci azzecca con la retribuzione.

                      Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
                      https://www.open.online/2020/03/21/c...-fare-il-test/

                      Commenta


                        Nemmeno un presidente del consiglio è puntuale in questo Paese.

                        Ma non si può rimandare ad orari più decenti? Che so, domani alle 13?
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                          I pagliacci devono aumentare lo share ... le basi dai ....
                          Ma no 1h.

                          Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Comunque sia se la situazione si protrae nel tempo senza risolvere è meglio infettare la popolazione in modo volontario e magari selettivo/graduale.

                            Magari solo quella giovane per quanto possibile.

                            Alla fine anche questo sarebbe un vaccino.

                            Le misure di contenimento ormai hanno fallito, il virus è almeno due, forse tre passi avanti per cui una misura si scopre insufficiente dopo due settimane e si passa a quella successiva (pure quella in ritardo e quindi inutile).

                            Anche i medici e gli infermieri presto saranno tutti infettati perché non siamo in grado di produrre le mascherine per proteggerli. Anzi non potranno più nemmeno assistere chi ha un infarto o il cancro.

                            Per me occorre accettare di pagare un prezzo più alto, perché alla fine sempre lì si arriva.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggio
                              Comunque sia se la situazione si protrae nel tempo senza risolvere è meglio infettare la popolazione in modo volontario e magari selettivo/graduale.

                              Magari solo quella giovane per quanto possibile.

                              Alla fine anche questo sarebbe un vaccino.

                              Le misure di contenimento ormai hanno fallito, il virus è almeno due, forse tre passi avanti per cui una misura si scopre insufficiente dopo due settimane e si passa a quella successiva (pure quella in ritardo e quindi inutile).

                              Anche i medici e gli infermieri presto saranno tutti infettati perché non siamo in grado di produrre le mascherine per proteggerli. Anzi non potranno più nemmeno assistere chi ha un infarto o il cancro.

                              Per me occorre accettare di pagare un prezzo più alto, perché alla fine sempre lì si arriva.
                              Non si può fare una cosa simile perchè non si sa che cosa lascia il virus negli organismi che infetta. C'è il grosso rischio di avere a lungo termine una fetta di popolazione giovane ma debilitata. Un disastro.
                              Originariamente Scritto da modgallagher
                              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                              Commenta


                                Ripartiamo dalle sardine, dai cinesi e dagli extracomunitari? Perchè i giovani sono quelli.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎