Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Stop a Lotto, Superenalotto e slot
    Nuova stretta per il contenimento del contagio da coronavirus. L’Agenzia Dogane e Monopoli ha disposto la sospensione di alcuni giochi come lotterie o slot machines. Tra questi, si legge nella disposizione, «la sospensione del gioco operato con dispositivi elettronici del tipo slot machines, oltre allo stop per Superenalotto, Superstar, Sivincetutto Superenalotto e Lotto tradizionale dal termine dei concorsi di sabato 21 marzo 2020; `Eurojackpot´ la cui sospensione, con effetto immediato, è estesa alle modalità di raccolta online». Sospese, infine, anche «scommesse che implicano una certificazione da parte di personale Adm con decorrenza 22 marzo 2020».

    CorSera
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
      Le fabbriche restano aperte, così come i mezzi pubblici... mi dite cosa cambia nel bergamasco e bresciano ?
      Le fabbriche può chiuderle solo il governo. I mezzi pubblici servono per chi deve spostarsi per fare la spesa o andare in farmacia. L'importante è stare distanti, avere quindi più corse per non creare folla in un vagone o autobus ecc...
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
        Sean
        Ma secondo te, con anche ADESSO che governi imprenditori e gente comune minimizza, o quasi, se tre mesi fa ci avessero detto che probabilmente sarebbe arrivata una terribile epidemia, che peso gli avremmo dato?
        Se anche ora non si chiude la lombardia (cosa a tuttora opinabile anche qui su bw), cosa pensi si sarebbe fatto, oggettivamente ed efficacemente, 3 mesi fa?
        Io stesso mesi fa, guardavo alla cina e pensavo alle ferie
        Sante parole


        L'economia va a rotoli per influenza cit.



        Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          Le fabbriche può chiuderle solo il governo. I mezzi pubblici servono per chi deve spostarsi per fare la spesa o andare in farmacia. L'importante è stare distanti, avere quindi più corse per non creare folla in un vagone o autobus ecc...
          La aziende restano aperte Sean, ho parlato ora con amici consulenti di Milano


          Tessera N° 7

          Commenta


            Stretta Piemonte, varate nuove misure

            Un'ulteriore stretta sulle misure necessarie a contrastare il coronavirus è stata decisa dalla Regione Piemonte. L'ordinanza, operativa da domani e fino al 3 aprile, verrà firmata in serata. "Chiudiamo tutto quello che è possibile in base ai poteri delle Regioni", spiega il governatore Alberto Cirio. L'ordinanza vieta l'assembramento di più di due persone nei luoghi pubblici. I mercati saranno possibili solo dove sarà garantito il contingentamento degli accessi, l'accesso agli esercizi commerciali sarà limitato ad un solo componente per famiglia.


            È morta la mamma di Piero Chiambretti

            La mamma di Piero Chiambretti, Felicita, è morta. La donna, 83 anni, era ricoverata all'Ospedale Mauriziano di Torino, insieme al figlio per aver contratto il coronavirus.

            Repubblica
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
              Le fabbriche restano aperte, così come i mezzi pubblici... mi dite cosa cambia nel bergamasco e bresciano ?
              da me sentivo che abbiamo 20 milioni di euro di ordini
              per forza che non vogliono chiudere...

              Commenta





                Vespa incalza Medici senza frontiere: "Dove siete? Tornate a bordo"

                Bruno Vespa incalza le Ong che soccorono i migranti nel Mediterraneo. Nel mirino del giornalista e conduttore di Porta a Porta c'è Medici senza frontiere, l'ong francese fondata dall'ex ministro degli esteri di Sarkozy Bernard Krouchner.
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Ho appena letto che lo Hubei (la regione cinese) ha praticamente gli stessi abitanti di tutta l'Italia messa insieme ...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                    da me sentivo che abbiamo 20 milioni di euro di ordini
                    per forza che non vogliono chiudere...
                    Non cambia nulla, ennesima presa per il cul0. Confindustria si rifiuta di chiudere a quanto pare


                    Tessera N° 7

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                      Ho appena letto che lo Hubei (la regione cinese) ha praticamente gli stessi abitanti di tutta l'Italia messa insieme ...
                      Buongiorno
                      Originariamente Scritto da Alberto84
                      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                      Originariamente Scritto da debe
                      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                      Originariamente Scritto da Zbigniew
                      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        https://www.ilgiornale.it/news/crona...box=1584812530


                        Vespa incalza Medici senza frontiere: "Dove siete? Tornate a bordo"


                        Bruno Vespa incalza le Ong che soccorono i migranti nel Mediterraneo. Nel mirino del giornalista e conduttore di Porta a Porta c'è Medici senza frontiere, l'ong francese fondata dall'ex ministro degli esteri di Sarkozy Bernard Krouchner.

                        Questo mi ricorda i primi tempi, in cui l'epidemia era ancora argomento da salotto, e Repubblica e la Rai hanno fatto una mega marchettq ad emergency, che, con sottofondo cavalcata delle Valchiri,e veniva a salvare quei cattivi lumbard, nonostante il loro essere incorregibilmente razzisti.
                        Bene, direttamente dal loro sito, ecco il contributo:

                        "In risposta all’appello fatto dal Comune nell’ambito della piattaforma Milano Aiuta, abbiamo attivato un servizio per le richieste di trasporto di beni (alimentari, farmaci o altri beni di prima necessità) per gli over 65, coloro a cui è stata ordinata la quarantena e le persone fragili a rischio movimento".

                        Medici, infermieri e logisti nel frattempo stanno monitorando la situazione sanitaria nei centri milanesi dedicati ai senza fissa dimora, nelle strutture per minori stranieri non accompagnati (MSNA), in quelle del sistema Siproimi (ex SPRAR), nei Centri di accoglienza straordinaria (CAS) e in alcuni campi rom segnalati dal Comune.
                        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                        ma_75@bodyweb.com

                        Commenta


                          Cgil, Cisl e Uil chiedono lo stop di tutte le attività industriali non strategiche. D'accordo le piccole imprese. Confindustria frena, vuole un inte…


                          Il governo pensa di chiudere le fabbriche: in arrivo nuovo dpcm

                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Urgente – Il governo avrebbe concordato con sindacati e imprenditori la chiusura delle fabbriche, escluse alimentari, sanità e strategiche





                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Personalmente ho perso ogni speranza riguardo al contenimento del virus.

                              L'unica mia speranza risiede in due possibilità:

                              1) il caldo.

                              2) una terapia farmacologica, nemmeno un vaccino che richiederà anni.

                              In alternativa ci sarebbe l'immunità di gregge ma con lo sterminio della popolazione anziana.

                              Mi viene solo da bestemmiare perché tutto questo mi è costato e mi costerà un sacco di soldi, col rischio che il tutto vada avanti per oltre un anno.

                              Qui si rischia veramente di perdere i risparmi e distruggere l'economia, cioè di tornare a morire di fame.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggio
                                Personalmente ho perso ogni speranza riguardo al contenimento del virus.

                                L'unica mia speranza risiede in due possibilità:

                                1) il caldo.

                                2) una terapia farmacologica, nemmeno un vaccino che richiederà anni.

                                In alternativa ci sarebbe l'immunità di gregge ma con lo sterminio della popolazione anziana.

                                Mi viene solo da bestemmiare perché tutto questo mi è costato e mi costerà un sacco di soldi, col rischio che il tutto vada avanti per oltre un anno.

                                Qui si rischia veramente di perdere i risparmi e distruggere l'economia, cioè di tornare a morire di fame.
                                Siamo in mezzo alla tempesta e tutto adesso sembra offuscarsi...però magari tra un mese può essere cambiato qualcosa in meglio...e tra due ancora di più.

                                In Cina qualcosa stanno riaprendo. Sono a contagi zero per il terzo giorno consecutivo, almeno dicono. Ci hanno messo 3 mesi.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎