Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Devono chiudere tutto. Non ha senso, non c'è alcuna domanda, tanto vale chiudere tutto il prima possibile. Io per legge posso tenere aperto ma chi è il folle che tiene aperto sapendo che gli ospedali sono al collasso.

    Commenta


      alla prossima autocertificazione proporrei la casella dove si spunta "RIFIUTO LE CURE OSPEDALIERE PER FARE RIPARTIRE L'ECONOMIA"

      Commenta


        Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
        Devono chiudere tutto. Non ha senso, non c'è alcuna domanda, tanto vale chiudere tutto il prima possibile. Io per legge posso tenere aperto ma chi è il folle che tiene aperto sapendo che gli ospedali sono al collasso.
        beh, ho diversi amici che DEVONO andare a lavoro perchè il capo non gli fa fare smart working, questo sia in Emilia che in Lombardia. Le aziende non chiuderanno mai di loro spontanea volontà, il governo deve obbligarle altrimenti per la pianura padana sarà la fine


        Tessera N° 7

        Commenta


          positivi: 4821

          morti: 793
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Come cavolo fa la gente a pagare le bollette se manco lavora
            In certe aziende pubbliche ci sono stati anche diversi morti ma si continua lo stesso , verranno sempre prima i soldi al resto

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
              positivi: 4821

              morti: 793
              A questo ritmo a fine anno arriviamo a 200 mila

              Commenta


                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                Io continuo a credere che faranno più danni misure e risultati delle misure di quanto il virus avrebbe mai potuto.

                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                Ponno i guariti da covid non sentono più sapori né odori. Chi verrà più nella tua gelateria ad assaggiare il gelato al pistacchio di bronte o il cacao extrafondende della costa d'avorio?

                Commenta


                  • casi attuali: 42.681 (+4.821)
                  • morti: 4.825 (+793)
                  • guariti: 6.072 (+943)
                  TOTALE CASI: 53.578 (+6.557)



                  Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                    A questo ritmo a fine anno arriviamo a 200 mila
                    Se pensano che una regione come la Lombardia può andare avanti a botte di 600 decessi al giorno e con una sanità costantemente stracolma lo dicano. Ci illustrino il piano per i prossimi giorni/settimane/mesi.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                      Se pensano che una regione come la Lombardia può andare avanti a botte di 600 decessi al giorno e con una sanità costantemente stracolma lo dicano. Ci illustrino il piano per i prossimi giorni/settimane/mesi.
                      Ma anche fontana perché deve aspettare il governo
                      Se nelle altre regioni non l hanno fatto

                      Commenta


                        Solito recap per Lazio, Campania e Puglia. Tutto sommato tutte e 3 le regioni reggono, Lazio in leggero aumento, Puglia e Campania in leggera diminuzione.
                        Forse, e dico forse, questa semi quarantena sembra aver avuto qualche effetto in zone meno industrializzate.


                        Tessera N° 7

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                          Solito recap per Lazio, Campania e Puglia. Tutto sommato tutte e 3 le regioni reggono, Lazio in leggero aumento, Puglia e Campania in leggera diminuzione.
                          Forse, e dico forse, questa semi quarantena sembra aver avuto qualche effetto in zone meno industrializzate.
                          Al sud è tutto chiuso non esce nessuno questi sono numeri pre quarantena infatti penso fra qualche giorno iniziano a diminuire al centro sud

                          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Ma più morti di ieri quindi ?

                            Commenta


                              Fino al morto in casa, fare gli sboroni è facilissimo

                              Commenta


                                Se non si fa qualcosa la pressione sugli ospedali non scende. Avremmo solo strutture stracolme, personale medico sfinito e sfibrato e cataste di morti.

                                In Lombardia ci sono 25mila contagiati. Se li moltiplichiamo per 10 fanno 250mila su una popolazione di 10 milioni di abitanti. Una popolazione che ancora si muove, prende mezzi pubblici, lavora.

                                Come si possono tenere assieme queste cose, se non resetti un attimo il tutto? C'è solo un modo per farlo: applicare leggi speciali per quella regione, tanto più che, come si leggeva anche qui, si prevede una battaglia lunga con questo virus.

                                Solo una volta ripreso il controllo della situazione puoi pensare alle varie strategie per tirare a campare (un mese aperto, due mesi chiuso, i blocchi di cui si diceva, qualsiasi cosa)...ma devi intanto riprendere il volante in mano altrimenti si va in folle e non puoi decidere niente di efficace, dal momento che niente (con quei numeri in campo) risulterà efficace.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎