Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io sto con Musumeci !!
    Il governo per ogni cosa aspetta troppo!



    Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Ah dimenticavo i grandi complimenti per avere cambiato gli orari dei supermercati riducendo di 2-3 ore l orario di chiusura e di tenerli chiusi completamente nei festivi.l,queste son le inziative che fanno la differenza (in negativo)

      Commenta


        Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
        avremo anche qualcosa da raccontare,se sopravviviamo sgrat sgrat , ai nostri nipoti guardando loro negli occhi:

        “figliolo quando ero poco più grande di te per una semplice influenza miglia di persone morirono....”
        io quando esco per andare a fare la spesa faccio un "gioco": mi dico che quello che sto vedendo lo faccio vedere a me stesso 6 mesi fa e osservo la reazione di quel me mentre rido delle sue strampalate ipotesi. Strade deserte "eh vabbè, capita, saranno tutti al mare. Ah, ma anche i negozi sono chiusi... ci deve essere uno sciopero... ho già visto due cretini con la mascherina ahah la gente si è rincitrullita con quest'inquinamento e che siamo giapponesi?" Poi arrivo alla coop. Fila di persone mascherate che compone una serpentina nel parcheggio. "Oh *****, che succede?".

        Commenta


          Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza Messaggio
          Ah dimenticavo i grandi complimenti per avere cambiato gli orari dei supermercati riducendo di 2-3 ore l orario di chiusura e di tenerli chiusi completamente nei festivi.l,queste son le inziative che fanno la differenza (in negativo)
          Nel weekend non a livello nazionale, attenzione. Mi pare solo il Veneto ha deciso in quel senso.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Io ho avuto la fortuna di sentire le due campagne da chi ha vissuto quel periodo , più che partigiani erano semplici criminali che facevano tutto tranne che resistenza...anzi hanno fatto più danni e vittime loro dei brutti e cattivo nazifascisti ( nelle mie zone ovvio), senza contare la gente varia rapinata e spesso uccisa mentre erano accompagnati per i monti in direzione della Svizzera , stupri saccheggi , omicidi vari...
            Erano semplicemente persone armate in un periodo di anarchia.di romantico ed eroico non c'è proprio nulla ..anzi
            anche il Pietro Pacciani detto "il vampa" era un partigiano decorato... fo perdire...

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
              Nel weekend non a livello nazionale, attenzione. Mi pare solo il Veneto ha deciso in quel senso.
              Ah ok,l ho sentito proprio ora pure al TG5,meno male.
              per quanto riguarda la chiusura alle 19 però almeno qui nel lazio credo di avere capito correttamente.

              Commenta


                Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                Allucinante quello successo in Puglia
                Sta gente andrebbe denunciata e punita
                Prova a riguardare il video adesso...


                Coronavirus, il grande esodo degli incoscienti: centinaia di persone in fuga dalla Lombardia nonostante l’invito a restare in casa. Video reportage da Milano Centrale





                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza Messaggio
                  Ah dimenticavo i grandi complimenti per avere cambiato gli orari dei supermercati riducendo di 2-3 ore l orario di chiusura e di tenerli chiusi completamente nei festivi.l,queste son le inziative che fanno la differenza (in negativo)
                  ma dove sono chiusi? A livello centrale non c'è un'oridnanza di chiuura. edit. ho visto il post dopo...

                  Commenta


                    Chiude New York e non può chiudere la Lombardia o almeno Bergamo? E l'obbligo per le mascherine agli anziani noi non possiamo metterlo? Ah già, non ci sono (non gli anziani, le mascherine)

                    _______________

                    New York chiude. Il Governatore Andrew Cuomo, oggi venerdì 20 marzo, ha emesso un’ordinanza con misure drastiche (qui tutti gli aggiornamenti dall’Italia e dal mondo). A partire da domani sera, sabato 21, i 19 milioni di cittadini della Grande Mela dovranno stare a casa fino a nuovo ordine. Consentiti solo gli spostamenti per fare la spesa. Cuomo ha ordinato anche la serrata di tutte le attività produttive e commerciali «non essenziali». Sono esclusi i negozi di alimentari e le farmacie. Divieti particolarmente severi per gli anziani, che potranno uscire solo brevemente e indossando la maschera protettiva.

                    L’annuncio del governatore Andreaw Cuomo: i provvedimenti potrebbero rimanere in vigore per mesi. Nello stato i casi sono 7.102, dei quali 4.408 nella città stessa.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Ma una statistica dei morti e/o dei pazienti in gravi condizioni dovute solamente al coronavirus esiste?









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Fire&Ice Visualizza Messaggio
                        Prova a riguardare il video adesso...


                        Coronavirus, il grande esodo degli incoscienti: centinaia di persone in fuga dalla Lombardia nonostante l’invito a restare in casa. Video reportage da Milano Centrale





                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Ma stazioni ferroviarie ed aeroporti non sono già.presidiate?









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                          Chiude New York e non può chiudere la Lombardia o almeno Bergamo? E l'obbligo per le mascherine agli anziani noi non possiamo metterlo? Ah già, non ci sono (non gli anziani, le mascherine)

                          _______________

                          New York chiude. Il Governatore Andrew Cuomo, oggi venerdì 20 marzo, ha emesso un’ordinanza con misure drastiche (qui tutti gli aggiornamenti dall’Italia e dal mondo). A partire da domani sera, sabato 21, i 19 milioni di cittadini della Grande Mela dovranno stare a casa fino a nuovo ordine. Consentiti solo gli spostamenti per fare la spesa. Cuomo ha ordinato anche la serrata di tutte le attività produttive e commerciali «non essenziali». Sono esclusi i negozi di alimentari e le farmacie. Divieti particolarmente severi per gli anziani, che potranno uscire solo brevemente e indossando la maschera protettiva.

                          https://www.corriere.it/esteri/20_ma...2eee59c6.shtml
                          Ma cosa cambia rispetto a noi? Lo sport?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                            è molto interessante notare una cosa: la crescita della pendenza della curva esponenziale è più alta al sud e al centro nell'ultima settimana e ha avuto un aumento molto più rapido di quella al nord

                            In Lombardia tempo 2 settimane e abbiamo l'immunità di gregge

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                              Ma una statistica dei morti e/o dei pazienti in gravi condizioni dovute solamente al coronavirus esiste?
                              Si, la Germania.

                              Commenta


                                Durerà fino al 2021 ? Sembra solo l'inizio

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎