Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    Siamo il secondo paese al mondo con più anziani over 65 , il giappone è il primo ma non ha minimamente le ripercussioni che abbiamo avuto noi ...
    Spiegatemi il perchè
    perché siamo il paese più trasparente nel comunicare i dati

    Commenta


      Si ma dire che l'Italia è il paese dove crepa più gente mentre noi siamo nel pieno del contagio e gli altri hanno appena iniziato, è una vaccata. Bisognerà aspettare tra 10 giorni quando gli altri sono ai nostri livelli per trarre una stima che sia quanto meno realistica. Al momento il confronto lo stiamo facendo con un paese che ha i dati evidentemente falsi, e un altro che non sappiamo nemmeno se stanno raccogliendo dei dati
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


      Commenta


        Mio zio è stato appena trovato positivo al virus, non ha contatti quasi con nessuno famiglia a parte e sta discretamente bene febbre massimo a 38 e voce rauca, nessuno se lo sarebbe aspettato
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
          Mio zio è stato appena trovato positivo al virus, non ha contatti quasi con nessuno famiglia a parte e sta discretamente bene febbre massimo a 38 e voce rauca, nessuno se lo sarebbe aspettato
          Come Lui ce ne saranno migliaia...
          Decine, di migliaia...

          Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Nat mi sembri seriamente ritardato

            Comunque parliamo dei presunti morti per malattie pregresse

            Senza il coronavirus a quanto pare erano in vita

            Quindi perché minimizzare con il fatto che aveva altre patologie?

            Un diabetico con dovuti farmaci rimane in vita , abbastanza in forma...con il corona crepa

            Anche in questo caso, il buon nat dice, eh ma aveva malattie pregresse?
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              https://www.larena.it/territori/citt%C3%A0/verona-un-altro-morto-nella-notte-e-66-nuovi-casi-1.7976616


              Commenta


                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                Nat mi sembri seriamente ritardato

                Comunque parliamo dei presunti morti per malattie pregresse

                Senza il coronavirus a quanto pare erano in vita

                Quindi perché minimizzare con il fatto che aveva altre patologie?

                Un diabetico con dovuti farmaci rimane in vita , abbastanza in forma...con il corona crepa

                Anche in questo caso, il buon nat dice, eh ma aveva malattie pregresse?
                Un diabetico di 80 anni in un paese in cui l'aspettativa di vita e' 83.
                I SUOI goals:
                -Serie A: 189
                -Serie B: 6
                -Super League: 5
                -Coppa Italia: 13
                -Chinese FA Cup: 1
                -Coppa UEFA: 5
                -Champions League: 13
                -Nazionale Under 21: 19
                -Nazionale: 19
                TOTALE: 270

                Commenta


                  Moto bene , sto stronzo di sicuro andava al Sert
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Moto bene , sto stronzo di sicuro andava al Sert
                    Si lo dice

                    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      E si lamenta?
                      Anzi l'hanno accarezzato...meritava di peggio..[emoji23]

                      Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                      I carabinieri meritano di essere a loro volta denunciati, se i fatti sono questi
                      Originariamente Scritto da Alberto84
                      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                      Originariamente Scritto da debe
                      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                      Originariamente Scritto da Zbigniew
                      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                        I carabinieri meritano di essere a loro volta denunciati, se i fatti sono questi
                        Ubbidir tacendo
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                          Questa mi sembra una sparata gratuita, non vedo perche' ospedali inglesi, tedeschi, spagnoli o francesi debbano essere piu' puliti dei nostri.
                          Sono d'accordo. A livello di pulizia mi fido molto ma molto di più degli ospedali italiani rispetto a quelli inglesi.
                          A livello proprio di procedure specifiche, senza guardare agli aneddoti.
                          B & B with a little weed










                          Commenta


                            Comunque io credo, seriamente, che siamo arrivati al punto di non ritorno.
                            E' ora di reagire, noi italiani ci facciamo sempre andare bene tuttto ma in questo momento credo si stia esagerando, questo governo fa immobilismo e non cittadini noi facciamo nulla per reagire. Cosa possiamo fare mi chiedo? io nel mio piccolo poco nulla purtroppo.
                            Mi sono fatto andare bene tutto da sempre ma ora non c'è più spazio alla clemenza.

                            Non è possibile che in tempo di guerra, perchè questa è una guerra, lo stato non abbia ancora requisito alcune ditte per riconvertirle alla produzione di mascherine.
                            Non è possibile che vengano acquistate mascherine di stoffa per i medici e tutti quelli che ne necessitano, a cosa servono? ci prendiamo in giro?
                            Non è possibile che non vengano ancora chiuse le fabbriche dopo che ci sono piu 5k contagiati al giorno e si sfiorano i 500 morti al giorno, è guerra!
                            Non è possibile che i governanti delle regioni si lamentano con il governo e aspettano provvedimenti continuando a dire "ho chiesto di chiudere", "ho chiesto provvedimenti" ecc. ecc. quando loro sono i primi responsabili della loro regione; se lo stato non ti ascolta, visto che sei governatore, prenditi le tue responsabilità e chiudi tutto tu.
                            Non è possibile che la gente continua a fare donazioni su donazioni per costruire ospedali quando il problema vero è anche la mancanza di medicinali, respiratori e soprattuto medici e infermieri.
                            Non è possibile che lo stato stanzia 25 mld quando gli altri paesi dell'unione europea ne stanziano 400mld o cose simili.
                            Non è possibile che, da gazzetta ufficiale, è stato proclamato lo stato di emergenza al 31 gennaio (pensante un po) per 6 mesi (fino fine luglio) e non si è preso in mano la situazione per chiudere le frontiere e aumentare da subito, non ora che è tardi, la sanità nazionale e tutto quello correlato.

                            Sono stufo di questo stato di dilettanti allo sbaraglio che continuano a mettere pezze senza risolvere la situazione.
                            Last edited by Max90; 20-03-2020, 11:47:24.
                            http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

                            Commenta


                              60 suore romane sono state trovate positive al Covid (vivevano ovviamente tutte insieme): oggi aspettiamoci un aumento consistente nel Lazio dovuto a questo outlier


                              Tessera N° 7

                              Commenta


                                madonna è proprio il caso mi sa.....
                                I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎