Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
    Maverick, apprezzo che tu ti sia ravveduto visto che due settimane fa eri un follower di Nat88, ma mi dici cosa ci fa una famiglia con 600 euro ? Hai idea dei soldi che perde un ristoratore con due mesi di chiusura ?
    su internet mi pare facebook, c'è stata una cordata di ristoratori che ha chiesto la chiusura forzata (stando chiusi per loro volontà) propio per ripartire il prima possibile e non continuando a far infettare la gente.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
      Na roba folle

      Chi ha sulle spalle dei dipendenti, affitto, merce invenduta, da attaccarsi ad un palo

      Però...in primis c'è la salute sempre
      affitti e mutui sospesi, dipendenti in cassa integrazione

      se per te viene prima l'economia fatti un giro per gli ospedali lombardi, forse il peggior disastro da covid di tutto il mondo

      Commenta


        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
        Sto perdendo 1000€ al mese più bollette.
        Io ogni 27 del mese ritiro sempre lo stipendio perfettamente (questo mese lo ritiro il 25 + quattordicesima) , mi ritengo fortunato ma i veri fortunati sono i colleghi indeterminati , parliamo di aziende (Poste) che non fallirebbero mai e poi mai e che operano ugualmente anche in casi del genere (e qui devo dire che ci sono moltissime proteste a riguardo)

        Commenta


          Originariamente Scritto da ghisarcionado Visualizza Messaggio
          su internet mi pare facebook, c'è stata una cordata di ristoratori che ha chiesto la chiusura forzata (stando chiusi per loro volontà) propio per ripartire il prima possibile e non continuando a far infettare la gente.

          Sulla riviera abbiamo chiesto a gran voce la chiusura totale proprio per questo motivo. Cercare di fare il prima possibile e salvare una qualsiasi tipologia di stagione estiva. Già dal sabato in cui Conte ha dato il primo messaggio di quarantena, da noi i ristoratori e i negozi hanno chiuso in modo autonomo per cercare di salvare il salvabile. La Romagna non ha avuto scelta e nessuno si è praticamente opposto.
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


          Commenta


            Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
            Comincio ad avere un po'di psicosi ora, e se non c'è soluzione? Che non stia cominciando una decimazione della popolazione davvero? Se non troveranno cura? guerre malattie negli anni non hanno guardato in faccia a nessuno, sta arrivando quello che meritavamo? Ora ho un attimo di ansia.... spero non sarà proprio così. Se ne usciamo, saremo persone migliori stavolta, se ne usciamo, l'Italia deve alzare la testa, la gente tornerà a flotte, più di prima, ci riprenderemo, alla grande se tutto passerà
            Cerca di pensare ad altro! Non va bene farsi prendere dal panico


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
              Con una situazione del genere , seppur io non abbia il posto fisso , posso dire che chi lavora per le più grandi aziende italiane come dipendente è praticamente miracolato. O comunque avete capito la tipologia che intendo.
              Gli artigiani o lavoratori simili che fanno invece ? Boh ...
              C'è il kebabbaro vicino a casa mia che ogni giorno rimane aperto ... sto poveretto se chiude fallisce
              Per noi, piccola azienda che andava super forte, è una botta dura. A giugno arrivano le tasse dell'anno scorso, gli anticipi per il prossimo, l'iva di maggio e i vari affitti. Se da qui a giugno si annullano i fatturati è una botta senza precedenti. Considerando anche che il fatturato ad agosto si abbassa di molto naturalmente in diversi settori, quindi un altro mese che si butta. Molti chiuderanno a meno di aiuti molto importanti per tutti da parte del governo.

              Commenta


                Ragà toglietevi dalla testa cambiamenti antropologici umani perché non avverranno mai.La storia fa statistica,ogni volta che ci sono stati eventi che hanno obbligato l'uomo a cambiare...non è mai cambiato un caxxo se non il modo per continuare ad essere ciò che si è per natura. Quindi anche in questo caso cambierà lo scenario sociale,le quinte,ma il copione sarà sempre lo stesso.Uomini che fottono altri uomini più deboli per sottometterli,controllarli,umiliarli,distruggerli...al fine di avere più ricchezza e potere.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da accarino Visualizza Messaggio
                  Ragà toglietevi dalla testa cambiamenti antropologici umani perché non avverranno mai.La storia fa statistica,ogni volta che ci sono stati eventi che hanno obbligato l'uomo a cambiare...non è mai cambiato un caxxo se non il modo per continuare ad essere ciò che si è per natura. Quindi anche in questo caso cambierà lo scenario sociale,le quinte,ma il copione sarà sempre lo stesso.Uomini che fottono altri uomini più deboli per sottometterli,controllarli,umiliarli,distruggerli...al fine di avere più ricchezza e potere.

                  hai ragione (serio) e vedreai che il vaccino lo faranno i narcotrafficanti mondiali che hanno molti più fondi della D.E.A che li combatte, in questo mondo tutto è possibile
                  Last edited by ghisarcionado; 19-03-2020, 17:33:05.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                    immagino che tu invece ti metti faccia a faccia con i tuoi interlocutori in questo periodo....
                    Certo, non uso mascherine quando posso andare in giro, ripeto non ho la minima paura del virus ma ho solo terrori economici
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta





                      Ci volevano i cinesi per far capire ai cummenda lombardi che i mezzi pubblici e le fabbriche vanno fermati???
                      Non bastano 2 mila e passa morti???



                      Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                      Certo, non uso mascherine quando posso andare in giro, ripeto non ho la minima paura del virus ma ho solo terrori economici
                      Molti hanno perso totalmente gusto e olfatto, ed è lo strascico meno grave che può lasciare la malattia... questa cosa mi terrorizza quasi più di finire con un tubo in gola

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                        Maverick, apprezzo che tu ti sia ravveduto visto che due settimane fa eri un follower di Nat88, ma mi dici cosa ci fa una famiglia con 600 euro ? Hai idea dei soldi che perde un ristoratore con due mesi di chiusura ?
                        parli delle partite iva?
                        secondo me dovrebbero dargli soldi in base a quanto dichiaravano prima...chi dichiarava 200 euro deve prendere 100 euro al mese.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                          parli delle partite iva?
                          secondo me dovrebbero dargli soldi in base a quanto dichiaravano prima...chi dichiarava 200 euro deve prendere 100 euro al mese.
                          Scacco matto! [emoji16]

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                            Lo penso anche io. La Cina, usciti da questa storia, dovrà attuare dei cambiamenti importanti in praticamente tutti i settori.
                            ci spero poco purtroppo....
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                              ci spero poco purtroppo....
                              Hanno già bandito la carne di animali selvatici e stanno cominciando a bannare pure la carne di cani e gatti

                              Commenta


                                ricordatevi che se siamo in questa situazione è per colpa di quei figli di putta na che in italia non pagano le tasse ( cioè oltre il 50% della popolazione )

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎