Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io ieri ho ordinato gli integratori, adesso fate i moralisti pure su cosa uno può ordinare? Siete IMPAZZITI!

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da ghisarcionado Visualizza Messaggio
      io volevo fare degli ordini online (anche se non urgenti). Non ce la faccio per solidarietà ai corrieri che lavorano in un settore selvaggio e possono contaminarsi andando in giro
      con questo non voglio giudicare, ma quando vedo la gente fit su istagram che si pavoneggia degli integratori appena arrivati mi viene da pensare e interrogarmi.
      i macro/mini nutrienti si trovano anche al supermercato.

      posso capire che la gente stà comprando in massa elastici di varie resistenze, ma io per ora non riesco a fare niente,aspettando notizie migliori

      Sdrammatizziamo ironizzando su qualche scenario su come questa Pandemia influenzerà alcuni aspetti della fit community mondiale :

      Falsi natural che alzeranno le dosi per non peggiorare in assenza di un allenamento efficace, che mostreranno sui social come fare leg press con il divano sia sufficiente a mantenere i muscoli delle gambe... Quando normalmente facevano 400kg di pressa.

      Falsi natural che non riusciranno più a trovare con continuità i prodotti e regrediranno a livello ameba rapidamente, andando a sostenere ai loro follower che il corriere con i bcaa e glutammina non arrivava.

      Fit influencer che sono in realtà solo ragazze bellissime tutta genetica, che resteranno perfettamente uguali anche senza allenarsi più a dimostrazione che i fantasiosi allenamenti violanti ogni principio fisico, biomeccanico e fisiologico che facevano e proponevano prima aveva influenza assolutamente zero sul loro fisico. (In molti casi la stessa cosa potrebbe essere osservata anche per molti maschi "functional e corpo libero" tutto addome e petto)

      Ma probabilmente potremmo stare qui a immaginare centinaia di scenari del genere.

      Ma non serve neanche immaginare perché ormai stanno chiudendo tutte le palestre in Europa ed in usa... E tutto ciò è già realtà tra YouTube ed Instagram.

      E la cosa più bella sarà che i follower di tutte queste persone continueranno a credere ad ogni singola cosa che gli verrà detta. [emoji16]

      Fonte: https://m.facebook.com/story.php?sto...n__=%2As%2As-R


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
        scusa eh, ma il corriere ti aspetta al portone e ti lascia il pacco, non fanno neanche più firmare. Non è un lavoro di contatto, non lavorano in luoghi chiusi

        molto peggio i commessi della gdo o i farmacisti!

        Acquistare online è un modo di continuare a far girare un minimo l'economia



        Ma insomma! Anche nelle marche la situazione è decisamente tragica
        Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
        Io ieri ho ordinato gli integratori, adesso fate i moralisti pure su cosa uno può ordinare? Siete IMPAZZITI!

        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
        nono tranquilli sono mie considerazioni personali. fate quello che meglio credete (serio)
        senza polemica

        Commenta


          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
          entrambe le mascherine però non proteggono gli occhi, quindi non vedo come possano proteggere da goccioline di salive che giungono direttamente nell'occhio. Non che sia un invito a non usare la mascherine, però comunque direi che stare ad almeno 1m di distanza sia più sicuro che usare una mascherina e stare vicino ad un'altra persona.

          Commenta


            Per quanto riguarda le mascherine:

            Una possibile soluzione potrebbe arrivare proprio dai chimici dell'Esercito. Il documento di tre pagine indica le "istruzioni d’uso" per sanitizzare le mascherine e poterle così riciclare. Una manovra, va precisato, valida "solo ed esclusivamente nei casi in cui sia valutato applicabile il riutilizzo dei dispositivi di protezioni individuale a seguito di carenza causata dall'emergenza sanitaria da coronavirus". Per "disinfettare" le mascherine occorre dotarsi di una "soluzione idroalcolica al 70% in erogatore in erogatore spray ecologico o altro dispenser". Poi bisogna seguire una dettagliata serie di passaggi, ricordandosi "che sia la superficie esterna" della maschera che le mani "possono essere contaminate dal virus". È quindi necessario attenersi "scrupolosamente all'ordine delle operazioni descritte". Un volta concluso il processo (fatto di sei fasi), sarà importante riporre la mascherina in una busta di plastica, non toccare mai la parte interna (per evitarne la contaminazione) e non tentare la sanitizzazione per più di tre volte.
            La veridicità del documento è stata confermata dallo stesso Stabilimento, che ha emesso un comunicato per informare che si tratta di "una procedura ad uso interno, non ancora approvata". Dunque da non mettere in pratica a casa. Lo scopo, in caso di "impossibilità di reperirne un numero sufficiente di mascherine di ricambio", è quello di "tentare di bonificare" quelle "già usate in contesti non a rischio" o quando si ha la "certezza di non essere entrati in contatto con persone contagiate". Al momento si attende "l'avvio di prove tecniche specifiche per valutare l'applicabilità" delle procedure e gli eventuali limiti "nei casi di emergenza come quello attuale". Ma di certo non riguarderà le mascherine "utilizzate dal personale sanitario" o in ambienti ad alta probabilità di contagio, perché "non vi sono al momento dati sufficienti per poterne convalidare l'efficacia" e non esiste una "evidenza sperimentale che ne convalidi il reimpiego in tal senso". I rischi sarebbero troppo alti. Evitare di "sprecare" mascherine indossate in situazioni non pericolose, però, permetterebbe di concentrare le poche a disposizione negli ospedali, garantendo a medici, infermieri e soccorritori di non trovarsi mai a dover lavorare con dispositivi di protezione già usati. O fatti "di carta igienica".
            sigpic

            Commenta


              PSICOLOGICAMENTE come state? Dopo la notizia della proroga fino al 6 maggio.

              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Qua da me zona Emilia, una delle locomotive non solo italiane, ma anche Europee aziende storiche stanno tracollando.

                Ci sono summit di industriali con i vari manager che nemmeno lo Stato Maggiore dell'Esercito in tempo di guerra.

                Per non parlare di tutte quelle medie, piccole e piccolissime attività che hanno sempre garantito ai titolari e ai dipendenti benessere e dignità che sono state chiuse coattivamente per decreto e da circa un mese non incassano un solo euro.

                Io davvero sono sconcertato.

                Mai,mai,mai in vita mia avrei potuto pensare di svegliarmi un giorno e vivere in un mondo dove la gente invocava i carri armati nelle strade, la chiusura delle attività produttive, iniziasse a fare da delatrice se vedeva uno passeggiare da solo, il tutto con una facilità e un pressapochismo, senza porsi domande sulle conseguenze, senza che nemmeno sorga il dubbio sull'apocalissi economica che ciò comporta (leggasi, mettere da che mangiare a tavola, non concludere l'acquisto del Rolex che si aveva in mente..).

                Ne sta andando della mia salute mentale, non scherzo.

                Ciò che avverrà dopo la crisi sanitaria sarà peggio della crisi sanitaria.

                Preparatevi.


                Tessera N° 6

                Commenta


                  Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
                  PSICOLOGICAMENTE come state? Dopo la notizia della proroga fino al 6 maggio.

                  Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                  Che notizia?
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
                    PSICOLOGICAMENTE come state? Dopo la notizia della proroga fino al 6 maggio.

                    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                    non è ufficiale.
                    comunque non mi colpisce. Ne ero sicuro.
                    La domanda come stai psicologicamente me la dovrai fare tra un mese.....
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                      Qua da me zona Emilia, una delle locomotive non solo italiane, ma anche Europee aziende storiche stanno tracollando.

                      Ci sono summit di industriali con i vari manager che nemmeno lo Stato Maggiore dell'Esercito in tempo di guerra.

                      Per non parlare di tutte quelle medie, piccole e piccolissime attività che hanno sempre garantito ai titolari e ai dipendenti benessere e dignità che sono state chiuse coattivamente per decreto e da circa un mese non incassano un solo euro.

                      Io davvero sono sconcertato.

                      Mai,mai,mai in vita mia avrei potuto pensare di svegliarmi un giorno e vivere in un mondo dove la gente invocava i carri armati nelle strade, la chiusura delle attività produttive, iniziasse a fare da delatrice se vedeva uno passeggiare da solo, il tutto con una facilità e un pressapochismo, senza porsi domande sulle conseguenze, senza che nemmeno sorga il dubbio sull'apocalissi economica che ciò comporta (leggasi, mettere da che mangiare a tavola, non concludere l'acquisto del Rolex che si aveva in mente..).

                      Ne sta andando della mia salute mentale, non scherzo.

                      Ciò che avverrà dopo la crisi sanitaria sarà peggio della crisi sanitaria.

                      Preparatevi.
                      Tu cosa sei imprenditore p.i. autonomo o dipendente?
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                        non è ufficiale.
                        comunque non mi colpisce. Ne ero sicuro.
                        La domanda come stai psicologicamente me la dovrai fare tra un mese.....
                        Ma tu stai lavorando?
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                          non è ufficiale.
                          comunque non mi colpisce. Ne ero sicuro.
                          La domanda come stai psicologicamente me la dovrai fare tra un mese.....
                          Conte ha detto che la proroga è inevitabile quindi ho ipotizzato un altro mese anche perché se il 20 aprile riusciremo tutti saremo a punto a capo.

                          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
                            Io ieri ho ordinato gli integratori, adesso fate i moralisti pure su cosa uno può ordinare? Siete IMPAZZITI!

                            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                            Sono tutti rincoglioniti, donne che si puliscono le scarpe dopo essere andate al supermercato, vecchie che sbraitano fra di loro "stammi ad un metro di distanza"
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                              beh allora se non ci fidiamo di premi nobel e scienziati affermati,di chi dovremmo fidarci?
                              Non e' un premio nobel, pero'
                              B & B with a little weed










                              Commenta


                                Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
                                PSICOLOGICAMENTE come state? Dopo la notizia della proroga fino al 6 maggio.

                                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                                non è ufficiale.
                                La domanda come stai psicologicamente me la dovrai fare tra un mese.....
                                Cercate di tenervi il più possibile occupati.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎