Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Anche se fosse pronto domani ora che viene verificato da tutte gli organi preposti passerebbero comunque mesi. I.ho prima di almeno un anno non ci sarà..., Credo più rapida una terapia funzionante che per lo meno diminuisca decessi e ricoveri, in questo caso essendo già farmaci in comemrcio sarebbe pressoché immediata da attuare
    Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
    In Cina hanno detto addirittura metà aprile
    Comunque quoto, per un po sarà così ma credo che gradualmente tornerà la normalità
    Speriamo per queste nuove terapie farmacologiche, nel mentre dovremo abituarci ad una vita diversa per un pò


    Tessera N° 7

    Commenta


      ma il vaccino per la sars 1 è mai arrivato al livello della sperimentazione umana?
      Originariamente Scritto da midofuoco

      Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
      Che mondo maschilista queste palestre
      Originariamente Scritto da menphisdaemon
      Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

      Commenta


        Luke sei probabilmente stato infetto e sei ancora infettivo.Stattene a casa ed esigi il tampone,x dio. https://www.ilfattoquotidiano.it/202...-vita/5741770/

        Commenta


          E questo è solo l'inizio della criminalità che scoppierà ben presto in Italia....

          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggio
            ma il vaccino per la sars 1 è mai arrivato al livello della sperimentazione umana?
            La Sars ha contagiato 8000 persone, non c'è mai stato interesse da parte delle case farmaceutiche, come ribadito più volte da Liam


            Tessera N° 7

            Commenta


              Qui le immagini della lunga fila dei mezzi militari che trasportano bare https://www.ilfattoquotidiano.it/202...agini/5741729/

              Commenta


                Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                Speriamo per queste nuove terapie farmacologiche, nel mentre dovremo abituarci ad una vita diversa per un pò
                A me di rimanere in casa non me ne frega un cazz o , a me preoccupa il lavoro e la merda che ci aspetterà per il prossimo decennio
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Io però non ho mai dato uno, nemmeno un colpo di tosse, e zero mal di gola.

                  Ora sto meglio

                  L'unica cosa che rimane, è una mezza stanchezza cronica e niente odori sapori. No febbre. Cellulari PC TV comunque danno una bella mano a procurare mal di testa, vista stanca, sto cercando di evitare e sto decisamente meglio

                  In queste condizioni il tampone non te lo fanno.

                  Io comunque non ho contatti con nessuno da settimane.
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                    La Sars ha contagiato 8000 persone, non c'è mai stato interesse da parte delle case farmaceutiche, come ribadito più volte da Liam
                    si ma una ricerca sul vaccino c'era, e visto che alcuni dicono che visto che non era stato trovato per la 1 non sarà trovato per la 2. volevo sapere se per la 1 visto lo scarso interesse si era mai arrivati alla sperimentazione.

                    comunque io e la mia famiglia negli ultimi giorni abbiamo avuto la febbre fino a 38, passata a tutti in poco più di un giorno, il dottore dice di non preoccuparsi, ma io sono d'accordo con la mia azienda che lavorerò da casa per altre due settimane
                    Originariamente Scritto da midofuoco

                    Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
                    Che mondo maschilista queste palestre
                    Originariamente Scritto da menphisdaemon
                    Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

                    Commenta


                      Per il covid stanno lavorando aziende e istituzioni di tutto il mondo...forse come mai prima d'ora... c'è tutto linterqsse economico e strategico per produrlo il prima possibile
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                        Bob disse che le mascherine chirurgiche in realtà un minimo funzionano in ottica di prevenzione, da quel che sembra
                        Qualcuno ha qualche articolo ?
                        Parlo di soggetti sani, non di malati per i quali riducono la possibilità di spargimento virus
                        Qui trovi tutto

                        Con l'emergenza legata al coronavirus si sono moltiplicati i dubbi sull'utilizzo della mascherina, sulla sua efficacia e su quando eventualmente utilizzarla

                        Commenta


                          Palermo come Roma...la micro-criminalità a lavoro pieno.

                          L'ultimo riguarda un'attività che si trova vicino via Maqueda: denunciato un 24enne per tentato furto. "Spariti" 5 pc alla Guttuso di via Messina Marine. Rubate in un'azienda che commercia pallet a Brancaccio merce e attrezzature per 5 mila euro
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            A me di rimanere in casa non me ne frega un cazz o , a me preoccupa il lavoro e la merda che ci aspetterà per il prossimo decennio
                            Il settore turistico in primis... il mio settore

                            Commenta


                              Secondo voi la cosa del non uscire di casa fino a quando durerà ?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                                Secondo voi la cosa del non uscire di casa fino a quando durerà ?

                                secondo me fine Aprile (se effettivamente il numero dei contagi inizierà a scendere)
                                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                                grazie.




                                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎