Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Da noi in Emilia Romagna hanno appena reso le misure ancora più restrittive. Si può solo uscire nei pressi di casa propria. Unici motivi per allontanarsi, spesa, lavoro.
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


    Commenta


      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
      Ma chi cammina o corre (da solo) fa l'1% forse dei contagiati. Gli altri il 99%. Chiaramente non sto dando colpa a chi lavora, sia chiaro, ma e' un dato di fatto.
      Vero, ma secondo te le foto che pubblicano che fanno tanto discutere (es. Navigli di Milano) immortalano uno che corre o cammina da solo?

      Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

      Commenta


        L'altro dato in relazione alle temperature che può far sperare (si vedrà l'evoluzione nelle prossime settimane) è che paesi che potevano essere bombe di contagio come india, thailandia e nigeria per ora hanno casi bassissimi. Ricordiamoci che la tailandia è stata una delle prime nazioni con contagi e che prima delle chiusure aveva un sacco di turismo (probabilmente anche cinese). Ci sono mi pare anche stati dove la diffusione è avvenuta in prevalenze nelle parti nord più fredde e non nel sud (qui dovrei cercare ma mi pare siano i trend di italia, spagna e giappone ma potrei dire una cavolata). Anche l'africa dovrebbe già essere nel caos, dato il numero di lavoratori cinesi in quel continente (anche vero che non so quanti anziani con sindrome metabolica/diabete/ipertensione ci siano in africa...).
        Last edited by jinx; 18-03-2020, 21:59:11.

        Commenta


          Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
          L'altro dato in relazione alle temperature che può far sperare (si vedrà l'evoluzione nelle prossime settimane) è che paesi che potevano essere bombe di contagio come india, thailandia e nigeria per ora hanno casi bassissimi. Ricordiamoci che la tailandia è stata una delle prime nazioni con contagi e che prima delle chiusure aveva un sacco di turismo (probabilmente anche cinese). Ci sono mi pare anche stati dove la diffusione è avvenuta in prevalenze nelle parti nord più fredde e non nel sud (qui dovrei cercare ma mi pare siano i trend di italia, spagna e giappone ma potrei dire una cavolata).
          Non fanno tamponi... vero è che che se ci fosse emergenza sanitaria difficilmente potrebbero nasconderlo


          Tessera N° 7

          Commenta


            500 mila tamponi dall'Italia all'US

            Tamponi per il coronavirus dall'Italia agli Usa. Oltre 500mila tamponi per effettuare i test sono stati trasportati dall'Italia negli Stati Uniti su un aereo dell'aeronautica militare...
            [

            Commenta


              Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
              Non fanno tamponi... vero è che che se ci fosse emergenza sanitaria difficilmente potrebbero nasconderlo
              Si chiaro ma dopo un po' avresti polmoniti ovunque e gente che si ammassa fuori dagli ospedali... Se a bergamo succede quello che sta succedendo immagina la stessa potenza a nuova delhi

              Commenta


                Ragazzi italiani positivi bloccati a Dublino
                Un gruppo di ragazzi italiani che avevano seguito un corso per assistenti di volo Ryanair si trova bloccato a Dublino dopo che 15 di loro su 17 sono risultati positivi al coronavirus. Ora si trovano in isolamento in una struttura messa a disposizione dalle autorità irlandesi, in quarantena fino al 26 marzo.

                CorSera
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                  Vero, ma secondo te le foto che pubblicano che fanno tanto discutere (es. Navigli di Milano) immortalano uno che corre o cammina da solo?

                  Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
                  Con piu' controlli e piu' multe sui navigli non ci andrebbe piu' nessuno.
                  I SUOI goals:
                  -Serie A: 189
                  -Serie B: 6
                  -Super League: 5
                  -Coppa Italia: 13
                  -Chinese FA Cup: 1
                  -Coppa UEFA: 5
                  -Champions League: 13
                  -Nazionale Under 21: 19
                  -Nazionale: 19
                  TOTALE: 270

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                    Con piu' controlli e piu' multe sui navigli non ci andrebbe piu' nessuno.
                    Infatti non capisco come sia possibile. Cioè, non era un rave segreto in un capannone abbandonato, boh.

                    Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
                      Comunque nota positiva oggi più contagi ma sono stati analizzati nella giornata 16884 tamponi (ieri erano 10695), numero massimo assoluto dall'inizio dell'infezione, quindi è normale un dato in leggero rialzo (più tamponi analizzati = più positivi trovati)
                      Questa è una notizia importante

                      Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                      grazie.




                      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                        Assenze sospette in ospedale, il Cardarelli smentisce
                        La notizia dei «249 dottori malati immaginari» all’ospedale di Napoli Cardarelli, il più grande del Mezzogiorno, «non trova alcun fondamento nei documenti puntualmente verificati» dalla direzione amministrativa del nosocomio. È la stessa azienda ospedaliera a darne notizia dopo la denuncia del governatore De Luca. «I numeri, certificati e verificabili, riferiscono di un organico di 739 medici dei quali 276 impegnati nel Dipartimento di Emergenza Urgenza DEA. Dei 739 medici impegnati a combattere l’emergenza legata al coronavirus e a tutte le altre patologie, i medici assenti per malattia sono 33 - prosegue l’azienda - di questi 17 operano nel Dipartimento di Emergenza Urgenza DEA e altri 16 sono invece assegnati agli altri dipartimenti assistenziali. È bene rilevare anche che dei 33 medici attualmente in malattia, 4 sono affetti da anni da gravi patologie e 4 sono stati accertati Covid positivi». «Al fine di tutelare l’immagine dell’Azienda ospedaliera, dei dipendenti (medici e non) che con dedizione e coraggio sono a lavoro la direzione strategica si riserva di agire nelle opportune sedi contro chiunque diffonderà notizie non verificate e non corrispondenti a verità», conclude la direzione del Cardarelli.

                        CorSera
                        Insomma la classica *******ta sputt4nanapoli ?

                        Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
                          la Sicilia si sta comportando bene, onestamente non me l'aspettavo. Musumesi ha lavorato bene .
                          Anche la Campania

                          Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                          grazie.




                          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                          Commenta


                            Nel frattempo a Palermo.......ma quand'è che mobiliteranno l'esercito?


                            https://palermo.gds.it/articoli/cron...WLSkSC_HI_YIpQ
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                              Infatti non capisco come sia possibile. Cioè, non era un rave segreto in un capannone abbandonato, boh.

                              Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
                              Ma poi non ci vuole un genio a capire che, ad esempio, in una località sul lago, devi controllare il lungolago. A Milano i navigli devi controllarli, cosi' come i parchi cittadini. Li' troverai sicuramente assembramenti.
                              I SUOI goals:
                              -Serie A: 189
                              -Serie B: 6
                              -Super League: 5
                              -Coppa Italia: 13
                              -Chinese FA Cup: 1
                              -Coppa UEFA: 5
                              -Champions League: 13
                              -Nazionale Under 21: 19
                              -Nazionale: 19
                              TOTALE: 270

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎