Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ho visto i dati sulle patologie pregresse... 1/3 è il diabete. Quindi chi muore con covid19 ma è diabetico, muore di diabete?
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta


      Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
      Comunque nota positiva oggi più contagi ma sono stati analizzati nella giornata 16884 tamponi (ieri erano 10695), numero massimo assoluto dall'inizio dell'infezione, quindi è normale un dato in leggero rialzo (più tamponi analizzati = più positivi trovati)
      oggi c'è anche un massimo per i guariti.

      Commenta


        Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
        I positivi saranno almeno 1 milione, inutile soffermarci che oggi sono 4k e ieri 3,5k

        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
        E' fondamentale tenere controllato il tasso di crescità, quello è il nodo centrale per capire l'evoluzione. Per quello c'è apprensione per le cifre giorno per giorno

        Commenta


          Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
          oggi c'è anche un massimo per i guariti.
          A mio avviso è un dato inutile giorno per giorno...

          Commenta


            È arrivato l'esercito al Cimitero Monumentale di Bergamo per portare le bare dei defunti in altre città dove le vittime del coronavirus saranno cremate
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
              Ho visto i dati sulle patologie pregresse... 1/3 è il diabete. Quindi chi muore con covid19 ma è diabetico, muore di diabete?
              Muore di covid in massima probabilità. Però nel diabetico il covid arriva molto più forte e più letale. Se hai altre patologie questo non accade. Quindi bisognerebbe distinguere patologie generali e patologie direttamente collegate con il meccanismo d'azione del virus.

              Commenta


                Nel frattempo in UK https://www.facebook.com/10074637822...8779384086821/
                [

                Commenta


                  Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
                  E' fondamentale tenere controllato il tasso di crescità, quello è il nodo centrale per capire l'evoluzione. Per quello c'è apprensione per le cifre giorno per giorno
                  Se domani facessero 500k tamponi a tappeto risulterebbero almeno 50k positivi, visto che li fanno solo a chi ha gravi complicanze i numeri sono bassi. Il trend dipende dai tamponi che si fanno.

                  Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Hanno l alcool che li protegge. Cit.
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta





                      Invece di postare minchiat3, usate il computer un po' meglio se il Covid e salute e gioia sono parte delle vostre aspirazioni
                      Originariamente Scritto da claudio96

                      sigpic
                      più o meno il triplo

                      Commenta


                        Primi effetti di astinenza da calcio https://www.youtube.com/watch?v=noKi5NkPSD4

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
                          In realtà sono in Spagna non in UK

                          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Al sud si stanno mobilitando per fare ospedali da campo dal momento che per ora li la situazione non è tragica ?! Insomma, si stanno mobilitando in via preventiva ?!
                            Originariamente Scritto da modgallagher
                            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                              Al sud si stanno mobilitando per fare ospedali da campo dal momento che per ora li la situazione non è tragica ?! Insomma, si stanno mobilitando in via preventiva ?!
                              Non credo che la situazione esploderà mai al sud, la quarantena è arrivata giusto in tempo.
                              certo si dovrà continuare così per altri 30 giorni


                              Tessera N° 7

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                                Non credo che la situazione esploderà mai al sud, la quarantena è arrivata giusto in tempo.
                                certo si dovrà continuare così per altri 30 giorni
                                Non canterei vittoria, appena 3-4 giorni fa sono tornati in un fottio.
                                Originariamente Scritto da modgallagher
                                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎