Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ora come ora creare assembramenti e' illegale. Eppure la gente si assembra lo stesso. Un domani vieteranno le passeggiate all'aria aperta. Secondo voi chi ora non ha paura di "sgarrare"...poi avra' paura di farlo?
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270

    Commenta


      @goodboy Ma se già qua dentro abbiamo diversi casi di squilibrati mentali che non sanno stare da soli in casa per qualche giorno...sono l'avanguardia di uno stile di vita che è diffuso in Italia.Guardi qua dentro e vedrai che succederà là fuori.

      Commenta


        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
        Ora come ora creare assembramenti e' illegale. Eppure la gente si assembra lo stesso. Un domani vieteranno le passeggiate all'aria aperta. Secondo voi chi ora non ha paura di "sgarrare"...poi avra' paura di farlo?


        il divieto totale è in teoria più sgamabile.
        il concetto di assembramento è più ombratile
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
          Eh no..
          l'italiano si caga di sotto con i militari dietro la porta secondo me
          Quoto. E c'è abbastanza paura nell'aria da rispettare, ed anzi richiedere, norme più severe.


          A Pasqua però avremo un problema serio
          Originariamente Scritto da Alberto84
          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


          Originariamente Scritto da debe
          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
          Originariamente Scritto da Zbigniew
          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
            Quoto. E c'è abbastanza paura nell'aria da rispettare, ed anzi richiedere, norme più severe.


            A Pasqua però avremo un problema serio
            Dove abiti

            cit
            Originariamente Scritto da arkon86
            Sto scacciando

            Originariamente Scritto da arkon86
            Sono un mdf

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
              Ci mettono tutto.

              Quel povero 31enne morto oggi hanno specificato che "però aveva le difese immunitarie abbassate da una infezione presa dopo un viaggio a Cuba"...questa per loro è una "malattia pregressa".

              Il 61enne morto sempre oggi a Cuba soffriva di bronchite, nota malattia invalidante e mortale. L'ipertensione ci soffre non so quanta gente, che risolve però con la pastichetta...forse per tagliare la testa al toro dovrebbero muoversi a trovare la pastichetta per il virus, o non se ne esce.
              Allora così non si potrà mai capire la verità reale di questi dati.
              Rimangono numeri e basta.

              Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                @ghisarcionado in che senso che non ti posso liquidare così? Io leggo praticamente tutti i post ma ho dato troppe rep e devo aspettare per poterle ridare.

                Commenta


                  Gualtieri dice che saremo i primi a uscirne. A parte che la Cina ne è già fuori, io mi concentrerei sull’uscirne vivi e senza l’economia dell’Uganda, invece di rincorrere idioti primati.
                  In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                  ma_75@bodyweb.com

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                    Esatto, per esempio non fanno giustamente la chemio agli anziani etc, inutile prolungate le sofferenze sui quadri clinici compromessi
                    bhe si, questo ha senso.

                    spesso sono proprio gli anziani stessi a non voler più tirare avanti.

                    Commenta


                      Ma riuscite ad immaginare a Maggio il Sud Italia in quarantena militarizzata? Dove ci saranno già 30° ? In Cina sono 2 mesi che sono in quarantena,2 mesi! Qua abbiamo il problema degli altri paesi europei che sono indietro rispetto a noi di minimo due settimane e non si sa come riusciranno a contenere la cosa e in quali tempi...qua i tempi sono dilatati di brutto rispetto alla Cina.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da accarino Visualizza Messaggio
                        Ma riuscite ad immaginare a Maggio il Sud Italia in quarantena militarizzata? Dove ci saranno già 30° ? In Cina sono 2 mesi che sono in quarantena,2 mesi! Qua abbiamo il problema degli altri paesi europei che sono indietro rispetto a noi di minimo due settimane e non si sa come riusciranno a contenere la cosa e in quali tempi...qua i tempi sono dilatati di brutto rispetto alla Cina.
                        La vedo dura che qui al sud stiano tutti a cuccia per così tanto
                        sigpic

                        Commenta


                          Ma al sud non esploderà come in Lombardia .. almeno spero..io continuo a confidare che con l'aumento della temperatura si andrà molto meglio
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Appunto,per quello ho scritto che prima di prendere un provvedimento come la militarizzazione e quarantena come in Cina bisogna pensare prima di tutto agli effetti sulla psicologia delle persone nel medio periodo + altri aspetti di tipo climatico e sociale. Qua si rischiano i morti per strada e poi non li fermi più i camorristi se per sbaglio gli ammazzano un affiliato.

                            Commenta


                              Boh,in Africa ci sono quasi 500 casi conclamati https://www.ilfattoquotidiano.it/202...eggio/5741008/

                              Commenta


                                Io mi spedisco con DHL in Namibia e si fotto tutti
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎