Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
    Non ne ho idea, ma questi dati mi sembrano (e anche a virologi stimatissimi) pazzeschi... Quindi mi chiedo, perchè alcuni ospedali utilizzano remdesivir e altri pare di no? Perchè qualche medico stimato in prima linea ha detto pubblicamente "sta a noi decidere se la terapia farmacologica in certi casi (es anziani pluripatologici) è sensata e tollerata" ? A me è sembrato volesse dire: si alcuni ormai sono già compromessi quindi nemmeno la tentiamo la terapia. Magari interpreto male ma d'altra parte abbiamo di netto la peggior situazione al mondo.
    Io ho letto le linee guida diramate dalla società nazionali di malattie infettive.
    Ci sono delle linee guida ben precise il resto sono fake news ed isterie varie.

    Commenta


      siamo davanti ad una crisi da "grandi opere", ma questa volta la burocrazia sta scherzando col fuoco.

      Commenta


        Dopo Scozia e Galles, anche in Inghilterra tutte le scuole da venerdi' saranno chiuse. Annullati anche tutti gli esami di fine anno.

        Londra potrebbe presto diventare zona rossa, o almeno cosi' Nicola Sturgeon, primo ministro scozzese, ha ventilato.

        Pare che il governo abbia cambiato decisamente idea rispetto alle prese di posizione iniziali.
        B & B with a little weed










        Commenta


          Occhio che non siamo in Cina e non siamo Cinesi...chiedere la militarizzazione di un'area più o meno grande non si sa a quali conseguenza potrebbe portare sul medio periodo.Si rischiano rivolte civili se la quarantena dovesse continuare per altri 30 giorni con militarizzazione annessa.Ste cose vanno pesate bene.

          Commenta


            Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
            onestamente non ho mai capito a cosa servano quei numeri (come lì da Borrelli per l'appunto)
            cioè paradossalmente se aumentano i morti risultano meno contagiati giornalieri, non ha molto senso come statistica
            Ma neanche secondo me se un giorno hai 2.000 morti hai 2.000 attivi in meno ma che senso ha
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta


              A Londra sono già morti che camminano e non se ne rendono conto.Posticipano sempre di qualche giorno quando ormai gli asintomatici hanno sparso la morte ovunque.

              Commenta


                non pensavo che fossero così *****n1 gli inglesi
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                  Ma neanche secondo me se un giorno hai 2.000 morti hai 2.000 attivi in meno ma che senso ha

                  esatto.
                  ti ritrovi un dato artificiosamente basso di contagiati perché hai fatto il pieno di morti
                  bene che kulo.....esultiamo
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    Linee guida

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da accarino Visualizza Messaggio
                      Occhio che non siamo in Cina e non siamo Cinesi...chiedere la militarizzazione di un'area più o meno grande non si sa a quali conseguenza potrebbe portare sul medio periodo.Si rischiano rivolte civili se la quarantena dovesse continuare per altri 30 giorni con militarizzazione annessa.Ste cose vanno pesate bene.
                      ma come? sono tutti sul balcone a cantare l'inno, alla vista dei militari dovrebbero compattarsi.........

                      Commenta





                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da accarino Visualizza Messaggio
                          Occhio che non siamo in Cina e non siamo Cinesi...chiedere la militarizzazione di un'area più o meno grande non si sa a quali conseguenza potrebbe portare sul medio periodo.Si rischiano rivolte civili se la quarantena dovesse continuare per altri 30 giorni con militarizzazione annessa.Ste cose vanno pesate bene.
                          Eh no..
                          l'italiano si caga di sotto con i militari dietro la porta secondo me
                          [

                          Commenta


                            Appena posso rep per ghisarcionado,anche se non vale una cippa

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Comunque in Lombardia si va verso il coprifuoco, imho si inventeranno un pass per nucleo familiare da usare per fare la spesa ogni tot giorni e stop.svelta saggia
                              Lo spero

                              Io vedo in giro ancora troppa gente
                              Originariamente Scritto da arkon86
                              Sto scacciando

                              Originariamente Scritto da arkon86
                              Sono un mdf

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                È sempre stato così, anziani compromessi non li operano nemmeno piu da decenni...sia per questioni di riuscita ( la sola anestesia ne ucciderebbe troppi) sia per una questione di costi/ benefici
                                A maggior ragione durante una pandemia si deve fare una scelta ancora più netta.
                                Brutto a dirlo ma è sempre stato cosi
                                Esatto, per esempio non fanno giustamente la chemio agli anziani etc, inutile prolungate le sofferenze sui quadri clinici compromessi
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎