Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
    non si riesce a fare.
    non funzionano più bene le applicazioni e i siti.....e quando funzionano la prima data libera ( se la trovi ) è a 20 giorni di distanza
    i call center non rispondono

    l'esselunga non è stata in grado di ampliare le fasce orarie: VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!
    Prova con l'app Carrefour
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
      Le farmacie per me dovrebbero lasciare i clienti alla porta e comunicare con il citofono
      L'altro giorno la farmacista ci ha detto (4 persone fuori) "entrate che se state al freddo vi ammalate"
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Prova con l'app Carrefour
        ci voleva tanto ad inserire una fascia 22-24 ?
        VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

        Commenta




          Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
            L'altro giorno la farmacista ci ha detto (4 persone fuori) "entrate che se state al freddo vi ammalate"
            Era gnocca ?
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Sto per andare al atm della posta a caricare le postepay, sembra di andare in missione segreta
              Davvero surreale

              Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da huntermaster
              Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
              Originariamente Scritto da Pesca
              le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio


                Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
                Si in effetti la spesa si può ancora fare al supermercato

                Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da huntermaster
                Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
                Originariamente Scritto da Pesca
                le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da madmas Visualizza Messaggio
                  Sto per andare al atm della posta a caricare lo postepay, sembra di andare in missione segreta
                  Davvero surreale

                  Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
                  Come fai a caricarla?
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Come fai a caricarla?
                    Metti un bancomat e puoi ricaricarla
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da madmas Visualizza Messaggio
                      Sto per andare al atm della posta a caricare le postepay, sembra di andare in missione segreta
                      Davvero surreale

                      Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
                      Mo semo criminali

                      Commenta


                        Leggo da un po' di giorni regolarmente il topic, sebbene molte opinioni siano tra loro controstanti in realtà sono tutte corrette perché ognuno sta vivendo una realtà diversa.

                        Ci dobbiamo rendere conto che attualmente ci sono due Italie. Una che sta morendo di Coronavirus, una che sta morendo di Disoccupazione.
                        Con questo non voglio sminuire o contestare l'uno o l'altro aspetto, ma ci sono due realtà. Una parte dell'Italia dove è impensabile riaprire e l'altra dove è impensabile continuare a restare chiusi. Dal 3 aprile si deve incominciare a ragionare su scala locale e non più su nazionale. Diversamente si muore tutti insieme.

                        Questo è evidente quando i contrasti ci sono sulla cosa più banale, l'attività all'aria aperta. E' ovvio che non mi immagino molto buon senso in un bergamasco che vada a fare trazioni al parco, ma mi sembra alquanto esagerato accusare di provacata epidemia chi va a correre al sud in aperta campagna dove il massimo che incontri è un contadino in fondo al suo campo.
                        Rendiamoci conto che non sono poche le zone dove il Coronavirus ha avuto casi minimi, se non nulli, e dove verosimilmente dopo la quarantena difficilmente potrebbe (ri)presentarsi.
                        Ma ad una condizione. Che queste due realtà nazionali, non si incrocino.

                        L'attuale decreto economico è una presa in giro bella e buona. Non è sostenibile per chiunque non sia uno statale al quale a fine mese viene comunque accreditato uno stipendio. Le prossime scelte devono essere obbligatoriamente atte a far ripartire l'economia dove possibile ma con una forta stretta sui controlli sugli spostamenti tra diverse zone d'Italia, Regioni e Provincie.
                        Ho trovato infatti molto stupido vietare praticamente di uscire di casa al 90% degli Italiani, per poi permettere a chi era in Lombardia di ritornare al Sud perché "residenza".

                        Che non si può sbloccare tutto, a livello nazionale, dall'oggi al domani è evidente, ma che dove si possa, a livello locale, si inizi a ripartire è un dovere.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza Messaggio
                          Leggo da un po' di giorni regolarmente il topic, sebbene molte opinioni siano tra loro controstanti in realtà sono tutte corrette perché ognuno sta vivendo una realtà diversa.

                          Ci dobbiamo rendere conto che attualmente ci sono due Italie. Una che sta morendo di Coronavirus, una che sta morendo di Disoccupazione.
                          Con questo non voglio sminuire o contestare l'uno o l'altro aspetto, ma ci sono due realtà. Una parte dell'Italia dove è impensabile riaprire e l'altra dove è impensabile continuare a restare chiusi. Dal 3 aprile si deve incominciare a ragionare su scala locale e non più su nazionale. Diversamente si muore tutti insieme.

                          Questo è evidente quando i contrasti ci sono sulla cosa più banale, l'attività all'aria aperta. E' ovvio che non mi immagino molto buon senso in un bergamasco che vada a fare trazioni al parco, ma mi sembra alquanto esagerato accusare di provacata epidemia chi va a correre al sud in aperta campagna dove il massimo che incontri è un contadino in fondo al suo campo.
                          Rendiamoci conto che non sono poche le zone dove il Coronavirus ha avuto casi minimi, se non nulli, e dove verosimilmente dopo la quarantena difficilmente potrebbe (ri)presentarsi.
                          Ma ad una condizione. Che queste due realtà nazionali, non si incrocino.

                          L'attuale decreto economico è una presa in giro bella e buona. Non è sostenibile per chiunque non sia uno statale al quale a fine mese viene comunque accreditato uno stipendio. Le prossime scelte devono essere obbligatoriamente atte a far ripartire l'economia dove possibile ma con una forta stretta sui controlli sugli spostamenti tra diverse zone d'Italia, Regioni e Provincie.
                          Ho trovato infatti molto stupido vietare praticamente di uscire di casa al 90% degli Italiani, per poi permettere a chi era in Lombardia di ritornare al Sud perché "residenza".

                          Che non si può sbloccare tutto, a livello nazionale, dall'oggi al domani è evidente, ma che dove si possa, a livello locale, si inizi a ripartire è un dovere.
                          Difatti, come sosteneva anche Francis stamattina, la soluzione a due o più velocità (o a "comparti", per territori e regioni) è quella che può mettere assieme (o tentare) le due necessità improrogabili: la sanitaria e l'economica.

                          La Lombardia non è l'Italia. Lì dove si può si deve ripartire. Lì dove occorrerà più tempo, si deve resistere coi giri di vite che si riterranno necessari.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                            E' cronaca dal fronte. E' la semplice e pura realtà di una guerra della quale, siccome non ne udiamo o vediamo gli effetti dal vero, ci sfugge la portata e la devastazione - di ordine sociale, sanitario, economico e di vite umane.

                            E' semmai ridicolo continuare a trascinare indietro l'asticella dei sacrificabili per sostenere non si sa più quali argomenti: non lo sono più i sessantenni, i cinquantenni e adesso nemmeno i quarantenni. Tra poco si sosterrà che occorre pensare ai trentenni ed ai ventenni. Porteranno avanti loro il Paese, magari con l'aiuto di cinesi ed extracomunitari.

                            Gli inviati di guerra non facevano sentimentalismo ma storia in presa diretta. Il Vietnam ancora agita il sonno degli americani. Questo è un Vietnam globale e, per noi, nazionale. Qualcuno dovrà pur raccontare cosa accade in quelle foreste, nella risalita per quei fiumi di tenebra, che è adesso la battaglia contro questo nemico virale.


                            hai ragione su tutta la linea sean

                            Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                            A Milano la situazione è sul punto di esplodere, contagi in crescita al 17%, mi pare


                            se non si trova un modo di proteggere i lavoratori sia durante le attività produttive che durante l'andata e il ritorno da lavoro non se ne uscirà.
                            Andrebbero moltiplicate le corse dei mezzi pubblici e bisognerebbe prevedere controlli ferrarti alle fermaste dei bus e delle metropolitane
                            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                            grazie.




                            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                              anche il piemonte non scherza.

                              Comunque verrà fuori sicuramente una correlazione con l'inquinamento ambientale. Vedrete.
                              per la SARS era così a quanto pare. Ed a naso sembra essere così anche per il CoVid19


                              Tessera N° 7

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                                hai ragione su tutta la linea sean





                                se non si trova un modo di proteggere i lavoratori sia durante le attività produttive che durante l'andata e il ritorno da lavoro non se ne uscirà.
                                Andrebbero moltiplicate le corse dei mezzi pubblici e bisognerebbe prevedere controlli ferrarti alle fermaste dei bus e delle metropolitane
                                Tu da napoletano ti preoccupi del fronte lombardo e della metro milanese quando hai 250 medici e infermieri che si inventano una malattia per non lavorare al Cardarelli...
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎