Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cmq io che esco regolarmente a camminare (sempre solo, ecc ecc...) ho incrociato già 3-4 volte i carabinieri, che giustamente non mi hanno mai fermato. Nel mio paese girano regolarmente.
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270

    Commenta


      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
      Ma chi va fuori a correre da solo o porta il cane a pisciare come vuoi che si contagi?
      Attualmente sarà tutto lavoro e mezzi, che poi si torna in famiglia e si contagia pure chi resta a casa.

      Commenta


        A Como hanno militato uno di 30 anni , padre di famiglia , che stava cacciando i Pokémon.
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
          Cmq io che esco regolarmente a camminare (sempre solo, ecc ecc...) ho incrociato già 3-4 volte i carabinieri, che giustamente non mi hanno mai fermato. Nel mio paese girano regolarmente.
          Da noi stanno intensificando invece, anche le spiagge sono state chiuse e iniziamo a vedere posti di blocco fissi ( ne ho uno a 200 metri da casa ). Rimini viene blindata praticamente ogni giorno con nuove direttive sempre più stringenti.
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


          Commenta


            Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
            Come ridurre l’infiammazione?
            In primis alimentazione povera di carboidrati, per assurdo la dieta chetogenica, tanto demonizzata sta diventando la dieta di maggiore prevenzione contro le malattie .
            Digiuno intermittente cioè fare passare da 14 a 16 ore fra un pasto e l’altro almeno un paio di volte alla settimana questo ridà vita al sistema immunitario ed elimina i mitocondri danneggiati.

            Sono immortale. Fa così strano in Italia finalmente sentire un medico conoscere questi aspetti di queste pratiche.
            Si sanno dai tempi dei greci ste cose ahah. Sul digiuno, siamo solo noi indietro.


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
              Ma chi va fuori a correre da solo o porta il cane a pisciare come vuoi che si contagi?
              Attualmente sarà tutto lavoro e mezzi, che poi si torna in famiglia e si contagia pure chi resta a casa.
              Non è tanto per il contagio ma prevenzione di crimini vari
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                Si sanno dai tempi dei greci ste cose ahah. Sul digiuno, siamo solo noi indietro.
                Vero !! Ma quando per una vita ti ripetono di fare 8 spuntini al giorno e di fare la colazione iper calorica, fai fatica poi a crederci, tocca provarlo
                Originariamente Scritto da modgallagher
                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                Commenta


                  Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                  Vabbe dai su...a me pare che a parte casi sporadici gli italiani in casa ci si siano barricati per davvero.

                  Non so da te, io non vivo nella valle della morte, ma qua nemmeno alle 13 del giorno di Ferragosto c'è meno giro.

                  Adesso non è che bisogna sparare su chi si va a fare una passeggiata da solo per i cazzi suoi (che pure fosse asintomatico ma contagiato, a chi attacca qualcosa se è da solo?).

                  Certo, comportamenti come quello dell'articolo sono da vituperare, ma qua non siamo in una dittatura come quella cinese.

                  Piuttosto bisogna pensare come mai, nonostante misure piu stringenti adottate la curva non scenda.

                  Siamo sicuri che la quarantena abbia un senso? Perchè ce lo dice la Cina? E voi siete sicuri che in Cina dopo n mesi di lockdown non abbiamo capito che non è contato a nulla e fosse ora di ripartire comunque? Lo dico senza sostenere questa tesi eh, ma domando, perchè la Cina non è che sia la nazione piu trasparente del mondo...
                  Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                  Io ribadisco il mio pensiero.

                  Per me non è possibile gestire lockdown per conflitto tra economia e sanità.

                  I tempi non coincidono.

                  E attenzione, qua non si parla più di non fare l'utile per fare la bellavita, ma di fare portare a casa il pane a migliaia e migliaia di persone ed evitare suicidi di migliaia di persone impedite per decreto a lavorare e portare a casa di che mangiare.

                  Io il sasso l'ho lanciato più volte qua dentro, ma non ho letto risposte nel merito.

                  Voi pensate davvero sia possibile prorogare la quarantena di non si sa quanto se il 3 aprile la curva non è scesa significativamente?

                  Cioè voi davvero pensate che se davvero la curva non scende Conte può andare in tv la sera a dire che chiude ancora tutto per 1 mese senza che questa volta non si trovi le baionette sotto Palazzo Chigi?

                  E aggiungo, voi siete sicuri che la Cina sia realmente uscita dal caos come la propaganda di regime (loro e nostra) ci vuole fare credere dopo 3 mesi di lockdown?
                  Sono dubbi che condividiamo in molti, Sandman, uomini medi come noi e pensatori più accreditati di noi, ma adesso nel mondo governa il terrore e con la paura si ragiona poco. Le voci fuori dal coro si perdono nell'eco del gregge che bela all'unisono, preda dell'emozione dominante

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
                    E' chiaro che quando verrà prolungata la quarantena sarà necessario implementare anche altre misure per evitare che le fasce più vulnerabili siano annichilate.
                    E per fasce più vulnerabili intendo tutti i lavoratori autonomi, non i dipendenti con cassa integrazione.
                    Bravo! Diglielo tu al signor Conte che abbiamo bisogno di altri spicci una tantum per pagare i nostri affitti, le nostre bollette, il nostro cibo e anche le nostre mascherine!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                      Gallera: "O curva scende o misure più rigide"

                      "Domenica o la curva scende o probabilmente bisognerà valutare l'assunzione di misure un pò più rigide". Lo ha detto l'assessore lombardo al Welfare Giulio Gallera su 7 Gold parlando dell'andamento dei contagi. "Io spero che i sacrifici di molti e l'atteggiamento consapevole dei lombardi possa essere sufficiente", ha aggiunto.

                      Repubblica
                      Devono chiudere i mezzi pubblici a milano maledetti!
                      I parcheggi li hanno resi gratis, ora permettano di parcheggiare su binari del tram o in doppia fila, basta lasciare lo spazio per una corsia. Chi proprio deve andare a lavoro e non ha l'auto può farsela prestare da vicini e parenti che ce l'hanno ferma. Tutti gli uffici e i negozi di beni non essenziali vanno chiusi

                      Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                        Io ribadisco il mio pensiero.

                        Per me non è possibile gestire lockdown per conflitto tra economia e sanità.

                        I tempi non coincidono.

                        E attenzione, qua non si parla più di non fare l'utile per fare la bellavita, ma di fare portare a casa il pane a migliaia e migliaia di persone ed evitare suicidi di migliaia di persone impedite per decreto a lavorare e portare a casa di che mangiare.

                        Io il sasso l'ho lanciato più volte qua dentro, ma non ho letto risposte nel merito.

                        Voi pensate davvero sia possibile prorogare la quarantena di non si sa quanto se il 3 aprile la curva non è scesa significativamente?

                        Cioè voi davvero pensate che se davvero la curva non scende Conte può andare in tv la sera a dire che chiude ancora tutto per 1 mese senza che questa volta non si trovi le baionette sotto Palazzo Chigi?

                        E aggiungo, voi siete sicuri che la Cina sia realmente uscita dal caos come la propaganda di regime (loro e nostra) ci vuole fare credere dopo 3 mesi di lockdown?
                        Quello che non capite è che manca la domanda. Puoi anche riaprire bar e ristoranti, ma chi ci andrà mai con la paura di contrarre il morbo e infettare le proprie famiglie?
                        Semai occore una riapertura graduale molto prudenziale partendo dalle zone meno colpite

                        Commenta


                          Ma se uno è in quarantena obbligatoria e vive da solo, per fare la spesa come funziona?

                          Commenta


                            Consiglio di seguire i tweet di Nino Cartabellotta presidente della Fondazione GIMBE

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                              Ma se uno è in quarantena obbligatoria e vive da solo, per fare la spesa come funziona?
                              Spesa online

                              Commenta


                                Gli operatori sanitari contagiati e guariti potrebbero essere schierati in prima linea essendo in teoria immunizzati

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎