Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
    In Germania ci sarà un boom di decessi per ipertensione e diabete.
    Ecco...

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
      De Luca pur rompendomi tremendamente le scatole sta facendo un lavoro veramente importante. Anche la sua presenza mediatica assillante e minacciosa sta avendo un peso su una popolazione così refrattaria all autorità come quella campana

      Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
      So che sei di quelle parti e spero tu non te la prenda, ma torniamo al mio discorso.

      Lockdown a Napoli e a Bergamo è molto diverso per gli effetti sull'economia, credimi.


      Tessera N° 6

      Commenta


        Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
        So che sei di quelle parti e spero tu non te la prenda, ma torniamo al mio discorso.

        Lockdown a Napoli e a Bergamo è molto diverso per gli effetti sull'economia, credimi.
        Ovvio.
        Ma mi riferivo alle sue ordinanze anti passeggiate e anti corse all aria aperta ed in generale alla sua massiccia e minacciosa presenza televisiva che scoraggia molto il cittadino a violare la quarantena

        Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
          Palazzo chigi parla già di economia di guerra.

          Dunque, visto che il tarlo è stato messo, aspettati tempo uno o due mesi una militarizzazione delle città e, se necessario, un razionamento del cibo
          Se così fosse sono dei pazzi.

          Pazzi. Pazzi. Pazzi.


          Tessera N° 6

          Commenta


            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
            In Germania ci sarà un boom di decessi per ipertensione e diabete.
            quindi in USA ne rimarranno 3


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              Oggi un amico che vive nel centro storico della città mi parlava di svariati elicotteri fermi che scattavano foto. Temono sommosse?
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                Se così fosse sono dei pazzi.

                Pazzi. Pazzi. Pazzi.
                Non penso ci sia alternativa, a meno che non si riesca a mettere il sistema sanitario in condizione di assorbire 5 o 6 milioni di contagiati in tempi ragionevoli

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                  Non penso ci sia alternativa, a meno che non si riesca a mettere il sistema sanitario in condizione di assorbire 5 o 6 milioni di contagiati in tempi ragionevoli
                  L'alternativa è ordinare agli over 60 di piazzarsi in quarantena come fossero malati e fare ripartire l'economia, imponendo la distanza di un metro nelle attività e i protocolli di sicurezza che ad esempio si utilizzano (o si dovrebbero utilizzare) nelle aziende oggi.

                  Io quando sento che si parla di prolungarsi del lockdown come parlassimo di berci una bianchino al bar in periodo di definizione rabbrividisco.

                  Voi non sapete minimamente secondo me, con poche eccezioni, cosa significherebbe farlo veramente.

                  Ma proprio nemmeno lontanamente.


                  Tessera N° 6

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                    Non penso ci sia alternativa, a meno che non si riesca a mettere il sistema sanitario in condizione di assorbire 5 o 6 milioni di contagiati in tempi ragionevoli
                    Ma se anche fosse possibile, la maggioranza della gente non entrerebbe nei negozi. Vi capita di notare come tra tutti ci si eviti come la peste ?! Togliamo i casi di chi fa il coglionazzo in giro, ma se ti scappa uno starnuto da solo in macchina, ti sentono e guardano male a 3km di distanza. In queste condizioni di diffidenza e paura l'economia non ripartirebbe comunque.
                    Originariamente Scritto da modgallagher
                    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                      L'alternativa è ordinare agli over 60 di piazzarsi in quarantena come fossero malati e fare ripartire l'economia, imponendo la distanza di un metro nelle attività e i protocolli di sicurezza che ad esempio si utilizzano (o si dovrebbero utilizzare) nelle aziende oggi.

                      Io quando sento che si parla di prolungarsi del lockdown come parlassimo di berci una bianchino al bar in periodo di definizione rabbrividisco.

                      Voi non sapete minimamente secondo me, con poche eccezioni, cosa significherebbe farlo veramente.

                      Ma proprio nemmeno lontanamente.
                      Anche io penso che il mese prossimo si allentino le maglie, l’ho scritto qualche pagina fa. Nel frattempo si realizzano nuovi posti di terapia intensiva e le aziende si attrezzano a lavorare in emergenza.

                      Commenta


                        Per quel che riguarda i vaccini, se passano in fretta i test di fase sugli animali, si skippa direttamente alla microdose per poi volontari su larga scala. Con gli immunoterapici fecero così, furono approvati a tempi record e immessi nel mercato. Non si sapeva nemmeno perchè funzionassero su determinati pazienti, si sapeva che funzionavano, e così furono resi ampiamente disponibili. Quindi per le tempistiche è possibile che si accorcino.
                        Originariamente Scritto da modgallagher
                        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                          Ma se anche fosse possibile, la maggioranza della gente non entrerebbe nei negozi. Vi capita di notare come tra tutti ci si eviti come la peste ?! Togliamo i casi di chi fa il coglionazzo in giro, ma se ti scappa uno starnuto da solo in macchina, ti sentono e guardano male a 3km di distanza. In queste condizioni di diffidenza e paura l'economia non ripartirebbe comunque.
                          Se dai il via anche a livello psicologico dai un "input" per andare avanti....

                          Tra chi vedo attorno a me ci sarebbe sia la domanda che l'offerta.

                          Ovvio, i primi tempi non è che aprendo il negozio hai il boom, ma vuoi che un parrucchiere non abbia man mano clienti in negozio dopo un mese chiuso? Un ristorante? Un estetista? Un fisioterapista?


                          Tessera N° 6

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                            Se dai il via anche a livello psicologico dai un "input" per andare avanti....

                            Tra chi vedo attorno a me ci sarebbe sia la domanda che l'offerta.

                            Ovvio, i primi tempi non è che aprendo il negozio hai il boom, ma vuoi che un parrucchiere non abbia man mano clienti in negozio dopo un mese chiuso? Un ristorante? Un estetista? Un fisioterapista?

                            Non lo so sand, la paura è tanta al momento. Ci vuole un bel lasso di tempo prima che qualcuno si senta a proprio agio a interagire con un altro essere umano in questa situazione. Se il virus gira e non si ha disponibilità di un cocktail farmacologico che ti rimetta in piedi in poco, temo che molti mestieri e attività di non primaria necessità, fanno poco o niente.
                            Originariamente Scritto da modgallagher
                            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                              L'alternativa è ordinare agli over 60 di piazzarsi in quarantena come fossero malati e fare ripartire l'economia, imponendo la distanza di un metro nelle attività e i protocolli di sicurezza che ad esempio si utilizzano (o si dovrebbero utilizzare) nelle aziende oggi.

                              Io quando sento che si parla di prolungarsi del lockdown come parlassimo di berci una bianchino al bar in periodo di definizione rabbrividisco.

                              Voi non sapete minimamente secondo me, con poche eccezioni, cosa significherebbe farlo veramente.

                              Ma proprio nemmeno lontanamente.
                              è chiaro sarà un disastro. Ma oramai siamo in ottica prevenzione. Se Conte domani riapre tutto, sta sicuro che la gente continuerà a comportarsi come oggi. Niente bar, luoghi affollati, niente spese superfue per tutto ciò che non si può fare in casa, niente turismo. Ormai siamo in stato di allarme

                              Quindi, per chi si produce nel frattempo? Gli esercenti per chi lavorano? I locali?

                              Non ripartirà più un bel niente fino ad un contenimento efficace e buone prospettive di risoluzione in tempi brevi. A prescindere che domani dicano " ops, ritorniamo come 2 mesi fa."


                              Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                                Ma se anche fosse possibile, la maggioranza della gente non entrerebbe nei negozi. Vi capita di notare come tra tutti ci si eviti come la peste ?! Togliamo i casi di chi fa il coglionazzo in giro, ma se ti scappa uno starnuto da solo in macchina, ti sentono e guardano male a 3km di distanza. In queste condizioni di diffidenza e paura l'economia non ripartirebbe comunque.
                                secondo me la gente sta alla larga dagli altri non tanto perchè abbiano paura, ma per rispetto dell'altrui paura

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎