Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
    Sono serio. Finito l'entusiasmo iniziale di questa cosa che serve a bloccare il virus ma se poi veramente dobbiamo continuare fino a fine aprile o addirittura fino a fine maggio? Per me poi la gente la smette di dire #iostoacasa.

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
    Concordo , anzi secondo me ancora una settimana e poi iniziano i casi i...idem se ci sarà un calo di contagi
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      la risorsa piu importante ora su cui rosicare non è più l'auto (che nemmeno si puo prendere) ,donne (che si ddovrebbero evitare), vestiti (che non conta piu come sei vestito) ecc
      ma... il terrazzo.

      sfide a terrazzi in trash sarebbero oppurtune.

      Commenta


        Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
        la risorsa piu importante ora su cui rosicare non è più l'auto (che nemmeno si puo prendere) ,donne (che si ddovrebbero evitare), vestiti (che non conta piu come sei vestito) ecc
        ma... il terrazzo.

        sfide a terrazzi in trash sarebbero oppurtune.
        Io che l'ho sia davanti che sul retro di casa credo di vincere il titolo di Mr. Terrazzo ad honorem.
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


        Commenta





          Coronavirus, nuova autocertificazione: dichiarare la non positività

          Lʼinteressato deve autodichiarare di non essere soggetto agli obblighi previsti dalla quarantena per chi è stato trovato positivo al Covid-19

          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
            la risorsa piu importante ora su cui rosicare non è più l'auto (che nemmeno si puo prendere) ,donne (che si ddovrebbero evitare), vestiti (che non conta piu come sei vestito) ecc
            ma... il terrazzo.

            sfide a terrazzi in trash sarebbero oppurtune.
            basta che non posti l'attico del papa e dici che è il tuo..

            Commenta


              Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
              Io che l'ho sia davanti che sul retro di casa credo di vincere il titolo di Mr. Terrazzo ad honorem.
              la somma dei 2 quanti mq fanno?

              Commenta


                Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                la somma dei 2 quanti mq fanno?
                Spe che chiamo i tecnici del comune per farmi una valutazione, ti faccio sapere.
                Originariamente Scritto da modgallagher
                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                Commenta


                  Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                  Spe che chiamo i tecnici del comune per farmi una valutazione, ti faccio sapere.

                  nel frattempo sposto l elicottero dal mio e ti faccio una bella foto panoramica

                  Commenta


                    Coronavirus, nella Bergamasca morti due dipendenti delle poste. La Cgil: "Basta, ora chiudere gli uffici"

                    La notizia arriva dalla Slc-Cgil: "entrambi hanno lavorato fino a pochi giorni fa"

                    Due lavoratori di Poste Italiane sono morti in provincia di Bergamo a causa del contagio da Covid-19. Lo rende noto Marisa Adobati, componente della segreteria della Slc-Cgil di Bergamo, ricordando che entrambi avevano "lavorato fino a pochi giorni fa, uno in un centro di recapito e l'altro in un ufficio postale di due comuni della provincia di Bergamo. Per questo la Cgil chiede: Ora basta, è ora di chiudere gli uffici postali".

                    Da alcune settimane la Slc-Cgil sostiene "l'inutilità di esporre al contagio i lavoratori di Poste Italiane della bergamasca, ed ovviamente non solo del nostro territorio, e ci viene ripetuto in maniera assillante che Poste deve garantire i servizi essenziali". "Il recapito di un bollettino o la marea di avvisi di mancata consegna delle raccomandate - prosegue il sindacato - non crediamo siano da considerarsi espletamento di servizi essenziali. Molte scadenze fiscali ed invii di notifica sono stati, tra l'altro, sospesi per decreto. Il punto è che, ormai, 'andare in Posta' per molti è diventato il pretesto per fare una 'giustificata' passeggiata in paese".

                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Europei al 2021
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Non sappiamo più niente dei morti. In occasione di alcuni eventi cataclismatici o di varie sciagure, si facevano sui media i ritratti delle vittime...ma quando iniziano ad essere 350 al giorno, alle storie si sostituiscono le statistiche.

                        Muoiono anziani ma anche lavoratori. Viene colpita la categoria dei pensionati ma pure il mondo del lavoro, della cultura, ogni settore indistintamente.

                        Tantissime famiglie (più di duemila ormai) colpite dal lutto. Altrettante sono quelle che sono appese alle notizie (per un congiunto, un amico, un conoscente) che arrivano da un reparto di terapia intensiva.

                        Sarà difficilissimo per una comunità non uscire sconvolta e mutata da questa esperienza.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Europei al 2021
                          Ce lo chiede l europa

                          Commenta


                            Luke probabilmente è infetto dato che ha avuto perdita di olfatto e gusto.Fatti fare immediatasubito un tampone di verifica e non andare più a lavorare.Non fare lo stro,nzo che già sei in un focolaio.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                              Non sappiamo più niente dei morti. In occasione di alcuni eventi cataclismatici o di varie sciagure, si facevano sui media i ritratti delle vittime...ma quando iniziano ad essere 350 al giorno, alle storie si sostituiscono le statistiche.

                              Muoiono anziani ma anche lavoratori. Viene colpita la categoria dei pensionati ma pure il mondo del lavoro, della cultura, ogni settore indistintamente.

                              Tantissime famiglie (più di duemila ormai) colpite dal lutto. Altrettante sono quelle che sono appese alle notizie (per un congiunto, un amico, un conoscente) che arrivano da un reparto di terapia intensiva.

                              Sarà difficilissimo per una comunità non uscire sconvolta e mutata da questa esperienza.

                              condivido ogni lettera.
                              E' facile parlare di economia che deve andare avanti, di morti necessarie di malattia che uccide solo gli anziani........
                              ...finché non tocca le nostre famiglie...perché quando accade quelle morti non sono più così necessarie e che quegli anziani non sono più carte da macello sacrificabile
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                              grazie.




                              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                              Commenta


                                L'Italia ha bisogno di geni come questo https://www.youtube.com/watch?v=jFGWyra06RY

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎