Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    visto che qui sono tutti Nostradamus col senno del poi, gente, pronosticate. Chi vivrà fino al prossimo anno, verificherà

    Prolungamento quarantena attuale: fino alla prima settimana di Aprile compresa. Dopo, graduale riapertura con vecchie limitazioni post ore 18 per pub, locali.
    Strategia contenitive:semplice distribuzione mascherine a tutta la popolazione attiva e che Dio t'accompagni
    Apertura scuole: primi di Maggio.
    Normalizzazione: Ottobre.
    Hotel: trivago


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      Silvio ha donato 10 mln pare


      Il Vaticano quando donerà?
      [

      Commenta


        Le scuole non le apriranno più fino a settembre
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
          Silvio ha donato 10 mln pare


          Il Vaticano quando donerà?
          Tantissime preghiere
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Falso, leggi l'articolo che ho postato
            Se hai studi sulla carica virale/virulenza postali pure

            Commenta


              Disinfettate tutto per un paio di mesi, poi alla prima infezione batterica stirate. Isteria completa...madonna, o toccate le cose e poi vi leccate le dita?
              Originariamente Scritto da claudio96

              sigpic
              più o meno il triplo

              Commenta


                qualcuno mi risponde?
                non ho mai maneggiato bambini...

                quanto è diffusa l'influenza fra bambini mettiamo da 1 a 10 anni?
                intendo quindi sintomi per i quali non vi hanno dato gli antibiotici ( anche se a volte li danno lo stesso )

                Commenta


                  Ma piuttosto che levarsi i vestiti e bruciarli appena si entra in casa..[emoji23]
                  Non c'è un qualcosa che si può spruzzare di sopra per eventualmente eliminare il virus dagli indumenti ?
                  Una roba più pratica insomma.

                  Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                    https://www.youtube.com/watch?v=56V_wuCY8Js

                    Oppure seguo questa procedura:

                    1)esco di casa con due paia di guanti, faccio la spesa.

                    2) tolgo il primo paio di guanti, metto la spesa sul tavolo della cucina.

                    3) prendo un foglio di cartone, ci spruzzo dell' etanolo (il comune alcool) e disinfetto ogni singolo oggetto.

                    4) tolgo l' ultimo strato di guanti, nel mentre che l'etanolo avrà agito sposto la spesa dove deve stare e do una pulita al tavolo della cucina


                    ok ok farò cosi.
                    grazie
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta


                      se l'influenza è molto diffusa fra i bambini 1-10, visto che sto coso pare di no....i dubbi aumentano
                      voi che siete maghi del trovare studi...esistono studi comparativi?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                        Disinfettate tutto per un paio di mesi, poi alla prima infezione batterica stirate. Isteria completa...madonna, o toccate le cose e poi vi leccate le dita?
                        Certo e anche avidamente
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Certo e anche avidamente
                          Ah allora ci sta.
                          Originariamente Scritto da claudio96

                          sigpic
                          più o meno il triplo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                            Ma perché rispondete a Maverik su sta cosa dei soldi? Continua a dire che stampano e pace. Fosse cosi semplice...
                            salvo fare come nella germania del dopoguerra che per comprare il pane gli serviva un pacco di banconote

                            Commenta


                              Ti rispondo anche se mi stai sul cazz0.
                              I bambini prendono l'influenza, visto che a scuola sono in tanti in spazi stretti e sempre a contatto, prendono pidocchi pure e funghi/verruche se non si fa attenzione.
                              L'antibiotico non si usa praticamente mai poichè hanno una capacità di recupero mostruosa, 2/3 giorni di febbre, a volte pure altissima e poi boom, guariti, da un giorno all'altro.
                              L'antibiotico lo danno solo nel caso si formino dei residui di catarro nei bronchi o nei seni per troppo tempo.
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                                qualcuno mi risponde?
                                non ho mai maneggiato bambini...

                                quanto è diffusa l'influenza fra bambini mettiamo da 1 a 10 anni?
                                intendo quindi sintomi per i quali non vi hanno dato gli antibiotici ( anche se a volte li danno lo stesso )
                                Influenza tradizionale poca, ma malanni stagionali e non in età prescolare e fino almeno alle elementari molto frequenti pervia dell' ambiente poco igienico della scuola e delle cattive abitudini .. comunque non ha senso fare paragoni i bambini non funzionano come gli adulti e hanno un sistema immunitario molto attivo ( anche per via delle vaccinazioni tipiche di quell'età).
                                Esperienza personale ovviamente
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎