Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    tutte le malattie che generano fibrosi polmonare riducono la capacità sul lungo termine, corona incluso. poi in questo caso non so se le fibrosi siano più persistenti, ma esercizi per la capacità polmonare sono da consigliare a TUTTI in questo periodo, così com eun blando cardio.

    Commenta


      Comunque sta partendo la sanificazione delle strade esattamente come fatto in Cina...C'è poco da fare,non esistono vie alternative per la gestione della cosa.L'unica strada percorribile è quella cinese.

      Commenta


        Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
        beh la contro prova c'è..basterà vedere se i vari rugani e co. hanno finito la carriera
        lo studio è condotto su 12 pazienti solamente, c'è da vedere se chi ha perso capacità polmonare è rimasto intubato... ciò che sappiamo è che le polmoniti gravi lasciano strascichi, se il covid lascia strascichi pure a chi sta bene, siamo fottuti


        Tessera N° 7

        Commenta


          Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
          Bob è un passo avanti a tutti, c’è poco da fare
          https://www.scienzenotizie.it/2020/0...MEPDke5-nFz8lg
          Che io sappia, tutte le malattie polmonari possono provocare una riduzione della capacità respiratoria... Non vedo perché questa debba fare eccezione. Però bisogna prima contrarla questa patologia polmonare, cosa che accade a una percentuale non identificata dalle statistiche, visto il numero incerto di coloro che hanno già contratto il virus pacificamente...

          Commenta


            Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
            tutte le malattie che generano fibrosi polmonare riducono la capacità sul lungo termine, corona incluso. poi in questo caso non so se le fibrosi siano più persistenti, ma esercizi per la capacità polmonare sono da consigliare a TUTTI in questo periodo, così com eun blando cardio.
            blando cardio.... in 60 metri quadri


            Tessera N° 7

            Commenta


              Io mi chiedo per quale motivo si studino i malati e non si studino invece gli asintomatici che sono milioni e sono sani ma col virus.

              Commenta


                Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                purtroppo non ce la faccio.
                ho ritirato la spesa con la massima accortezza...messo pure la mascherina....riposto i vari oggetti, lavato continuamente le mani...evitati contatti con occhi e bocca...
                ma se questo non basta e mi devo mettere a spruzzare disinfettanti...lascio perdere, così è troppo.
                la frutta poi è tutta già chiusa nelle confezioni ( che però non so quando sono state fatte ).
                Io manco ce la faccio. L'ultima spesa fatta, per evitare di uscire continuamente, ho speso 240€, ci avrei messo tre giorni a disinfettare tutto.
                Eventualmente puoi pensare di disinfettare solo la roba da freezer/frigo, il resto lo lasci da parte nelle buste da qualche parte, dopo tre giorni la carica virale dovrebbe essere praticamente nulla.
                Poi oh, non è che per forza tutto quello che compri è contaminato, quello è proprio il caso peggiore.

                Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                  purtroppo non ce la faccio.
                  ho ritirato la spesa con la massima accortezza...messo pure la mascherina....riposto i vari oggetti, lavato continuamente le mani...evitati contatti con occhi e bocca...
                  ma se questo non basta e mi devo mettere a spruzzare disinfettanti...lascio perdere, così è troppo.
                  la frutta poi è tutta già chiusa nelle confezioni ( che però non so quando sono state fatte ).
                  Ah quindi la linea del 'è troppo' la metti al 'devo disinfettare la spesa'? Eddai. Pensa a sopravvivere e fallo al meglio delle tue possibilità

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da accarino Visualizza Messaggio
                    Io mi chiedo per quale motivo si studino i malati e non si studino invece gli asintomatici che sono milioni e sono sani ma col virus.
                    Lo fanno: stando alle dichiarazioni dei vari primari e personaggi alla giuliana de sio, gli ospedali sono pieni di ricoverati senza sintomi acuti; è qui che è una diversa percezione del rischio avrebbe forse potuto contribuire a un minore intasamento, secondo me

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                      purtroppo non ce la faccio.
                      ho ritirato la spesa con la massima accortezza...messo pure la mascherina....riposto i vari oggetti, lavato continuamente le mani...evitati contatti con occhi e bocca...
                      ma se questo non basta e mi devo mettere a spruzzare disinfettanti...lascio perdere, così è troppo.
                      la frutta poi è tutta già chiusa nelle confezioni ( che però non so quando sono state fatte ).
                      Te lo avevo già detto giorni fa ,la spesa la lasci decantare almeno due giorni..magari alla luce del sole.
                      Ovvio non devi prendere freschi o surgelati...ma limitarti A pasta riso e scatolame
                      Se ancora pensate di mangiarvi insalatina e bistecca o merluzzo e broccoli siete decisamente fuori strada.
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        a sto punto conviene vestirsi con le tute dei medici e le maschere che si vedono in questi giorni.
                        e solo a quel punto ritirare la spesa, lasciarla per terra tre giorni, e poi sistemarla
                        a quel punto disinfettare il pavimento anche però

                        poi sparasi in tempia, e via

                        Commenta


                          https://milano.repubblica.it/cronaca/2020/02/21/news/coronavirus_a_milano_contaggiato_38enne_e_un_italiano_ricoverato_a_codogno-249121707/?ref=RHPPLF-BH-I249121710-C8-P2-S1.8-T1 Comincia ad apparire più preoccupante la situazione: Pensavo che le persone rientrate dalla Cina fossero state tutte controllate. Poi voglio dire,



                          quasi 0 posti in terapia intensiva in Lombardia.
                          Anche se davvero avessimo raggiunto il picco (almeno al nord) ciò non basterà. Servono altri posti in Terapia Intensiva
                          altrimenti chi avrà bisogno di ossigeno non so che fine farà
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                          grazie.




                          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                            Io manco ce la faccio. L'ultima spesa fatta, per evitare di uscire continuamente, ho speso 240€, ci avrei messo tre giorni a disinfettare tutto.
                            Eventualmente puoi pensare di disinfettare solo la roba da freezer/frigo, il resto lo lasci da parte nelle buste da qualche parte, dopo tre giorni la carica virale dovrebbe essere praticamente nulla.
                            Poi oh, non è che per forza tutto quello che compri è contaminato, quello è proprio il caso peggiore.

                            Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
                            Guarda che basta una spruzzata di etanolo su un panno per 2-3 oggetti. E' noioso ma non è la fine del mondo dai

                            Commenta


                              Coronavirus, Silvio Berlusconi dona 10 milioni alla Regione Lombardia | "Camionisti e operatori sanitari sono eroi"
                              "Più sostegno agli eroi civili in prima linea e ricompense a chi lavora nella sanità", dice il leader di Forza Italia. Bertolaso: "Sono i soldi che servivano, grazie presidente"
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Te lo avevo già detto giorni fa ,la spesa la lasci decantare almeno due giorni..magari alla luce del sole.
                                Ovvio non devi prendere freschi o surgelati...ma limitarti A pasta riso e scatolame
                                Se ancora pensate di mangiarvi insalatina e bistecca o merluzzo e broccoli siete decisamente fuori strada.
                                il merluzzo ( che prendo fresco in pescheria ) finisce nel forno a 220 gradi.
                                verdure fresche no, per carità
                                della frutta non ne posso fare a meno....
                                scatolame si ok...mangio sempre tonno sti giorni....dicono che pure quello fa male perchè c'è il mercurio...creperemo di mercurio allora

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎