Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
    si, ma molte lo fanno come extra, di fatto da lavoratrici in nero, quindi cosa mostrano per suffragare ciò? (mi esprimo come Ello)

    Anche da me non può venire, ma sinceramente è meglio così. Il perchè è abbastanza intuibile. Gira numerose case con famiglie (ambiente chiuso, rischio contagio), tocca praticamente tutta casa tua.
    In teoria anche chi lavora in nero può spostarsi mettendo nell'auto dichiarazione che lavora: https://www.laleggepertutti.it/37590...lavoro-in-nero

    Commenta


      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
      si, ma molte lo fanno come extra, di fatto da lavoratrici in nero, quindi cosa mostrano per suffragare ciò? (mi esprimo come Ello)

      Anche da me non può venire, ma sinceramente è meglio così. Il perchè è abbastanza intuibile. Gira numerose case con famiglie (ambiente chiuso, rischio contagio), tocca praticamente tutta casa tua.

      dubito che quando un lavoratore viene fermato in auto debba mostrare il contratto di lavoro
      fatto sta che stasera mi tocca lavare i piatti!
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
        In teoria anche chi lavora in nero può spostarsi mettendo nell'auto dichiarazione che lavora: https://www.laleggepertutti.it/37590...lavoro-in-nero

        ma è normale......che c'entrano i motivi di sanità e ordine pubblico con le questioni fiscali e contributive ?
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
          In teoria anche chi lavora in nero può spostarsi mettendo nell'auto dichiarazione che lavora: https://www.laleggepertutti.it/37590...lavoro-in-nero
          Nella pratica si può sempre dichiarare di lavorare in modo occasionale non continuativo , ovvero in modo legale anche se poi non cambia
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
            ma è normale......che c'entrano i motivi di sanità e ordine pubblico con le questioni fiscali e contributive ?
            Io nel dubbio taccio. Già l'altra settimana aveva una tosse della madonna. nono


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
              Non si può continuare così per mesi, far morire una nazione, piuttosto bisognerà accettare qualche morte, sarà impopolare e terribile ma meglio qualche morte di una nazione morta
              tra qualche mese si renderanno conto che i danni economici saranno ben peggiori, anche perchè senza soldi a cascata hai meno soldi per sanità, assistenza ecc....
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

              Commenta


                Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                tra qualche mese si renderanno conto che i danni economici saranno ben peggiori, anche perchè senza soldi a cascata hai meno soldi per sanità, assistenza ecc....
                ragazzi quante volte ve lo devo dire?

                la bce farà da prestatore di ultima istanza e ci permeterrà di fare manovre ben più consistenti di questa per fronteggiare l'emergenza, anche per la spagna la francia la germania...

                Commenta


                  Bene prendiamo tutto a prestito e tra sei mesi facciamo un default così se la pigliano nel chiurlo
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                    Se guardate i dati sulle nazioni più colpite sono praticamente quelle più ricche, che in qualche modo devono gestire la situazione e quindi possono permettersi anche il lusso di fare test e intervenire.

                    Ad esempio, in Ucraina che fanno? Hanno solo 7 casi e fino a pochi giorni fa solo 1 che era stato in Italia.
                    Poi leggi:

                    While only seven cases have been confirmed in Ukraine, one of them fatal, the country has not tested many people. The number of individuals tested varies in different government reports, ranging from 76 to 500 people, which is still very low compared to most European countries.



                    Insomma, c'è una parte del mondo che se ne sbatte proprio.
                    Questa è una considerazione interessante. Volenti o nolenti, alcuni paesi tratteranno il virus come un'ennesima influenza... Vediamo se una differente percezione del rischio riuscirà ad evitargli il KO sanitario ma soprattutto il tracollo economico. E a che prezzo di vite umane

                    Commenta


                      a che prezzo di vite più che altro...
                      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                      Commenta


                        Bisogna vedere che sistema sanitario hanno e se nel concreto c'è.lhanno..., inutile dire che collasserebbe il sistema sanitario ucraino quando magari hanno 10 ospedali e 20 posti di terapia intensiva in tutto il paese ..
                        Realtà del genere esistono qui di è un non problema per loro
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da dott Visualizza Messaggio
                          Vediamo se una differente percezione del rischio


                          una diversa concezione del rischio non ti tiene libere le terapie intensive.
                          se non respiri non respiri
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                          grazie.




                          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                          Commenta


                            Ma se qua da noi con tutto quello che si sta provando a fare si ammalano un sacco di operatori della sanità, se fai finta di nulla non rischi di annientarli? Aldilà delle strutture, quelle si riempiono e prima o poi si svuotano, ma se rimani senza medici, infermieri, ecc.. che fai?

                            Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                              Ma se qua da noi con tutto quello che si sta provando a fare si ammalano un sacco di operatori della sanità, se fai finta di nulla non rischi di annientarli? Aldilà delle strutture, quelle si riempiono e prima o poi si svuotano, ma se rimani senza medici, infermieri, ecc.. che fai?

                              Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
                              Niente, tieni a casa/ capannone i impazienti e aspetti che la natura faccia il suo corso ...
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                                Io nel dubbio taccio. Già l'altra settimana aveva una tosse della madonna. nono

                                zuse non posso risponderti che ho la casella intasata di messaggi.
                                sappi solo che mi hai fatto letteralmente spaccare dalle risate hahahahah
                                non andare più via please
                                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                                grazie.




                                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎