Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    Se vai a piedi nessuno ti dirà nulla
    Valium state mangiando i ricci ?


    Tessera N° 7

    Commenta


      Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
      Penso che ad Aprile si sbloccherà tutto, non si può continuare così.
      My two cents basati sul nulla..... Non credo si sbloccherà così presto. Non avrebbero bloccato i tributi e messo soldi in tasca alle p. Iva se avessero pensato ad una rapida soluzione.
      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

      PRESENTI




      Commenta


        Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
        My two cents basati sul nulla..... Non credo si sbloccherà così presto. Non avrebbero bloccato i tributi e messo soldi in tasca alle p. Iva se avessero pensato ad una rapida soluzione.
        Dopo il 03.04 al massimo faranno una bella patrimoniale..per tirare fino a settembre.
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
          Se vai a piedi nessuno ti dirà nulla
          Assolutamente non vero.... Cmq ricaricare una postepay per effettuare pagamenti online, credo sia una ragione valida e giustificante...
          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

          PRESENTI




          Commenta


            Se guardate i dati sulle nazioni più colpite sono praticamente quelle più ricche, che in qualche modo devono gestire la situazione e quindi possono permettersi anche il lusso di fare test e intervenire.

            Ad esempio, in Ucraina che fanno? Hanno solo 7 casi e fino a pochi giorni fa solo 1 che era stato in Italia.
            Poi leggi:

            While only seven cases have been confirmed in Ukraine, one of them fatal, the country has not tested many people. The number of individuals tested varies in different government reports, ranging from 76 to 500 people, which is still very low compared to most European countries.



            Insomma, c'è una parte del mondo che se ne sbatte proprio.

            Commenta


              Così mi danno 500 e se ne riprendo o 1500
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                Valium state mangiando i ricci ?
                Io no
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Dopo il 03.04 al massimo faranno una bella patrimoniale..per tirare fino a settembre.
                  Emme, ad Aprile ci siamo. Se avessero anche solo lontanamente ipotizzato una chiusura del capitolo virus in tempi così brevi, non avrebbero adottato misure che sono senza precedenti.
                  « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                  PRESENTI




                  Commenta


                    Appunto, se si deve uscire meno possibile avere la possibilità da fare ordini da casa mi pare importante

                    Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                      Assolutamente non vero.... Cmq ricaricare una postepay per effettuare pagamenti online, credo sia una ragione valida e giustificante...
                      Non c'è divieto di camminata, e se l'ufficio postale o tabaccaio sono aperti, camminando da solo posso andarci
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                        Non c'è divieto di camminata, e se l'ufficio postale o tabaccaio sono aperti, camminando da solo posso andarci
                        Valium, ma allora vedi il film e non lo capisci..... A piedi, in auto, in tram, devi avere e fornire un valido motivo (che viene verificato) per non essere in casa... Se non ce l'hai ti inchiappettano (in piedi)
                        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                        PRESENTI




                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                          Appunto, se si deve uscire meno possibile avere la possibilità da fare ordini da casa mi pare importante

                          Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
                          Infatti CREDO lo sia. Ieri parecchie persone sono state cacciate dagli uffici postali perché le operazioni che volevano effettuare non erano necessarie o potevano essere effettuate online.
                          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                          PRESENTI




                          Commenta


                            Prolungare la chiusura oltre il 3 mi sembra improponibile

                            pensate ai proprietari di un pub o di un bar...giocoforza saranno costretti a mandare padri di famiglia a casa con tutte le conseguenze del caso

                            pensate a quell'esercito di ristoratori in ginocchio...ma così anche la piccola agenzia viaggi..
                            [

                            Commenta


                              considerando che gli danno 600 euro a chi ha partita iva....
                              Alboreto is nothing

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
                                Prolungare la chiusura oltre il 3 mi sembra improponibile

                                pensate ai proprietari di un pub o di un bar...giocoforza saranno costretti a mandare padri di famiglia a casa con tutte le conseguenze del caso

                                pensate a quell'esercito di ristoratori in ginocchio...ma così anche la piccola agenzia viaggi..
                                Mica solo la piccola. Ryanair e Easyjet sono le prime che vanno a gambe all'aria. Mi hanno rifiutato entrambe il rimborso ma solo di spostare...

                                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da claudio96

                                sigpic
                                più o meno il triplo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎