Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma c'è bisogno di medici e infermieri ma che li facessero lavorare senza rompere i coglioni con la PEC, l'iscrizione all'Ordine, l'abilitazione e il master, tutte burocraticità che solo in Italia abbiamo e che rallentano il sistema per pagare le mafiette degli ordini o quant'altro
    [

    Commenta


      Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
      Ma c'è bisogno di medici e infermieri ma che li facessero lavorare senza rompere i coglioni con la PEC, l'iscrizione all'Ordine, l'abilitazione e il master, tutte burocraticità che solo in Italia abbiamo e che rallentano il sistema per pagare le mafiette degli ordini o quant'altro
      E' così

      Togliessero poi sto numero chiuso e magari tra qualche anno per una visita di 5 minuti non servono 200 euro

      Commenta


        io voglio essere fiducioso,siamo nel 2020 *****,troveranno presto il vaccino e si tornerà alla vita di prima,più di prima,ci sarà la voglia ora di fare tutto ciò che facevamo,e sono passati solo pochi gg,pensa quando sarai libero tra 2 3 4 mesi!
        Alboreto is nothing

        Commenta


          Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
          io voglio essere fiducioso,siamo nel 2020 *****,troveranno presto il vaccino e si tornerà alla vita di prima,più di prima,ci sarà la voglia ora di fare tutto ciò che facevamo,e sono passati solo pochi gg,pensa quando sarai libero tra 2 3 4 mesi!
          vaccino prima di 12 mesi nulla... tra 3/4 mesi se rimane cosi la situazione saremo allo sfascio e in default , hai voglia poi ad andare a fare l apericena sotto i cavalcavia
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            vaccino prima di 12 mesi nulla... tra 3/4 mesi se rimane cosi la situazione saremo allo sfascio e in default , hai voglia poi ad andare a fare l apericena sotto i cavalcavia
            Esatto.... e comunque il virus sarà ancora in giro


            Tessera N° 7

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              vaccino prima di 12 mesi nulla... tra 3/4 mesi se rimane cosi la situazione saremo allo sfascio e in default , hai voglia poi ad andare a fare l apericena sotto i cavalcavia
              3-4 mesi? Sei un ottimista vedo.

              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da claudio96

              sigpic
              più o meno il triplo

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                vaccino prima di 12 mesi nulla... tra 3/4 mesi se rimane cosi la situazione saremo allo sfascio e in default , hai voglia poi ad andare a fare l apericena sotto i cavalcavia
                3 4 mesi così sanno bene non può durare,si continuerà con le dovute precauzioni.Leggevo che l'israele potrebbe già averlo,attendiamo ora se quel farmaco che hanno autorizzato a usare funzionerà
                Alboreto is nothing

                Commenta


                  Penso che ad Aprile si sbloccherà tutto, non si può continuare così.

                  Commenta


                    vabbè oggi volevo essere ottimista.....già mi avete smontato,ritorno in depressione e che caz...io sto rinchiuso con mia moglie nessuno dei 2 lavora,rendetevi conto! ho solo la fortuna che posso allenarmi in palestra da solo! ma mi son già rotto il ......anche di quello e mi sto facendo dei lavori in casa,ma il pensiero di non poter lavorare per chissà quanto mi manda fuori di testa
                    Alboreto is nothing

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                      Penso che ad Aprile si sbloccherà tutto, non si può continuare così.
                      penso anche io,qualcosa si devono inventare,sennò moriremo di fame,precedo disordini anche gravi,scioperi,ma scherzate
                      Alboreto is nothing

                      Commenta


                        Dite che andare in poste a caricare la postepay sia concesso?

                        Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Si è venuti fuori da epidemie peggiori come peste e spagnola senza modificare per sempre la vita quotidiana, si è reso necessario modificare tempi e modi della vita per periodi più o meno prolungati. Mi sembra eccessivo dire che la vita cambierà per sempre.
                          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                            3 4 mesi così sanno bene non può durare,si continuerà con le dovute precauzioni.Leggevo che l'israele potrebbe già averlo,attendiamo ora se quel farmaco che hanno autorizzato a usare funzionerà
                            I farmaci trattano, non curano.
                            Nei lontano 2004 con la prima sars topparono con il vaccino
                            sigpic

                            Commenta


                              Usare la frase che i farmaci trattano e non curano è una sciocchezza, esistono sintomatici che trattano e farmaci che risolvono il problema. Questo assolutismo dove lo hai letto?
                              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                                Dite che andare in poste a caricare la postepay sia concesso?

                                Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
                                Se vai a piedi nessuno ti dirà nulla
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎