Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
    Guardati gli articoli di wiki su sars1 e 2 piuttosto.

    I pipistrelli sono portatori di virus e volando sono in grado di passarli a molte altre specie. il virus è passato all'uomo tramite un altro animale come vettore. C'è chi dice un pangolino, altri un serpente, animali che erano in vendita nel mercato di wuhan e in tutta la Cina
    c'è una cosa che non capisco: perchè c'è bisogno per forza di un animale vettore, non può essere stato direttamente il pipistrello?

    Commenta


      @Machine se trovi uno studio più recente che dimostra inequivocabilmente che il SARS cov 2 sia uscito dai pipistrelli postalo.Io non ne ho trovati.

      Commenta


        Ora anche Germania e Spagna iniziano a volare.

        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

        Commenta


          In UK secondo me non li stanno nemmeno facendo i tamponi, se ne sbattono.

          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
            anche l'ansa li riporta male......credo sia al netto delle guarigioni
            E dei morti...
            Cosa che non ha molto senso perché se in una giornata ho 1.000 morti allora ho 1.000 positivi attivi in meno ma non è una bella cosa
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta


              Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
              https://www.ilfattoquotidiano.it/202...angue/5725519/

              Coronavirus, “scagionato” il pangolino. “L’infezione è stata trasmessa all’uomo dal pipistrello attraverso il sangue”
              ma i pipistrelli sono in tutto il mondo, anzi prima di questa cosa c'era chi ne diceva un gran bene e li allevava per la difesa dalle zanzare, ora magari non più... ma se è stato un incidente di natura, perchè succede sempre in cina?

              Commenta


                Ci sono cose che ancora non vanno bene:

                - i sintomatici sommersi, tutti quelli cioè che chiamano il medico di base lamentando i sintomi influenzali. Sono un numero grandissimo che però non rientra nei contagiati, visto che non gli fanno il tampone ma gli dicono di starsene a casa finchè non passa. Per questi non scatta la quarantena: siccome però si è contagiosi per altri 14 giorni dopo sfebbrati, sono tutti veicoli di contagio (passata la febbre, uno potrebbe prendere e andare al lavoro, per esempio). In quel caso, a chi chiama il medico di base, va fatto il tampone e obbligati alla quarantena stretta.

                - i bar dei distributori di benzina. Io pensavo fossero aperti solo quelli della autostrade, invece possono restare aperti pure quelli delle strade statali o provinciali. Cioè un distributore che ha il bar, il bar è aperto...e la gente va lì. Caffè, birretta, apertivo...basta andare a fare benzina.

                L'ho scoperto oggi. Allora che chiusura è? E' anzi una scusa per prendere e uscire.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Originariamente Scritto da accarino Visualizza Messaggio
                  In Piemonte i casi sono raddoppiati in 2 giorni...non vorrei che stesse per scoppiare una bombetta pure lì.
                  già, e anche i decessi... avevano fatto pochissimi tamponi semplicemente

                  in veneto invece stanno andando bene e hanno fatto 6 volte i tamponi del piemonte


                  questi i bollettini del 14 e di oggi



                  Commenta


                    Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                    E dei morti...
                    Cosa che non ha molto senso perché se in una giornata ho 1.000 morti allora ho 1.000 positivi attivi in meno ma non è una bella cosa

                    secondo non ha senso nell'ottica di seguire il famoso picco....
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                      Ci sono cose che ancora non vanno bene:

                      - i sintomatici sommersi, tutti quelli cioè che chiamano il medico di base lamentando i sintomi influenzali. Sono un numero grandissimo che però non rientra nei contagiati, visto che non gli fanno il tampone ma gli dicono di starsene a casa finchè non passa. Per questi non scatta la quarantena: siccome però si è contagiosi per altri 14 giorni dopo sfebbrati, sono tutti veicoli di contagio (passata la febbre, uno potrebbe prendere e andare al lavoro, per esempio). In quel caso, a chi chiama il medico di base, va fatto il tampone e obbligati alla quarantena stretta.

                      - i bar dei distributori di benzina. Io pensavo fossero aperti solo quelli della autostrade, invece possono restare aperti pure quelli delle strade statali o provinciali. Cioè un distributore che ha il bar, il bar è aperto...e la gente va lì. Caffè, birretta, apertivo...basta andare a fare benzina.

                      L'ho scoperto oggi. Allora che chiusura è? E' anzi una scusa per prendere e uscire.


                      cristo non lo sapevo.........mi hai trasmesso una voglia oscena di fermarmi ad una grossa pompa di benzina domani sull'autostrada e sfondarmi di cornetti e caffé.....
                      non lo farò.
                      ma hai aumentato le mie sofferenze
                      grazie sean
                      sei peggio di de luca
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                      grazie.




                      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                        cristo non lo sapevo.........mi hai trasmesso una voglia oscena di fermarmi ad una grossa pompa di benzina domani sull'autostrada e sfondarmi di cornetti e caffé.....
                        non lo farò.
                        ma hai aumentato le mie sofferenze
                        grazie sean
                        sei peggio di de luca
                        Ahahahahahahah

                        Io sono uno di quelli che descrive Sean

                        Sparita la febbre torno a lavoro

                        Ed il medico non mi dice di fare il tampone

                        Ottimo
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                          Ahahahahahahah

                          Io sono uno di quelli che descrive Sean

                          Sparita la febbre torno a lavoro

                          Ed il medico non mi dice di fare il tampone

                          Ottimo
                          Cosa? In che zona sei? In che settore lavori?

                          Devi aspettare 14 gg dalla remissione dei sintomi

                          Commenta


                            Qui in UK la saga della carta igienica continua, con nuovi particolari.

                            Pare che a causa della sua ormai irreperibilità, la gente abbia cominciato ad usare i rotoli di carta da cucina. Il che, sostengono i giornali preoccupatissimi, potrebbe addirittura bloccare il sistema fognario di tutto il Regno Unito.

                            Nel frattempo qualche furbone è riuscito invece a comprarne larghi stock, e a rivenderli su eBay fino al triplo del loro prezzo, con la gente che se li contende a suon di rialzi.
                            Questi sono pazzi furiosi.

                            B & B with a little weed










                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                              Ahahahahahahah

                              Io sono uno di quelli che descrive Sean

                              Sparita la febbre torno a lavoro

                              Ed il medico non mi dice di fare il tampone

                              Ottimo
                              Metti la mascherina!

                              Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
                              sigpic

                              Commenta


                                Dopo i tulipani.

                                Dopo i subprime.

                                Dopo le mascherine.

                                La carta igienica.



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎