Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Daily and weekly updated statistics tracking the number of COVID-19 cases, recovered, and deaths. Historical data with cumulative charts, graphs, and updates.


    +3233, se non ci sono disastri in Puglia e Trento siamo andati leggermente meglio rispetto a ieri.
    Continuano a morirne troppi comunque, siamo il paese con la letalità più alta al mondo


    Tessera N° 7

    Commenta


      Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
      https://www.worldometers.info/coronavirus/

      +3233, se non ci sono disastri in Puglia e Trento siamo andati leggermente meglio rispetto a ieri.
      Continuano a morirne troppi comunque, siamo il paese con la letalità più alta al mondo

      perchè + 3233?
      dove hai preso sto dato?
      noi siamo rimasti a molto meno
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
        Sto Locatelli dice cose interessanti per una volta, però che ¢azzo di flemma.

        Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
        sembra un prete

        ma parla piano perché c'è l'interprete per i sordomuti

        Commenta


          Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
          sembra un prete

          ma parla piano perché c'è l'interprete per i sordomuti
          C'è sempre stata.

          Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            Vaccino, negli Usa primo test su uomo
            Primo test negli Stati Uniti per un vaccino anticoronavirus. I ricercatori, si apprende dalla Associated Press, lo hanno somministrato in via sperimentale ad un volontario di Seattle, una delle aree più colpite negli Usa.

            Oms, contagiosi fino a 2 settimane dopo guarigione
            «Le persone contagiate da Covid19 possono infettare gli altri dopo che non si sentono più male, quindi le misure di protezione dovrebbero continuare per almeno 2 settimane dopo la scomparsa dei sintomi». Lo ha sottolineato in conferenza stampa a Ginevra il direttore generale dell’Oms Ghebreyesus. Occorre bloccare la catena di trasmissione dei contagi da coronavirus «attraverso i tamponi e isolando i casi positivi». «Occorre bloccare la catena trasmissione e per farlo bisogna farlo restando isolati ed effettuando tamponi. Sono misure semplici che tutti i Paesi possono adottare», ha dichiarato il direttor dell’Oms.

            CorSera
            Di solito su 100 tentativi di vaccino, solo 1 alla fine si rivela idoneo, e comunque ci vuole tempo per testarlo e per verificare che non abbia effetti collaterali.

            Commenta


              Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
              perchè + 3233?
              dove hai preso sto dato?
              noi siamo rimasti a molto meno
              ragazzi ogni giorno andate in tilt. Il sito di riferimento è quello della protezione civile. I dati li trovati tale e quale qui: https://www.worldometers.info/coronavirus/

              Commenta


                Nel mio palazzo stanno cantando Bella Ciao.
                Sto per chiamare gli sbirri à la Bandini
                Originariamente Scritto da Alberto84
                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                Originariamente Scritto da debe
                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                Originariamente Scritto da Zbigniew
                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                Commenta


                  che kazzo ci vuole a dare i numeri giusti in una diretta streaming cristo.....
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    Con questi tempi: 3-4 settimane di incubazione, 2-3 settimane di media per guarire(salvo complicazioni), 2 settimane di contagiosità post guarigione...Se si continuerà con l'approcio di contenimento, c'è da aspettarsi quarantene ben oltre i quaranta giorni...


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      anche l'ansa li riporta male......credo sia al netto delle guarigioni
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                      grazie.




                      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                        che kazzo ci vuole a dare i numeri giusti in una diretta streaming cristo.....
                        Kurt, controlla sto link ogni giorno alle 18.20 https://www.worldometers.info/coronavirus/.
                        Borrelli leva guariti e morti, ecco perchè sembrano sempre meno


                        Tessera N° 7

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                          Nel mio palazzo stanno cantando Bella Ciao.
                          Sto per chiamare gli sbirri à la Bandini
                          Suggerisco bombe a mano e carezze col pugnal
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                            che kazzo ci vuole a dare i numeri giusti in una diretta streaming cristo.....
                            Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                            anche l'ansa li riporta male......credo sia al netto delle guarigioni
                            Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                            Kurt, controlla sto link ogni giorno alle 18.20 https://www.worldometers.info/coronavirus/.
                            Borrelli leva guariti e morti, ecco perchè sembrano sempre meno
                            Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                            ragazzi ogni giorno andate in tilt. Il sito di riferimento è quello della protezione civile. I dati li trovati tale e quale qui: https://www.worldometers.info/coronavirus/
                            Ogni maledetto pomeriggio

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                              Nel mio palazzo stanno cantando Bella Ciao.
                              Sto per chiamare gli sbirri à la Bandini
                              metti al megafono Giovinezza

                              Commenta


                                In Piemonte i casi sono raddoppiati in 2 giorni...non vorrei che stesse per scoppiare una bombetta pure lì.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎