Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    Bob aveva fatto un'ipotesi che mi sembrava convincente: è prassi comune nei laboratori cinesi che gli inservienti per arrotondare rubino delle cavie per rivenderle nei mercati. Non è un'ipotesi complottistica perchè non c'è alcun complotto nè intenzione, solo un mix tra carenza di controlli interni e abitudini alimentari promiscue e insalubri
    Viene anche però difficile credere che in un laboratorio scientifico dove si creano armi di distruzione di massa sottoforma di virus, investano milioni e milioni di dollari per sequenziatori e chissà quale cazzarola di macchinario, però hanno le tende al posto delle porte e il sistema di videosorveglianza viene comprato su amazon con codice sconto qualità 680p, e quindi il tizio delle pulizie ha accesso libero in queste zone, piglia un pipistrello dalla gabbia, e lo rivende al mercato.
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


    Commenta


      Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
      Viene anche però difficile credere che in un laboratorio scientifico dove si creano armi di distruzione di massa sottoforma di virus, investano milioni e milioni di dollari per sequenziatori e chissà quale cazzarola di macchinario, però hanno le tende al posto delle porte e il sistema di videosorveglianza viene comprato su amazon con codice sconto qualità 680p, e quindi il tizio delle pulizie ha accesso libero in queste zone, piglia un pipistrello dalla gabbia, e lo rivende al mercato.
      E le decine di bombe atomiche che si sono persi gli americani?
      Più supermegasegretomilutareueecanessuefesso di quello...eppure
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Io nel dubbio uso tutti quelli che riportano la dicitura presidi medico chirurgico, e occhio che tutti devono agire per diversi minuti ...l muchina spray ad esempio...
        I prodotti spruzzo e risciacqua mi ispirano poca fiducia...
        Anzi se proprio uso candeggina pira economica ed efficace peccato per l'odore
        i disinfettanti da supermercato hanno bisogno di 15 minuti per un effetto completo, però su una linea professionale di disinfettanti (8€ a spruzzino) leggo: 5 minuti battericida, 15 minuti funghi e 1 ora per i virus, a questo punto ripiego solo sulla candeggina e mi tengo stretto i 2 litri di alcol che ho per il disinfettante per le mani OMS
        sigpic

        Commenta


          Per la questione virus bisogna sgrassare (fase di cut), quindi una passata d alcool o di aceto o di acqua e sapone
          Non è che bisogna "sciogliere" il virus, ma togliergli la protezione
          Sanificazione e disinfezione completa sono un.altra cosa
          Credo

          Commenta


            Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
            Per me sono assurdità

            Le cose van dimostrate a livello scientifico, non si può dare la colpa ai pipistrelli solo perché non fanno parte della nostra alimentazione o perché ci "schifano" come animale.

            Ci mangiamo il maiale che praticamente passa la sua vita a rotolarsi nella merda e poi ci fa schifo un pipistrello che sta appeso tutto il giorno in una grotta?

            Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
            Guardati gli articoli di wiki su sars1 e 2 piuttosto.

            I pipistrelli sono portatori di virus e volando sono in grado di passarli a molte altre specie. il virus è passato all'uomo tramite un altro animale come vettore. C'è chi dice un pangolino, altri un serpente, animali che erano in vendita nel mercato di wuhan e in tutta la Cina

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              E le decine di bombe atomiche che si sono persi gli americani?
              Più supermegasegretomilutareueecanessuefesso di quello...eppure
              Se ti riferisci alle bombe atomiche perse in spagna qualcosa come 50 anni, capisci da te che parliamo di tempi e tecnologie differenti, non potrai mettere a confronto i sistemi di sorveglianza e sicurezza attuali con quelli di 50 anni fa. Ammesso e concesso che siano state " perdute" poi.
              Non vedo perchè bisogna per forza dover cercare il complotto in una situazione che risulta essere in realtà molto semplice. Si parla di un animale con una spiccata capacità di sviluppare e diffondere virus. è più facile che in una cava del ***** nella giungla si sia sviluppata sta cosa mutando dalla Sars e che si sia diffusa. è molto più realistico dell'uomo delle pulizie che evade i sistemi di sicurezza di un laboratorio segreto per rubare un pipistrello e rivenderlo al mercato.
              Originariamente Scritto da modgallagher
              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


              Commenta


                Segnalo, grazie al video di Galeazzi il portale https://solidarietadigitale.agid.gov.it/#/
                Ci sono decine di offerte gratuite , da GB internet agli abbonamenti gratuito a riviste ed ebook, c'è anche la PEC gratuita di un anno e varie offerte di di corsi online ( anche sicurezza sul lavoro), diverse soluzioni per smartwork e gestionali vari.
                Ottima cosa
                Last edited by M K K; 16-03-2020, 16:55:49.
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                  Se ti riferisci alle bombe atomiche perse in spagna qualcosa come 50 anni, capisci da te che parliamo di tempi e tecnologie differenti, non potrai mettere a confronto i sistemi di sorveglianza e sicurezza attuali con quelli di 50 anni fa. Ammesso e concesso che siano state " perdute" poi.
                  Ufficialmente ne ha no perse una decina se ricordo bene....poi chissà quale mostruosità sono successe tra Usa e Urss
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    +1377 contagiati in lombardia, il picco è stato di 1869 l'altro ieri. Ma ormai tamponano solo i casi più gravi quindi non è detta che il picco sia realmente passato

                    Commenta


                      La trasmissione tramite pangolino è stata smentita così come non esiste una prova che sia una che il virus derivi dal pipistrello...

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Segnalo, grazie al video di Galeazzi il portale https://solidarietadigitale.agid.gov.it/#/
                        Ci sono decine di offerte gratuite , da GB internet agli abbonamenti gratuito a riviste ed ebook, c'è anche la PEC gratuita di un anno e varie offerte di di corsi online ( anche sicurezza sul lavoro), diverse soluzioni per smartwork e gestionali vari.
                        Ottima cosa
                        grazie spettacolare
                        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da accarino Visualizza Messaggio
                          La trasmissione tramite pangolino è stata smentita così come non esiste una prova che sia una che il virus derivi dal pipistrello...
                          Il genoma del virus e gli studi epidemiologici su di esso dimostrano che si sia sviluppato nei pipistrelli. La sequenza genetica del virus ha un match del 96% con coronavirus già presenti nei pipistrelli.
                          Che i pipistrelli siano il punto di partenza è pressochè assodato ormai.
                          Originariamente Scritto da modgallagher
                          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                          Commenta


                            Non è stato il pangolino. Il piccolo mammifero – indicato come il possibile indiziato numero uno – è stato scagionato dall’accusa di essere l’animale che ha trasmesso all’uomo il coronavirus, poi chiamato Sars Cov2. Il “colpevole” è stato individuato nel pipistrello. Tutto è nato nei wet market cinesi, così il virus sarebbe passato tramite il …

                            Commenta


                              Non è stato il pangolino. Il piccolo mammifero – indicato come il possibile indiziato numero uno – è stato scagionato dall’accusa di essere l’animale che ha trasmesso all’uomo il coronavirus, poi chiamato Sars Cov2. Il “colpevole” è stato individuato nel pipistrello. Tutto è nato nei wet market cinesi, così il virus sarebbe passato tramite il …


                              Coronavirus, “scagionato” il pangolino. “L’infezione è stata trasmessa all’uomo dal pipistrello attraverso il sangue”

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da accarino Visualizza Messaggio
                                La trasmissione tramite pangolino è stata smentita così come non esiste una prova che sia una che il virus derivi dal pipistrello...
                                Te l'ha detto tuo cuggino?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎