Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
    Ma cosa c'entra... il virus viene dal consumo di animali selvatici e in generale dalle condizioni igieniche terribili di questi mercati

    Chi sia il paziente 0 europeo è irrilevante, prima o poi sarebbe arrivato
    Sto dicendo che la Cina ha inviato aiuti economici, l'Europa no. Non mi pare un concetto complesso.

    Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
    mmh....questo non lo so. Noi europei mi sa che ci lamentiamo troppo
    Mah, mai come in questo caso un regime ferreo ha garantito il controllo del territorio, cosa che qui fatichiamo a fare.
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta


      Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
      Sto dicendo che la Cina ha inviato aiuti economici, l'Europa no. Non mi pare un concetto complesso.



      Mah, mai come in questo caso un regime ferreo ha garantito il controllo del territorio, cosa che qui fatichiamo a fare.
      Veramente mi sembra che funzioni ...ovvio non perfettamente
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Veramente mi sembra che funzioni ...ovvio non perfettamente
        Dai...funziona al millesimo richiamo e iniziando a multare la gente...in Cina hanno piazzato l'esercito in strada dal primo giorno e fuori da ogni condominio
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

        Commenta


          Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
          Sto dicendo che la Cina ha inviato aiuti economici, l'Europa no. Non mi pare un concetto complesso.
          Ma cosa stai dicendo? Gli aiuti che ci hanno mandato li abbiamo pagati...

          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          io credo che la colpa sia del consumo di pipistrelli infetti nei mercati, ma che questi (questo) pipistrello non sia uscito da una grotta ma da un laboratorio, con addosso un virus geneticamente modificato
          Già i virologi italiani avevano spiegato che non può essere un virus creato in laboratorio...

          Ma tanto voi complottari sapete tutto

          Commenta


            Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
            Ma cosa stai dicendo? Gli aiuti che ci hanno mandato li abbiamo pagati...



            Già i virologi italiani avevano spiegato che non può essere un virus creato in laboratorio...

            Ma tanto voi complottari sapete tutto
            no, aspetta, io avevo letto che non può essere stato creato in laboratorio per secondi fini perchè non risponde ai requisiti desiderabili per un'arma batteriologica come il livello di mortalità ad esempio..
            Però niente vieta che stessero cercando un vaccino per la sars e gli sia uscita sta roba

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              io credo che la colpa sia del consumo di pipistrelli infetti nei mercati, ma che questi (questo) pipistrello non sia uscito da una grotta ma da un laboratorio, con addosso un virus geneticamente modificato
              Per me sono assurdità

              Le cose van dimostrate a livello scientifico, non si può dare la colpa ai pipistrelli solo perché non fanno parte della nostra alimentazione o perché ci "schifano" come animale.

              Ci mangiamo il maiale che praticamente passa la sua vita a rotolarsi nella merda e poi ci fa schifo un pipistrello che sta appeso tutto il giorno in una grotta?

              Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da arkon86
              Sto scacciando

              Originariamente Scritto da arkon86
              Sono un mdf

              Commenta


                Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                Ma cosa stai dicendo? Gli aiuti che ci hanno mandato li abbiamo pagati...



                Già i virologi italiani avevano spiegato che non può essere un virus creato in laboratorio...

                Ma tanto voi complottari sapete tutto
                Ammettiamo pure che i respiratori siano stati pagati. Paghiamo anche i medici? Il know how sul plasma rigenerato? Ma diamo anche per scontato che ci sia un interesse propagandstico di Pechino, vorrei ricordare che dall'altra parte, quella UE di cui vi onoriamo di far parte e a cui ci proniamo ad ogni occasione, non è arrivato gratis o a pagamento, un medico, un macchinario, una mascherina. Hanno perfino cercato di requisire quelle che avevamo legittimamente acquistato. Capirai che vedere nella Cina il nemico mi risulta piuttosto difficile.
                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                ma_75@bodyweb.com

                Commenta


                  Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                  Ammettiamo pure che i respiratori siano stati pagati. Paghiamo anche i medici? Il know how sul plasma rigenerato? Ma diamo anche per scontato che ci sia un interesse propagandstico di Pechino, vorrei ricordare che dall'altra parte, quella UE di cui vi onoriamo di far parte e a cui ci proniamo ad ogni occasione, non è arrivato gratis o a pagamento, un medico, un macchinario, una mascherina. Hanno perfino cercato di requisire quelle che avevamo legittimamente acquistato. Capirai che vedere nella Cina il nemico mi risulta piuttosto difficile.
                  Quello è sicuro.
                  Ma almeno lo stanno facendo bene.

                  l'UE è distaccata dalla realtà. Chissà cosa succederà dopo a problema, si spera, contenuto


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    io credo che la colpa sia del consumo di pipistrelli infetti nei mercati, ma che questi (questo) pipistrello non sia uscito da una grotta ma da un laboratorio, con addosso un virus geneticamente modificato
                    Hanno dimenticato una finestra aperta nel laboratorio

                    Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      È come pensare che le hiv derivi dagli scimpanzé e che gli esperimenti sul vaccino che stavano facendo nella zona sia del tutto casui
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta





                        Coronavirus a Brescia: festa e karaoke nel bar chiuso, denunciati i titolari.

                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                          Hanno dimenticato una finestra aperta nel laboratorio

                          Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
                          Bob aveva fatto un'ipotesi che mi sembrava convincente: è prassi comune nei laboratori cinesi che gli inservienti per arrotondare rubino delle cavie per rivenderle nei mercati. Non è un'ipotesi complottistica perchè non c'è alcun complotto nè intenzione, solo un mix tra carenza di controlli interni e abitudini alimentari promiscue e insalubri
                          Last edited by Arturo Bandini; 16-03-2020, 16:19:16.

                          Commenta


                            parlando di disinfettanti per superfici, alcol e cloro sono più efficaci del benzalconio (lysoform)?
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                              parlando di disinfettanti per superfici, alcol e cloro sono più efficaci del benzalconio (lysoform)?
                              Sì, ma all'atto pratico non cambia molto.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                                parlando di disinfettanti per superfici, alcol e cloro sono più efficaci del benzalconio (lysoform)?
                                Io nel dubbio uso tutti quelli che riportano la dicitura presidi medico chirurgico, e occhio che tutti devono agire per diversi minuti ...l muchina spray ad esempio...
                                I prodotti spruzzo e risciacqua mi ispirano poca fiducia...
                                Anzi se proprio uso candeggina pira economica ed efficace peccato per l'odore
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎