Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    .
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
        Arturo Bandini sostieni ancora l' estinzione umana volontaria?
        L estinzione umana volontaria per il resto delle specie animali e vegetali sarebbe una manna e se fatta con l azzeramento delle nascite sarebbe indolore eh.
        Bisogna solo smettere di riprodursi.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
          L estinzione umana volontaria per il resto delle specie animali e vegetali sarebbe una manna e se fatta con l azzeramento delle nascite sarebbe indolore eh.
          Bisogna solo smettere di riprodursi.
          non sono per l'estinzione umana, ma dovremmo riportare la popolazione a un numero più sostenibile. Non so quale sia questo numero, forse intorno al miliardo, come nell'800, sarebbe ancora sostenibile per il pianeta ma soprattutto per noi. In realtà il pianeta non se ne fa niente della nostra estinzione, non ha consapevolezza di esistere. Il rispetto per il pianeta è il rispetto per noi stessi, per una vita più vivibile

          Commenta


            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
            A posto, risposta pregna di significato e sul punto. Ti immagino molto attivo su FB
            tranquillo,senza rancore siamo qui a scrivere in questi momenti drammatici,e non è facile capirsi

            su facebook non sono attivo,ma vado a controllare ogni tanto qualche notizia a livello nazionale sulla situazione del mio comparto in questa maledetta crisi

            Commenta


              Sean, Di Maio non la pensa come te......

              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                Tutti uniti per la patria si...Sono gli stessi che al supermercato si accalcherebbero e pesterebbero per prendersi l'ultima boccia di disinfettante. L'ipocrisia

                esatto.
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  non sono per l'estinzione umana, ma dovremmo riportare la popolazione a un numero più sostenibile. Non so quale sia questo numero, forse intorno al miliardo, come nell'800, sarebbe ancora sostenibile per il pianeta ma soprattutto per noi. In realtà il pianeta non se ne fa niente della nostra estinzione, non ha consapevolezza di esistere. Il rispetto per il pianeta è il rispetto per noi stessi, per una vita più vivibile
                  Una volta pero' eri per l' estinzione, c' e pure un tuo topic.
                  Non ci sono piu' gli Arturo Bandini di una volta.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
                    Una volta pero' eri per l' estinzione, c' e pure un tuo topic.
                    Non ci sono piu' gli Arturo Bandini di una volta.
                    te ce l'hai ancora il pastore ancestrale?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Sean, Di Maio non la pensa come te......

                      Me lo immagino già, dal balcone di Palazzo Chigi - ci è ormai affezionato - cantare 'o surdato innammurato.
                      Originariamente Scritto da Alberto84
                      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                      Originariamente Scritto da debe
                      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                      Originariamente Scritto da Zbigniew
                      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                      Commenta


                        E' morto nel 2018

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                          Tutti uniti per la patria si...Sono gli stessi che al supermercato si accalcherebbero e pesterebbero per prendersi l'ultima boccia di disinfettante. L'ipocrisia
                          Tratto dal Joker interpretato da Ledger ne Il cavaliere oscuro:
                          La loro moralità, i loro principi, sono uno stupido scherzo. Li mollano non appena cominciano i problemi. Sono bravi solo quanto il mondo permette loro di esserlo. Te lo dimostro: quando le cose vanno male, queste... persone "civili" e "perbene", si sbranano tra di loro. Vedi, io non sono un mostro; sono in anticipo sul percorso.

                          Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                            Tratto dal Joker interpretato da Ledger ne Il cavaliere oscuro:
                            La loro moralità, i loro principi, sono uno stupido scherzo. Li mollano non appena cominciano i problemi. Sono bravi solo quanto il mondo permette loro di esserlo. Te lo dimostro: quando le cose vanno male, queste... persone "civili" e "perbene", si sbranano tra di loro. Vedi, io non sono un mostro; sono in anticipo sul percorso.

                            Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
                            Ho pensato alla stessa cosa
                            Originariamente Scritto da Alberto84
                            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                            Originariamente Scritto da debe
                            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                            Originariamente Scritto da Zbigniew
                            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
                              E' morto nel 2018
                              dai vieni nel baretto e raccontaci un po' di te, dopo tanti anni

                              Commenta


                                Ma chi se ne fotte di quelli che cantano sul balcone dico io..

                                Bisogna passare il tempo, saranno cazzate? Si
                                Sono innocue, ovviamente si, farci la morale sopra serve esattamente a fare lo stesso, passare il tempo..
                                Last edited by Lorenzo993; 16-03-2020, 13:09:25.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎