Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vabbè va...




    Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Comunque è vergognoso quello che sta facendo la germania, dati palesemente falsi. 11 norti su 6 mila casi, ridicoli.


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Questo è assurdo. Magari vero. Le scarpe lo posso anche capire. Ma come fai?
        Dead Man Walking

        Commenta


          Guardate ora chi cè in testa:
          Daily and weekly updated statistics tracking the number of COVID-19 cases, recovered, and deaths. Historical data with cumulative charts, graphs, and updates.


          Vatican City, un caso?
          io non credo.
          Un abbraccio, Adam.
          http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

          Commenta


            Hanno hackerato worldometers [emoji2359]

            Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggio
              Guardate ora chi cè in testa:
              Daily and weekly updated statistics tracking the number of COVID-19 cases, recovered, and deaths. Historical data with cumulative charts, graphs, and updates.


              Vatican City, un caso?
              io non credo.
              Un abbraccio, Adam.
              ???? hack ?
              Originariamente Scritto da modgallagher
              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


              Commenta


                Zamparini



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                  l
                  Se capiranno che il nemico non lo si può battere, cercheranno (o almeno, io se avessi ruoli apicali di governo cercherei) perlomeno di comunicare diversamente per fare uscire la gente e fare ripartire l'economia per quanto possibile.

                  Ripeto: chi governa sa bene che i morti si piangono, ma i vivi devono poter vivere senza fare la fame.
                  Sì ma ci vorrà molto tempo per tornare a una pseudo normalità.

                  Gli anziani staranno barricati in casa perché sapranno che uscire esponendosi al contagio equivale a una condanna a morte

                  I giovani non potranno più vederli o abbracciarli e continueranno ad ammalarsi guarendo nella maggior parte dei casi, ma saranno KO per 3 settimane almeno, sperando che poi effettivamente si immunizzino

                  Il morbo nel mondo continuerà a espandersi decretando la fine del turismo internazionale e del trasporto aereo, con un crollo della domanda generalizzato

                  Credi te che si tornerà a mangiare se finisce male la quarantena... ma non finirà male perché il cambio di abitudini è stato colossale e le possibilità di contagio enormemente ridotte, a wuhan, ma anche codogno e vo' euganeo ha funzionato

                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
                  Se la quarantena fallisce, avremo la dignità delle fosse comuni.
                  Già...

                  Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                  Sean ragionando così però non si finisce più. Sai quanti ne muoiono di cancro al giorno ?!
                  Il cancro non è contagioso e non ospedalizza migliaia di pazienti in postazioni di terapia intensiva

                  Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                  Questi, che non ci capiscono mai un tubo in tutto ciò che succede, più che mai dovrebbero stare in casa in quarantena, e magari farsene di default altri 5-6 anni perchè non si sa mai...
                  Con questa logica uno e 2 mesi di quarantena cambiano nulla, stai solamente anticipando un crollo economico che sarebbe infinitamente più drammatico senza nessuna misura di contenimento drastico

                  Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                  Io non capisco una cosa: ok, sappiamo poco, e non siamo certi di quel che sappiamo.
                  Ed ok, non sono ancora passati, dal lockdown nazionale, i fatidici 14 giorni di periodo di incubazione massimo (sebbene sia possibile che anche questo dato sia inesatto) ma, dopo 7 giorni, non dovrebbe vedersi un minimo risultato? O dobbiamo considerare una conquista il fatto di non essere a 10k contagi al giorno?
                  In Lombardia e le altre province della prima zona rossa il lockdown è iniziato lunedì, nel resto d'Italia mercoledì. Nei primi gg ancora le abitudini non erano cambiate così come negli ultimi 2/3

                  Comunque in Lombardia il picco è di ieri con circa 1900, oggi erano già 300 in meno

                  Nella bergamasca per fortuna alcune fabbriche chiuderanno da domani

                  A wuhan pare che ci siano voluti 12 gg per arrivare al picco

                  Last edited by Maverick87; 16-03-2020, 01:36:06.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                    Sì ma ci vorrà molto tempo per tornare a una pseudo normalità.

                    Il cancro non è contagioso e non ospedalizza migliaia di pazienti in postazioni di terapia intensiva

                    Nemmeno i terremoti. Hai mancato completamente il senso del discorso, leggi meglio.
                    Originariamente Scritto da modgallagher
                    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                      Colgo al volo l'occasione per dire la mia su questa barzelletta dei balconi e delle canzoni. Va bene una volta, concediamolo...ma ormai ogni giorno si deve assistere a questo inno sparato per tutti i quartieri, con l'aggiunta di canzoni a caso a corredo.

                      In un momento di tragedia nazionale, dove ogni giorno si contano centinaia di morti, dove ci sono migliaia di famiglie a lutto, improvvisamente ci si dimentica di ogni forma di rispetto per il dolore e per la drammatica situazione in cui siamo precipitati, e si fa discoteca e chiasso ovunque.

                      Medici e infermieri non sanno più dove mettere le mani, le autorità dove mettere i cadaveri, mancano beni sanitari di prima necessità, l'Italia tutta è in quarantena, c'è chi lotta per la vita intubato nelle terapie intensive, ci sono famiglie nella angoscia, non si sa quando finirà questo uragano e non si trova niente di meglio da fare che sparare canzonette a tutto decibel?

                      E' proprio necessario rovesciare tutto in barzelletta? Gli italiani sono diventati tutti cantanti, attoruncoli e clown? C'è una ragione per cantare, nel mentre la nazione è sull'orlo di un abisso che non si sa dove e quando sbucherà?
                      con tutto il rispetto ma su questo non sono minimamente d'accordo...
                      è questione di come ognuno di noi affronta il dolore e le cose brutte della vita...
                      Il mondo è bello perchè è vario e ci vuole rispetto anche per chi è diverso da te...

                      ognuno è libero di affrontare il proprio dolore come meglio crede, se te sei un pessimista cosmico che non vede speranza alcuna e vuole passare le proprie giornate ad aspettare il proprio momento martellandosi le palle e piangendo sei libero di farlo...
                      come io da persona solare e ottimista ho il diritto di fare una battuta sulla cosa, farmi una risata e cercare di sdrammatizzare cantando sul terrazzo...

                      non è mancanza di rispetto verso nessuno, i morti sono morti, cosa dovrei fare? non sorridere più e andare in giro vestito di nero a fustigarmi perchè ogni giorni in Africa muoiono migliaia di bambini (non vecchi eh)...

                      Non è questione di non provare dolore o empatia, fidati che la stiamo provando tutti come la provi te, semplicemente ognuno affronta la cosa a suo modo.

                      Ti faccio un esempio su me stesso...è mancata mia nonna questa estate, mi ha cresciuto lei, al funerale cera gente che piangeva disperata che appena la conosceva...
                      io ero tranquillo che ridevo e scherzavo con un mio amico che è voluto venire al funerale a farmi compagnia...pensi che non mi dispiacesse che lei se ne fosse andata? non è cosi posso assicurartelo.

                      c'è chi esterna e chi affronta certe cose nel suo intimo quando è da solo per i cazz1 propri...non è giusto giudicare certe cose....qui si che ci vuole rispetto.

                      poi la posso dire una stronzat4?...più che per i mort1 il rispetto a stò mondo dovremmo imparare ad averlo per i vivi.
                      BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                      https://gabrielelangiu.it/

                      INSTAGRAM:
                      https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                      CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                      https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                      Commenta


                        La spagnola nella prima ondata fu meno letale, nella seconda ondata il virus muto' e divenne molto piu' aggressivo e mortale, in una terza ondata infine calo' di gravita'.
                        In tutto duro' quasi tre anni, e altra caratteristica colpiva sopratutto in estate.
                        Inoltre mieteva vittime in maggioranza sane e nel fiore degli anni, risparmiando vecchi e bambini.
                        Un sistema immunitario forte scatenava infatti una reazione esagerata e devastante.
                        Last edited by epico; 16-03-2020, 02:28:37.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                          con tutto il rispetto ma su questo non sono minimamente d'accordo...
                          è questione di come ognuno di noi affronta il dolore e le cose brutte della vita...
                          Il mondo è bello perchè è vario e ci vuole rispetto anche per chi è diverso da te...

                          ognuno è libero di affrontare il proprio dolore come meglio crede, se te sei un pessimista cosmico che non vede speranza alcuna e vuole passare le proprie giornate ad aspettare il proprio momento martellandosi le palle e piangendo sei libero di farlo...
                          come io da persona solare e ottimista ho il diritto di fare una battuta sulla cosa, farmi una risata e cercare di sdrammatizzare cantando sul terrazzo...

                          non è mancanza di rispetto verso nessuno, i morti sono morti, cosa dovrei fare? non sorridere più e andare in giro vestito di nero a fustigarmi perchè ogni giorni in Africa muoiono migliaia di bambini (non vecchi eh)...

                          Non è questione di non provare dolore o empatia, fidati che la stiamo provando tutti come la provi te, semplicemente ognuno affronta la cosa a suo modo.

                          Ti faccio un esempio su me stesso...è mancata mia nonna questa estate, mi ha cresciuto lei, al funerale cera gente che piangeva disperata che appena la conosceva...
                          io ero tranquillo che ridevo e scherzavo con un mio amico che è voluto venire al funerale a farmi compagnia...pensi che non mi dispiacesse che lei se ne fosse andata? non è cosi posso assicurartelo.

                          c'è chi esterna e chi affronta certe cose nel suo intimo quando è da solo per i cazz1 propri...non è giusto giudicare certe cose....qui si che ci vuole rispetto.

                          poi la posso dire una stronzat4?...più che per i mort1 il rispetto a stò mondo dovremmo imparare ad averlo per i vivi.
                          Ciao raga, ritorno a dare un occhio veloce all'ultima pagina del thread dopo un po' di giorni

                          Eheh, a me è morto mio padre meno di un mese fa, e anche io ridevo e scherzavo con un amico alla camera ardente

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                            Comunque è vergognoso quello che sta facendo la germania, dati palesemente falsi. 11 norti su 6 mila casi, ridicoli.


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Appunto, la Germania dimostra che si sono scritte 500 pagine di thread per una roba più insulsa di un'influenza!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                              Sì ma ci vorrà molto tempo per tornare a una pseudo normalità.

                              Gli anziani staranno barricati in casa perché sapranno che uscire esponendosi al contagio equivale a una condanna a morte

                              I giovani non potranno più vederli o abbracciarli e continueranno ad ammalarsi guarendo nella maggior parte dei casi, ma saranno KO per 3 settimane almeno, sperando che poi effettivamente si immunizzino

                              Il morbo nel mondo continuerà a espandersi decretando la fine del turismo internazionale e del trasporto aereo, con un crollo della domanda generalizzato

                              Credi te che si tornerà a mangiare se finisce male la quarantena... ma non finirà male perché il cambio di abitudini è stato colossale e le possibilità di contagio enormemente ridotte, a wuhan, ma anche codogno e vo' euganeo ha funzionato



                              Già...



                              Il cancro non è contagioso e non ospedalizza migliaia di pazienti in postazioni di terapia intensiva



                              Con questa logica uno e 2 mesi di quarantena cambiano nulla, stai solamente anticipando un crollo economico che sarebbe infinitamente più drammatico senza nessuna misura di contenimento drastico



                              In Lombardia e le altre province della prima zona rossa il lockdown è iniziato lunedì, nel resto d'Italia mercoledì. Nei primi gg ancora le abitudini non erano cambiate così come negli ultimi 2/3

                              Comunque in Lombardia il picco è di ieri con circa 1900, oggi erano già 300 in meno

                              Nella bergamasca per fortuna alcune fabbriche chiuderanno da domani

                              A wuhan pare che ci siano voluti 12 gg per arrivare al picco

                              https://www.google.com/amp/s/www.cor...caeee_amp.html
                              Ma ti sbagli proprio di grosso.
                              Io vado a pranzo da mia nonna tutti i giorni. Mia nonna ha 92 anni e mi dice sempre: "mi raccomando! Se dovessero fermarti di' che sto male e sono vecchia, io reggo la parte!"
                              Quindi i miei nonni di certo non si barricano come dici tu, e io me li abbraccio quando voglio.
                              E mi concedo pure l'allenamento al parco ogni giorno con un gruppo di ragazzi.

                              Quindi io e tanti altri la viviamo benissimo, non con l'ansia e l'isteria che vorresti tu!

                              Commenta


                                Sean, con tutte le ragioni del caso eh, nessuno minimizza, ma sei come un gatto attaccato ai cojoni con le unghie. Siamo tutti preoccupati e tutti, chi più chi meno, ci stiamo attrezzando al peggio...ma fra te e Bob (per la miseria, le fosse comuni Bob, le fosse comuni!!!!...)...madonna mia...sembrate la Morte in persona che fa login su BW.
                                Dead Man Walking

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎