Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
    emme, quei dati li ha postati Bob e per ora ciò che lui ci ha detto si è sempre rivelato esatto.
    Qua stiamo dicendo che il 40>% di chi contrae Il virus sviluppa patologie respiratorie croniche. Su 120000 contagiati, 12000 ne muoiono e 40000 avrà bisogno di cure a vita. La situazione è tragica
    Ahaha fantastico bob promosso a esperto covid con sue ipotesi trasformate seduta stante in assiomi. Non c'è più nulla da dimostrare adesso

    Commenta


      Cinquanta nuovi positivi in Campania. Io credo che la stragrande maggioranza l ha preso prima della quarantena...

      Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
        come si può pensare di spegnere uno stato per 15 giorni? ragazzi è utopistico.

        ora mezza Italia lavora e va in giro e mezza sta a casa...quale è il senso? le due metà verranno comunque a contatto
        Infatti. E anche queste ultime fughe dal nord sono dovute alla chiusura di tutto. Il governo gli ha detto "da domani non si lavora più" ma non gli ha spiegato il segreto per campare senza soldi lontano dalla famiglia...

        Commenta


          Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
          Cinquanta nuovi positivi in Campania. Io credo che la stragrande maggioranza l ha preso prima della quarantena...

          Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
          il Sud avra’ un incremento notevole per almeno altre tre-quattro settimane.
          Le calate dal Nord di questi ultimi due week end saranno seguiti anche da quello prossimo, a meno di limitazioni.
          Non avreste modo di uscirne bene.

          ESTOTE PARATI.
          Last edited by Sly83; 14-03-2020, 14:22:59.



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Report sulle caratteristiche dei pazienti deceduti positivi a COVID-19 in Italia - Istituto Superiore Sanità







            https://www.iss.it/documents/20126/0...3-13_FINAL.pdf
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Quando tutta questa storia finirà non cambierà niente di niente,ovunque nel mondo;Acuirà solo di più l'arroganza e onnipotenza umana.Questo evento invece dovrebbe essere preso al balzo per cambiare per sempre il sistema in cui viviamo da 30 anni perché si è dimostrato insostenibile e profondamente verticistico e classista.

              Commenta


                Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                lo diceva perchè lui è un fumatore, quindi voleva farsi coraggio.
                Può darsi. Gli psicologi chiamano questo atteggiamento difesa del proprio equilibrio cognitivo (cit. Festinger e Haider). È un errore di giudizio di cui tutti siamo più o meno vittime ma i fumatori incalliti rappresentano l'esempio più lampante

                Commenta


                  Perché si continua a puntare il dito sul tasso di mortalità quando è ormai notorio che il problema principale di questa pandemia è che manda in tilt i sistemi sanitari nel mondo e conseguentemente a cascata tutta l'economia? Gli inglesi hanno deciso di non curare nessuno perché non sono in grado di curare nessuno.Altro che vaccate di gregge.Tanto gli esploderà in mano la bomba atomica e vedremo finalmente la regina cedere il trono per mancanza di testa.

                  Commenta


                    Anche la Spagna vieta tutti gli spostamenti
                    La Spagna ha proibito tutti gli spostamenti che non siano dettati da cause di forza maggiore ma è consentito andare al lavoro e rifornirsi di beni alimentari. Lo riporta El Pais precisando che lo ha deciso il Consiglio dei ministri in una riunione straordinaria convocata per decretare lo stato di allarme annunciato ieri dal premier Pedro Sanchez e che sarà in vigore per almeno due settimane.

                    CorSera
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Non è possibile che superiamo la Cina come contagi, li vivono in città di 10-20 mln di persone tutte ammassate, mi sembra poco realistico, o li i casi sono almeno 10 volte tanto.

                      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
                        Non è possibile che superiamo la Cina come contagi, li vivono in città di 10-20 mln di persone tutte ammassate, mi sembra poco realistico, o li i casi sono almeno 10 volte tanto.

                        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                        I dati della Cina sono quello sono..
                        Originariamente Scritto da modgallagher
                        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                          I dati della Cina sono quello sono..
                          Non ho capito..

                          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
                            Non ho capito..

                            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                            Hanno omesso decessi


                            Tessera N° 7

                            Commenta


                              Mi sa che manca un "che"

                              I dati della Cina sono quello che sono.
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
                                Non è possibile che superiamo la Cina come contagi, li vivono in città di 10-20 mln di persone tutte ammassate, mi sembra poco realistico, o li i casi sono almeno 10 volte tanto.

                                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                                Guarda, è pacifico che i casi siano ALMENO 10 volte tanto. Qui trovi tutto:

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎