Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
    Però quando si parlava delle decisioni prese dal governo italiano, con comitato scientifico italiano, avevi l'idea che non sapessero nemmeno stimare un modello di crescita esponenziale.
    Perchè in italia il presidente dell'ordine dei biologi è D'Anna, per dire.

    Per chiarire, non sto dicendo che in Uk hanno fatto bene, anche a me sembra una porcata. Solo che il calibro di chi ha preso questa decisione è tale da far far venire almeno qualche dubbio.
    Last edited by Liam & Me; 14-03-2020, 12:41:10.
    B & B with a little weed










    Commenta


      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
      Un reminder da fare almento un paio di volte la settimana. Le persone guarite da SARS-CoV-1 hanno una probabilità tra il 25 e il 40% di sviluppare gravi patologie croniche come diretta conseguenza.
      Vista l'enorme similarità di virus e quadro clinico tra SARS-CoV-1 e SARS-CoV-2, è lecito aspettarsi sequele significative anche da questa pandemia.
      Quando hai postato questa informazione la, prima volta, onestamente son partiti gli scongiuri, di sto passo me consumo, basta 1 sola anche [emoji28]

      Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
      I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

      Commenta


        Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
        Quando hai postato questa informazione onestamente son partiti gli scongiuri, di sto passo me consumo, basta 1 sola anche [emoji28]

        Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
        la cosa grave è che gli esperti non ne parlano perchè stai sicuro che se cosi fosse, la gente si chiuderebbe in casa con la doppia mandata, altro che corsa al parco... immagina un Burioni che dice: "se vi prendete il covid19, avete il 40% di probabilità, qualora sopravviviate, di sviluppare patologie croniche e invalidanti"
        Last edited by Françis1992; 14-03-2020, 12:45:56.


        Tessera N° 7

        Commenta


          Io sono ligure, il mio amico farmacista mi ha detto che il cliente medio in questi giorni è anziano e lombardo [emoji2359]

          Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
            Cmq, visto che al peggio non c'è mai fine, comunico alla utenza tutta che a breve (minuti) scadrà il ban di Merdonso. Sappiatelo e preparatevi di conseguenza.
            Sara rinnovato come il decreto state a casa

            Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta


              Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
              la cosa grave è che gli esperti non ne parlano perchè stai sicuro che se cosi fosse, la gente si chiuderebbe in casa con la doppia mandata, altro che corsa al parco
              Son sincero questo dato mi ha impressionato più del dato statistico dei morti, chiaramente essendo anche io un soggetto a rischio in tal senso, credo sia anche normale come reazione. Mi auguro che non trovi fondamento nella realtà questa previsione, anche perché se in UK hanno ragione, quindi il CV potrebbe tornare ad ondate in futuro, senza un vaccino sarebbero c4zzi amari.

              Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
                Non saprei. E' un'area su cui proprio non ho competenza
                Esistono?[emoji16][emoji16]

                Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  Comunque pare che sui grandi raduni di massa qui abbiano già cambiato idea, e che potrebbero proibirli già dalla settimana prossima.
                  B & B with a little weed










                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                    Io sono ligure, il mio amico farmacista mi ha detto che il cliente medio in questi giorni è anziano e lombardo [emoji2359]

                    Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
                    Ho sentito su radio 1 che in alcune regioni non hanno garantito assistenza sanitaria in caso che il malato sia non residente, ma proprietario di seconda casa, o meglio, daranno la precedenza ai residenti (devo trovare articolo)

                    Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
                    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                      Son sincero questo dato mi ha impressionato più del dato statistico dei morti, chiaramente essendo anche io un soggetto a rischio in tal senso, credo sia anche normale come reazione. Mi auguro che non trovi fondamento nella realtà questa previsione, anche perché se in UK hanno ragione, quindi il CV potrebbe tornare ad ondate in futuro, senza un vaccino sarebbero c4zzi amari.

                      Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
                      Speriamo davvero... si dice che il 70% della popolazione contrarrà il Covid... sarebbe una catastrofe


                      Tessera N° 7

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                        Comunque pare che sui grandi raduni di massa qui abbiano già cambiato idea, e che potrebbero proibirli già dalla settimana prossima.
                        qui in UK?

                        se si...
                        tra un po', tra le famose misure di contagio di massa per immunizzare la popolazione, adotteranno la quarantena totale delle zone rosse, ed il permesso di muoversi solo per motivi di necessità inderogabile per tutto il resto della nazione. Il tutto con mascherine a gogo, ma giusto per controllare meglio il contagio al fine di contagiare tutti


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Vincenzo1992 Visualizza Messaggio
                          Sì ma tramite ordinanza, non a voce come un pagliaccio. E soprattutto senza spacciare le sue giullarate come regole.

                          Se mi chiudono il parco di cali nel comune dove vado io, mi sa che ammazzo il sindaco.
                          L'aveva appena firmata l'ordinanza, quindi ha detto a tutti di andare a casa e ha fatto bene. L'ha detto per il bene di tutti. Poi va be per le scenate che devi fare è napoletano..
                          Puoi fare quello che vuoi ahaha
                          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                          Le mascherine mandate da Borrelli:

                          Queste? ***** servono? come al solito in Italia spendiamo soldi per roba inutile. Sono abituato lavorando nel pubblico.
                          http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                            Esistono?[emoji16][emoji16]

                            Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                            https://youtu.be/yP36UhrqF4Q

                            Fossi. In te ne farei un bel po' e poi le vendi dal balcone

                            Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
                            I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                              qui in UK?

                              se si...
                              tra un po', tra le famose misure di contagio di massa per immunizzare la popolazione, adotteranno la quarantena totale delle zone rosse, ed il permesso di muoversi solo per motivi di necessità inderogabile per tutto il resto della nazione. Il tutto con mascherine a gogo, ma giusto per controllare meglio il contagio al fine di contagiare tutti
                              Sì scusa, qui in UK
                              B & B with a little weed










                              Commenta


                                Due domande:

                                Quel medicinale per l'artrite funziona davvero sul coronavirus?
                                Quindi possiamo stare più tranquilli ?
                                E il vaccino israeliano è la soluzione definitiva?

                                Se così fosse il futuro sarebbe meno nefasto di come lo dipingiate.









                                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                                (L. Pirandello)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎