Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Però in quel video di Bari alcuni stanno seduti per terra, praticamente in gruppo come gli indiani attorno al focolare, a prendere il sole, in tenuta non proprio da sportivi.

    Quello non va bene. Se devi passeggiare passeggi; se devi correre corri. Ma se devi stare seduto stai a casa. Che fai, sposti il salotto al parco?
    Quelli seduti sì. Quelli che fanno attività fisica è scimunito il sindaco a imporgli di andare via, perché non stanno contravvenendo a nessun divieto

    Commenta


      Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
      Una mia conoscente si è trasferita da mesi in Francia, da una settimana ha febbre alta e svenimenti. Gli hanno detto di starsene a casa, non vogliono farle tampone e neanche visitarla. Dice che il tampone lo fanno solo agli anziani
      Mi sa che all'estero si ballerà una musica ancora più forte di quella che si sta suonando qua, dove dobbiamo dare atto (una volta svegliatisi dall'incantesimo) a governo, governatori di regione e sindaci di essersi ormai allarmati e di mettere in atto misure contenitive.

      In Campania De Luca sta praticamente attuando un coprifuoco; al Nord vorrebbero chiudere tutto. All'estero ancora pensano sia una emergenza per modo di dire, ignorando la tremenda contagiosità del morbo. Se non fosse che siamo impestati fino al collo anche noi, ci sarebbe stato da goderselo (lo spettacolo).
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta





        Ma non siamo messi così male


        Commenta


          De Luca ogni giorno che passa somiglia sempre di più a Cincinnato.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
            Dati del 2012. Nel 2015 è stata data una bella sforbiciatona
            (Chiuso il Forlanini a Roma ad esempio)

            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
              Dati del 2012. Nel 2015 è stata data una bella sforbiciatona
              (Chiuso il Forlanini a Roma ad esempio)

              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
              12,5 posti per 100 mila abitanti, su 60 milioni fa 7500. In effetti nei gg scorsi parlavano di 5 mila posti prima dell'emergenza

              Commenta


                Coronavirus, ultimo bollettino: 17.660 contagiati in Italia, 1.266 morti e 1.493 guariti.
                OMS: “L’Europa è il nuovo epicentro della pandemia”.

                Aggiornamenti su @covid19

                [emoji438] @ultimora

                Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                  Una mia conoscente si è trasferita da mesi in Francia, da una settimana ha febbre alta e svenimenti. Gli hanno detto di starsene a casa, non vogliono farle tampone e neanche visitarla. Dice che il tampone lo fanno solo agli anziani
                  Anche a Palermo però..
                  Mia zia 64 anni ca. (l'ho raccontato pure qua) aveva i sintomi pari pari del Coronavirus e le hanno detto soltanto di auto isolarsi e curarsi come una normale influenza e non le hanno voluto fare il tampone (nonostante sia una persona più a rischio avendo avuto un cancro).
                  Motivo? Perché non era stata nelle zone secondo loro a rischio.

                  Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                    De Luca ogni giorno che passa somiglia sempre di più a Cincinnato.
                    A me sembra assurdo che qui abbiamo più limitazioni che in Lombardia..

                    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                      A me sembra assurdo che qui abbiamo più limitazioni che in Lombardia..

                      Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                      Kurt da voi avete ospedali fatiscenti...se aumentano i casi a sud è la fine...un massacro
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                        Kurt da voi avete ospedali fatiscenti...se aumentano i casi a sud è la fine...un massacro

                        si stanno comprensibilmente cacando sotto

                        vd intervento del sindaco sardo che ha riportato Sean

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Anche a Palermo però..
                          Mia zia 64 anni ca. (l'ho raccontato pure qua) aveva i sintomi pari pari del Coronavirus e le hanno detto soltanto di auto isolarsi e curarsi come una normale influenza e non le hanno voluto fare il tampone (nonostante sia una persona più a rischio avendo avuto un cancro).
                          Motivo? Perché non era stata nelle zone secondo loro a rischio.

                          Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                          Ma dopo quanto tempo ha chiesto aiuto? Perchè che all'inizio ti dicano di startene a casa perchè potrebbe anche essere normale influenza ci sta. Ma se dopo una settimana non è cambiato nulla penso che un tampone si dovrebbe fare.
                          E ora come sta?

                          Commenta


                            Mi sbaglierò ma a me la crescita degli altri paesi sembra molto più lineare di come è avvenuta qui da noi

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              Anche a Palermo però..
                              Mia zia 64 anni ca. (l'ho raccontato pure qua) aveva i sintomi pari pari del Coronavirus e le hanno detto soltanto di auto isolarsi e curarsi come una normale influenza e non le hanno voluto fare il tampone (nonostante sia una persona più a rischio avendo avuto un cancro).
                              Motivo? Perché non era stata nelle zone secondo loro a rischio.

                              Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                              Hanno applicato ciò che dice il decreto
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                                Mi sbaglierò ma a me la crescita degli altri paesi sembra molto più lineare di come è avvenuta qui da noi
                                È da ingenui pensare che non c'è nulla sotto
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎