Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nat senza dati certi è inutile sparare cifre a casaccio su quanti possano essere i portatori sani. Se anche la mortalità totale fosse più bassa cambia poco, già 15 mila contagiati sintomatici stanno per mandare al collasso la sanità

    Commenta


      Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
      Nat senza dati certi è inutile sparare cifre a casaccio su quanti possano essere i portatori sani. Se anche la mortalità totale fosse più bassa cambia poco, già 15 mila contagiati sintomatici stanno per mandare al collasso la sanità
      Io mi chiederei anche perché l'italia abbia una frazione dei posti letto della Germania però
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Oggi sono andato al parco ed era pieno zeppo di ragazzi che si allenavano. C'era il "quadrato pavimentato" pieno che si faceva fatica a muoversi

        Ho messo pure una storia su insta, come faccio a condividerla qui?

        Commenta


          Originariamente Scritto da dott Visualizza Messaggio
          Grazie per la sagace argomentazione
          È per dire che "c'è chi dice" senza citare una fonte, o meglio uno studio, vuol dire poco.
          B & B with a little weed










          Commenta


            Originariamente Scritto da Vincenzo1992 Visualizza Messaggio
            Oggi sono andato al parco ed era pieno zeppo di ragazzi che si allenavano. C'era il "quadrato pavimentato" pieno che si faceva fatica a muoversi

            Ho messo pure una storia su insta, come faccio a condividerla qui?
            PS: il parco del comune dove vado io ha la struttura IronLink dei campionati nazionali e internazionali, costruita meno di un anno fa.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Vincenzo1992 Visualizza Messaggio
              Oggi sono andato al parco ed era pieno zeppo di ragazzi che si allenavano. C'era il "quadrato pavimentato" pieno che si faceva fatica a muoversi

              Ho messo pure una storia su insta, come faccio a condividerla qui?
              ahah sei trasgry!
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                I terrapiattisti servono per deligittimare l avversario, è una tecnica ben nota, si dice "non credi alla verità ufficiale? Allora sei idiota come i terrapiattattisti" è per questo che sono diventati così popolari, hanno questa specifica funzione. Probabilmente ora viene utilizzata per emarginare chi pone dubbi sull effettiva portata di questa epidemia
                È il contrario, voleva dire che tutti possono dire tutto.

                Se avesse postato lo studio dal quale ha tratto quella conclusione almeno uno poteva andarselo a leggere.
                Last edited by Liam & Me; 13-03-2020, 19:44:42.
                B & B with a little weed










                Commenta


                  Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                  Io mi chiederei anche perché l'italia abbia una frazione dei posti letto della Germania però
                  Hai mai sentito parlare di insufficienza di posti letto in rianimazione prima di questa storia?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Vincenzo1992 Visualizza Messaggio
                    Oggi sono andato al parco ed era pieno zeppo di ragazzi che si allenavano. C'era il "quadrato pavimentato" pieno che si faceva fatica a muoversi

                    Ho messo pure una storia su insta, come faccio a condividerla qui?
                    Vince tu eri di quelli che se la rideva sul rinunciare a palestra e discoteca, riesci ad andare avanti adesso?

                    Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      La Danimarca chiude la frontiere
                      Il governo della Danimarca ha annunciato che chiuderà le sue frontiere a tutti i cittadini stranieri. E’ la prima drastica misura presa per arginare il contagio da coronavirus. Il provvedimento entrerà in vigore domani.


                      Berlino chiude i locali pubblici per un mese
                      Il sindaco di Berlino chiude bar discoteche, pub e ristoranti della capitale da martedì prossimo, per contrastare la diffusione del coronavirus. Lo scrive la Bild on line. Le misure decise da Michael Mueller dureranno fino al 19 aprile. Era già stato annunciata la chiusura di biblioteche, teatri e musei.


                      Nel Lodigiano solo 10 nuovi contagi
                      Nel Lodigiano, epicentro dell’epidemia che si è estesa a tutta Italia, i nuovi contagiati di oggi, venerdì sono solo 10. (da 1.123 a 1.133). «E’ il segno che nella zona rossa la malattia sta rallentando» ha sottolineato il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana. Nonostante l’aumento dei casi nella regione, la curva starebbe rallentando.

                      CorSera
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Beh, la zona rossa avrebbero dovuto metterla fin dall'inizio anche a Bergamo. Fanno ancora in tempo. Un mese di sospensione completa di qualsiasi attività. Gente in casa. Aperti supermercati e farmacie.

                        Nel lodigiano era tutto fermo. A Bergamo c'è chi sta in casa ma anche chi esce o chi lavora, e va in giro, magari in altri comuni e città lombarde grazie alla autocertificazione.

                        In quella maniera è come mettere legna sul fuoco che si vorrebbe spegnere.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                          I terrapiattisti servono per deligittimare l avversario, è una tecnica ben nota, si dice "non credi alla verità ufficiale? Allora sei idiota come i terrapiattattisti" è per questo che sono diventati così popolari, hanno questa specifica funzione. Probabilmente ora viene utilizzata per emarginare chi pone dubbi sull effettiva portata di questa epidemia
                          Ahahah è molto probabile.
                          Le reazioni emotive sono naturali: i morti fanno male a tutti. Il brutto è che spesso ciò che è dato alla sfera emotiva è tolto a quella razionale, se non si bilanciano. Il paradosso è che mentre chi ha dubbi dubita anche delle proprie ipotesi, chi è in preda all'isteria procede sicuro senza timore di sbagliare

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                            Io mi chiederei anche perché l'italia abbia una frazione dei posti letto della Germania però
                            10 anni fa ne avevamo il doppio, poi ci sono stati dei tagli alla spesa pubblica, sia per la crisi che per l'aggiunta di nuove voci, come la gestione migranti.
                            5200 posti in terapia intensiva sarebbero cmq sufficienti a cose normali... La germania ne ha di più perchè può permettersi i lussi dive noi dobbiamo tagliare

                            Commenta


                              Comunque se ci sono gli asintomatici ed è possibile ricontagiare i negativizzati significa che,se con l'estate non succede niente,continueremo ad avere gente in ospedale in terapia intensiva e la fine totale della globalizzazione in quanto tutti chiuderanno le proprie frontiere a tempo indeterminato.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                                È per dire che "c'è chi dice" senza citare una fonte, o meglio uno studio, vuol dire poco.
                                Avevate appena parlato della Capua... Poi scusa ma che la base di infettati possa essere molto più ampia di quanto abbiano rilevato i pochi tamponi fatti è una cosa così evidente che ci è arrivato pure mkk... Che c'entra la terra piatta? Dai su

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎