Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
    Pare che la Germania sia tranquilla perché ha medici in abbondanza e 28000 posti in terapia intensiva (contro i nostri 5000).
    Gli basteranno se lasciano correre il virus?

    Su un altro forum si stava discutendo delle misure prese dalla Cina contro le misure non prese(poche) dalla Germania(fino ad oggi)

    In Cina hanno isolato circa 60 milioni di persone,poco meno degli abitanti della Germania,ma in Cina possono contare su materiali e medici inviati dal resto della nazione.
    Come se in Italia avessimo avuto il problema esclusivamente in Lombardia o una singola regione..

    Si sta muovendo nel modo giusto la Germania? Lo sapremo relativamente a breve..

    Commenta


      Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
      Praticamente è quello che dicevo io.
      Massimizzando le accortezze la spesa si potrebbe fare tranquillamente.

      no non è così.
      chiaro che se si sta attenti il rischio è ridotto ma è comunque un rischio......sicuramente il più grande che si corre durante la giornata (salvo per chi lavora con altre persone)
      E' però inevitabile
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        Ma nel resto d'Italia la soglia di rischio è ancora accettabile, entro uno spettro di relativa sicurezza...è la Lombardia un vulcano che non diminuisce e alimenta tutto il resto; all'interno di quel vulcano la provincia di Bergamo è il cuore pulsante e martellante.

        Va chiusa, serrata. Lì si lavora ancora: ma come è possibile? Con quali anche minime sicurezze ormai? Non si può tenere un centro di contagio così forte e pericoloso all'aria aperta, dove basta un foglio di carta per uscire e contaminare l'intera regione e da lì ancora il resto d'Italia.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Sarebbe allora da chiedersi se la frutta è sicura.... Io ne mangio a kili

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            Ma nel resto d'Italia la soglia di rischio è ancora accettabile, entro uno spettro di relativa sicurezza...è la Lombardia un vulcano che non diminuisce e alimenta tutto il resto; all'interno di quel vulcano la provincia di Bergamo è il cuore pulsante e martellante.

            Va chiusa, serrata. Lì si lavora ancora: ma come è possibile? Con quali anche minime sicurezze ormai? Non si può tenere un centro di contagio così forte e pericoloso all'aria aperta, dove basta un foglio di carta per uscire e contaminare l'intera regione e da lì ancora il resto d'Italia.


            credo tu abbia ragione
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta


              Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
              Sarebbe allora da chiedersi se la frutta è sicura.... Io ne mangio a kili

              io un pò da fobico ultimamente sto comprando solo prodotti imbustati, per evitare appunto contagi nella fase dell'esposizione al pubblico (su tutto ciò che è avvenuto prima non poso farci niente)
              però potrebbero essere infette le buste......quindi in teoria uno dovrebbe arrivare a casa ancora con i guanti.......tagliare le buste con i guanti buttarle nella spazzatura (collocata fuori casa) poi rientrare togliere i guanti e lavare le mani?
              boh
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                Intanto Ftsemib -17% oggi

                Commenta


                  Sulle lattine ci butto sempre il disinfettante e lascio agire 1 ora
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                    Intanto Ftsemib -17% oggi
                    il virus più pericoloso è la paura al momento
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                      Sarebbe allora da chiedersi se la frutta è sicura.... Io ne mangio a kili
                      il fruttosio gonfia ed è deleterio per fegato, fisico e faccia
                      Originariamente Scritto da gaetano90
                      gareggiare per esibizionismo natural


                      Originariamente Scritto da Magro97
                      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                        Intanto Ftsemib -17% oggi
                        la fed ha immesso 1500 miliardi di liquidità stasera, subito.

                        La bce 120 in un anno... non ho parole

                        Commenta


                          ma se solo due ore fa dicevi che era già abbastanza??

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Quello che ho fatto io... Poi mio suocero allegramente va a a comprarsi robe a caso , mia moglie va a trovarli convinta siaano stati casa e siamo tutti virtualmente fotttuti
                            Si ma ora è impossibile fare spesa online, tempi di attesa allucinanti.

                            Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                              ma se solo due ore fa dicevi che era già abbastanza??
                              per gli standard della bce...

                              Commenta


                                Avete trovato info su come la Germania conta i morti?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎