Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    sarebbe bello prendere tutti i non vaccinati in tutta Europa e una altro bel campione di vaccinati in ugual numero del totale dei non vaccinati e fare un bel raffronto dopo qualche anno, non mi sembra difficile e schirirebbe finalmente le idee
    Se vabbè, sogna!
    Ci sono cose più importanti.

    ----

    Vicenza, due morti per il virus H1N1, le vittime hanno 47 e 55 anni. Gli esperti: "Vaccinatevi"


    ​​​https://be.tg.la7.it/cronaca/vicenza...01-2024-202993
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Ieri è morto uno che viveva vicino a me per aneurisma, 55 anni.
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
        Ieri è morto uno che viveva vicino a me per aneurisma, 55 anni.
        Ieri sera mia madre mi racconta che una sua collega, 47enne, in Crociera col marito, improvvisamente ha iniziato a dire cose senza senso per un po' per poi collassare.
        Ricoverata d'urgenza appena arrivati alla prima città, tumore al cervello in stato avanzato.
        La sua vita è probabile che sia improvvisamente giunta al termine.
        Ovviamente non parliamo di "nuove" patologie, sono sempre quelle sempre esistite.
        Io l'unica cosa che so è che PRIMA di tutta la situazione pandemia, non ne sentivo così tante.
        Ora LETTERALMENTE ogni giorno, e di stretta cerchia parliamo sempre.
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Non arriviamo a questi livelli di gravità ma la certezza di alcune situazioni create dal vaccino sono evidenti anche per le esperienze personali,
          Mia madre DA SEMPRE Ipotesa, dopo la dose di Astrazeneca manifesta sintomi più o meno gravi, malditesta, calore, etc, ed alla visita è uscito fuori che è improvvisamente ipertesa cosa che non è mai stata, e deve prendere la pillola a vita.
          Una mia vicina di casa 35enne dopo Astrazeneca, pochi giorni dopo malore, emorragia cerebrale fortunatamente presa in tempo.
          Per non parlare di tante altre storie di gente che è morta dopo la somministrazione.
          Per Astrazeneca chi ha pagato o sta pagando ?
          O tutto è finito in una bolla di sapone ?
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Io non ne sento

            Commenta


              Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
              Io non ne sento
              Sono felice per te.
              Sono sempre dispiaceri anche se non si vivono in primissima persona come nel mio caso con mio padre.
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio

                Ieri sera mia madre mi racconta che una sua collega, 47enne, in Crociera col marito, improvvisamente ha iniziato a dire cose senza senso per un po' per poi collassare.
                Ricoverata d'urgenza appena arrivati alla prima città, tumore al cervello in stato avanzato.
                La sua vita è probabile che sia improvvisamente giunta al termine.
                Ovviamente non parliamo di "nuove" patologie, sono sempre quelle sempre esistite.
                Io l'unica cosa che so è che PRIMA di tutta la situazione pandemia, non ne sentivo così tante.
                Ora LETTERALMENTE ogni giorno, e di stretta cerchia parliamo sempre.
                I tumori raramente sono veloci e aggressivi, e raramente si possono diagnosticare se asintomatici.... Finché si manifestano noduli o protuberanze come seno e testicoli uno si allerta , idem se uno avverte dolori strani o sintomi oiu gravi.,.-. al netto dell'efficienza della sanità ...
                ma se uno ha una neoplasia al cervello che non da problemi particolari non la si può scovare...e poi son cazzi
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

                  I tumori raramente sono veloci e aggressivi, e raramente si possono diagnosticare se asintomatici.... Finché si manifestano noduli o protuberanze come seno e testicoli uno si allerta , idem se uno avverte dolori strani o sintomi oiu gravi.,.-. al netto dell'efficienza della sanità ...
                  ma se uno ha una neoplasia al cervello che non da problemi particolari non la si può scovare...e poi son cazzi
                  esatto , tolta una incredibilie familiarità con questa malattia dubito che uno faccia una tac al cervello come se fosse una visita di controllo dal dentista
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

                    I tumori raramente sono veloci e aggressivi, e raramente si possono diagnosticare se asintomatici.... Finché si manifestano noduli o protuberanze come seno e testicoli uno si allerta , idem se uno avverte dolori strani o sintomi oiu gravi.,.-. al netto dell'efficienza della sanità ...
                    ma se uno ha una neoplasia al cervello che non da problemi particolari non la si può scovare...e poi son cazzi
                    Con mio padre all'intestino ed al fegato è stato così.
                    Appena ha avvertito qualche fastidio gastrointestinale, si è con scrupolo fatto una tac ed è uscito fuori un tumore aggressivo ed avanzato con metastasi.
                    I sintomi erano 1, il danno era 99.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Non arriviamo a questi livelli di gravità ma la certezza di alcune situazioni create dal vaccino sono evidenti anche per le esperienze personali,
                      Mia madre DA SEMPRE Ipotesa, dopo la dose di Astrazeneca manifesta sintomi più o meno gravi, malditesta, calore, etc, ed alla visita è uscito fuori che è improvvisamente ipertesa cosa che non è mai stata, e deve prendere la pillola a vita.
                      Una mia vicina di casa 35enne dopo Astrazeneca, pochi giorni dopo malore, emorragia cerebrale fortunatamente presa in tempo.
                      Per non parlare di tante altre storie di gente che è morta dopo la somministrazione.
                      Per Astrazeneca chi ha pagato o sta pagando ?
                      O tutto è finito in una bolla di sapone ?
                      Pagare per cosa?
                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

                        Pagare per cosa?
                        Ma dopo ciò che ho scritto, SECONDO TE PER COSA ?
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio

                          Ma dopo ciò che ho scritto, SECONDO TE PER COSA ?
                          Guarda, ho rispetto per i fatti che riporti.

                          Ma che io sappia non è mai stata dimostrata ufficialmente una correlazione.

                          Su Astrazeneca c'era stato il periodo dei casi di trombosi.
                          Ma anche lì l'OMS non è mai stata del tutto chiara.
                          Ha comunque stabilito che gli effetti benefici superassero di gran lunga i pericoli.

                          Quindi, cosa pagano?
                          Last edited by Irrlicht; 11-01-2024, 14:13:56.
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            Anche mio padre mai avuto problemi di cuore, ha cominciato ad avere problemi di cuore (fibrillazione atriale) in concomitanza con la terza dose di pfizer. Ma è abbastanza inutile parlarne, tanto con qualsiasi medico che l'ha avuto in cura, da quello della mutua a quelli nell'ospedale, non facevo manco in tempo a formulare la domanda su un'ipotetica correlazione che già mi veniva data la risposta (negativa ovviamente).

                            Ora, io capisco che se per esempio chiedessi "mi è caduto il çazzo appena ingerito una pasticca di paracetamolo, non è che è stato quello?" all'unisono tutti mi taccerebbero. Ma in questo caso, di un vaccino di cui onestamente nessuno sa con chiarezza quali effetti collaterali può avere per ovvi motivi, fatto per un virus che a sua volta ha ancora molti lati oscuri, tutto questo negazionismo a prescindere è abbastanza odioso e, per me, puzza molto di malafede.

                            Poi ognuno pensi quello che vuole, tanto sono dubbi che ci porteremo nella tomba.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

                              Ma che io sappia non è mai stata dimostrata ufficialmente una correlazione.
                              E qui da non addetto ai lavori mi pongo la domanda: cosa è stato o non è stato fatto per non dimostrare le correlazioni?

                              Me lo chiedo visto che i gruppi e le associazioni di persone che hanno avuto effetti avversi gravi (che tutt'ora si tengono) vengono considerati dal sistema come dei no-vax.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                                Ora, io capisco che se per esempio chiedessi "mi è caduto il çazzo appena ingerito una pasticca di paracetamolo, non è che è stato quello?" all'unisono tutti mi taccerebbero. Ma in questo caso, di un vaccino di cui onestamente nessuno sa con chiarezza quali effetti collaterali può avere per ovvi motivi, fatto per un virus che a sua volta ha ancora molti lati oscuri, tutto questo negazionismo a prescindere è abbastanza odioso e, per me, puzza molto di malafede.

                                Poi ognuno pensi quello che vuole, tanto sono dubbi che ci porteremo nella tomba.
                                Ma infatti solo i "dementi del partito preso" non si porrebbero certi interrogativi. È naturale e corretto.

                                Mi duole concordare, però, con ciò che hai scritto.
                                Specie l'ultima frase, non ci sarà mai chiarezza.



                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎