Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cadono come mosche e nessuno cielo dice
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Si, ora non è che tutto deve essere riconducibile.
      Ci vuole un attimino di lucidità da entrambi i lati.
      Interrogarsi è assolutamente corretto.
      Empatia e tutto giusta ed umana, ma bisogna mantenere la misura
      Non infilare tutto nel calderone.
      ​​​​​​
      Lo dico in maniera aspecifica dal fatto sollevato.
      Last edited by Irrlicht; 09-01-2024, 08:07:55.
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
        Si, ora non è che tutto deve essere riconducibile.
        Ci vuole un attimino di lucidità da entrambi i lati.
        Interrogarsi è assolutamente corretto.
        Empatia e tutto giusta ed umana, ma bisogna mantenere la misura
        Non infilare tutto nel calderone.
        ​​​​​​
        Lo dico in maniera aspecifica dal fatto sollevato.
        Sí sono d'accordo.
        Non apprezzo difatti né chi dice con assoluta certezza che possa essere colpa del vaccino, come se si potesse sapere.
        Nè chi dice l'esatto contrario, ossia che il vaccino non c'entra nulla.
        Ed anche qui, come se si potesse sapere.

        ​​​​​
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Notizie su Palermo riportati dai giornali, riguardanti le ultime 48h.
          Sarà psicosi.


          Click image for larger version

Name:	Screenshot_20240109_134701_Facebook.jpg
Views:	102
Size:	205.0 KB
ID:	16257360 Click image for larger version

Name:	Screenshot_20240109_134742_Chrome.jpg
Views:	101
Size:	375.5 KB
ID:	16257361 Click image for larger version

Name:	Screenshot_20240109_134842_Chrome.jpg
Views:	103
Size:	208.1 KB
ID:	16257362 Click image for larger version

Name:	Screenshot_20240109_134906_Chrome.jpg
Views:	101
Size:	424.3 KB
ID:	16257363
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            E' pieno da anni ( due ) di articoli come questi... probabilmente fra qualche decennio verrà fuori la verità.
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              La testimonianza di un giornalista. Sulla propria pelle

              Per mesi ci hanno provocato: dimostra che sei malato per colpa delle dosi. Erano in pessima fede, contavano sulla "prova del diavolo". Ma quella prova è uscita, e ve la racconto. Adesso tocca a loro, ma non possono, perché il loro è vero negazionismo. Ed è travo...

              Commenta


                Perché in Sicilia e non in Molise o Valle d'Aosta? O per numero di abitanti il Piemonte....
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Non per "sminuire" il dramma che sta passando del giornalista, tutt'altro, è per capire, appunto.
                  È colpa mia, sono tardo di comprendonio.
                  Non ho capito bene dove sia la prova inconfutabile tra l'articolo che cita ed il fatto che si è ammalato.
                  Ripeto, probabilmente non ci arrivo io
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Perché in Sicilia e non in Molise o Valle d'Aosta? O per numero di abitanti il Piemonte....
                    Perché quelle foto sono prese molto probabilmente da una pagina o da un gruppo che si pone queste domande.
                    Probabilmente se vai in altre regioni potresti fare un collage analogo, se devi trovare affinità.
                    Il punto è: viene buttato tutto dentro per posizione presa e fondamentalismo ideologico, sia da una parte che dall'altra?
                    Ogni minima correlazione è vista in una certa ottica?
                    Credo di si, perché la maggior parte delle persone invece che pensare "a mente sgombra" stanno a farsi la guerra tra poveri, magari quando l'unica cosa che hanno letto sono le istruzioni dei programmi della lavatrice.
                    In questo contesto, direi che delineare i contorni REALI non sarà semplice.
                    Anzi direi che non accadrà mai.
                    Sia per queste posizioni, sia perché anche se tali eventi siano realmente correlati, chi "comanda" non potrá mai esporsi dicendo "abbiamo sbagliato" dopo tutta la testa che ci hanno fatto sulla campagna vaccinale. Quindi, nel caso ipotetico, tenderanno a nascondere sotto il tappeto.


                    Quello che mi chiedo io è dove sta la misura e dove sta il partito preso.
                    Il problema che questo punto, dopo tutto quello che è successo, non potrà essere mai chiarito.
                    La diffidenza verso gli studi medici ormai si è instaurata, sarà influenzata dalla masnada di talebani vax o no vax della domenica.
                    Quindi anche qualsiasi studio OGGETTIVO e fatto senza paraocchi potrà essere confutato per un cavillo, dopo il terrore che si è instaurato.
                    Magari da persone che fanno i carpentieri.
                    Non sarà facile, quindi, districarsi.

                    Sta storia rimarrà così, al 99 per cento
                    Non sapremo mai mezza verità, se non informandoci e facendoci la nostra idea.
                    Che, però, non sapremo mai se sia effettivamente consona

                    L'unica cosa certa è che gli interrogativi è giusto porseli e non stare a fare i "duri e puri" no vax/si vax quando non serve ad una minchia
                    Purtroppo temo che rimarranno tali
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      Premetto che non voglio mancare di rispetto a nessuno e ogni morte e' un dramma ...

                      Tra 10/15 anni si avranno forse le cifre su cui fare dei ragionamenti, ma mettendo nello studio milioni di persone non tre articoli di cronaca locale ... E anche li sara roba da terza pagina...
                      Personalmente dubito ci sia una correlazione stretta e localizzata a Palermo, non avrebbe senso salvo fantasiose congiure su lotti d vaccini sperimentati proprio in quella citta ( roba sentita piu volte)
                      Avrebbe molto più oiu senso , ragionando per assurdo , e se non altro ci sono decine di precedenti, di partite di droga tagliata male... O avvelenati vari

                      ​​​​​​
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Premetto che non voglio mancare di rispetto a nessuno e ogni morte e' un dramma ...

                        Tra 10/15 anni si avranno forse le cifre su cui fare dei ragionamenti, ma mettendo nello studio milioni di persone non tre articoli di cronaca locale ... E anche li sara roba da terza pagina...
                        ​​​​​​
                        Concordo con questo
                        Sull'altro non ho nulla da dire
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                          La testimonianza di un giornalista. Sulla propria pelle

                          https://www.ilgiornaleditalia.it/new...l-vaccino.html

                          Con il tumore di mio padre e la sua relativa morte in 10 settimane, più di una persona in confidenza (amici, conoscenti..anche Medici e/o nella sanità pubblica e privata), hanno ipotizzato il fatto che secondo ciò che hanno sentito/visto negli ultimi anni (ospedali inclusi), POTREBBE anche essere stato il vaccino che ha volgarmente "smosso" le cellule in maniera negativa affinché si andasse poi a finire malauguratamente al tumore maligno.
                          Io mai potrò accertare una cosa del genere che potrebbe benissimo essere falsa, ma al tempo stesso MAI mi sentirei di escludere totalmente una tale ipotesi, come se potessimo sapere qualcosa che non si può sapere assolutamente.
                          Last edited by marcu9; 10-01-2024, 10:17:05.
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            presumo che a breve usciranno i dati ista sulle morti in italia nel 2023, li si sta poco a vedere se l'aumento c'è stato o meno rispetto agli anni precedenti, ma mi pare che dai dati parziali erano in linea eccetto il 2020 ove abbiamo avuto più morti
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

                            Commenta


                              Il vaccino l’hanno fatto il 70% della popolazione mondiale. Hai voglia di fare analisi sui dati, nei prossimi anni. A meno che non spunta un altra pandemia.

                              Commenta


                                sarebbe bello prendere tutti i non vaccinati in tutta Europa e una altro bel campione di vaccinati in ugual numero del totale dei non vaccinati e fare un bel raffronto dopo qualche anno, non mi sembra difficile e schirirebbe finalmente le idee
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎