Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
    oggi in città è schiattato uno di 42 anni... caduto tipo pera cotta.

    La zita di un mio amico 46 anni...un mese fa infarto. Mai avuto problemi specifici. L'hanno ripresa per i capelli

    A Germano dico che forse certe fonti non sono tanto autorevoli, ma se nessuno vuole affrontare il problema mi sa che fonti autorevoli non ne usciranno mai. D'altronde oggi se ne parla molto meno, ma se si ritira fuori l'argomento la contrapposizione è la solita: vax e no vax.
    Intanto io per lavoro qualche medico pro vax che a denti stretti ha ora più di un dubbio lo conosco.
    Sì ho visto...
    E boh, sarà che ora se ne parla di più, ma se fino a qualche anno fa non leggevo e/o sentivo notizie con tutta questa frequenza, ora la frequenza su leggere e/o ricevere notizie simili è estremamente aumentata.
    Vorrà dire qualcosa ?
    Chissà.
    Di certo non potrei mai mettere la mano sul fuoco per ambedue le situazioni.
    Ed aggiungo che oltre ai "malori improvvisi" in età non anziana, mi sta purtroppo capitando molto spesso di sentire tra parenti, amici, conoscenti, di tumori brutti, improvvisi (laddove in famiglia non ci sia mai stato nulla).
    Succedeva anche prima ? Ovviamente sì.
    Ma anche qua, sarà errata la mia percezione ma è come se da un paio d'anni sentissi molte ma molte più storie relative a queste situazioni, e credo che farsi dubbi (senza puntare il dito, eh) sia assolutamente lecito e legittimo.
    Ah, mio padre, 65enne con i genitori ancora vivi ultra 90enni, e nessun caso analogo in famiglia, è appena morto in sole 10 settimane dalla scoperta di un tumore aggressivo.
    Non aggiungo altro.
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      domanda: in che modo ti danneggia così a lungo andare un vaccino? qual è il meccanismo?
      sigpic

      Commenta


        I tumori ( per fortuna sempre poi curabili) tra gente 35/50 anni sono in aumento pauroso da almeno una decina d'anni, non ho dati ma mi baso sul campione del paesello.
        considerando anche lo stile di vita molto piu sano rispetto a una volta , dove la gente i tumori e gli infarti li aveva over 65... ma con vite da rockstar
        Vai a capire ... Inquinamento? Farmaci ? Merda nel cibo ( ma dubito sia peggio di quello industriale anni 70/80) , radiazioni da devices/ antenne ?
        Poi c'e tutto il discorso testosterone e fertilità....
        Insomma di cose che ci stanno uccidendo ce ne saranno molte , oltre al post covid
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
          domanda: in che modo ti danneggia così a lungo andare un vaccino? qual è il meccanismo?
          Io ho 4 dosi , probabilmente pure due contagi moderati e sto benone .
          SE mi viene un tumore ai polmoni dovrei pensare ai decenni dimsigarette , se al fegato agli anni in ho bevuto forte , se **** alla familiarità che ho ereditato.
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            c'è anche la teoria che sia stato il covid stesso o magari è covid + vaccino o solo il vaccino?
            sigpic

            Commenta


              La teoria che migliaia di persone siano state fatte morire con intubazioni e trattamenti dannosi e inutili negli ospedali?
              tutti eroi, nessuno partendo dal ministero all ultimo degli infermieri ha sbagliato nulla? Erano tutti morti inevitabili?
              Ci sono inchieste interne ? Indagini? Nulla?
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                c'è anche la teoria che sia stato il covid stesso o magari è covid + vaccino o solo il vaccino?
                Non credo si possa escludere nulla onestamente.
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                  I soliti siti farlocchi insomma
                  te la sei più fatta la tessera del PD alla fine?
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Aspetto che torni nella mischia Amato
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Sì ho visto...
                      E boh, sarà che ora se ne parla di più, ma se fino a qualche anno fa non leggevo e/o sentivo notizie con tutta questa frequenza, ora la frequenza su leggere e/o ricevere notizie simili è estremamente aumentata.
                      Vorrà dire qualcosa ?
                      Chissà.
                      ...
                      Che ora a certe notizie venga dato più risalto può anche essere, d'altronde i meccanismi che regolano i mass media sono noti ed il livello infimo di molti giornalisti penso sia palese a tutti, tranne che ai giornalisti stessi. Ma la situazione è diversa per quanto riguarda quello che possiamo notare coi nostri occhi, cioè parenti e conoscenti che vivono situazioni simili. E non parlo di percezione emotiva eh (perchè chiaro che ora magari si rimane più impressionati di prima), parlo proprio di sentire di tanti casi che riguardano la propria cerchia di conoscenze.

                      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                      domanda: in che modo ti danneggia così a lungo andare un vaccino? qual è il meccanismo?
                      domanda buttata lì come se parlassimo di chi è meglio tra messi e ronaldo.
                      Non credo che possiamo avanzare noi ipotesi, io posso dire che ho letto di ricercatori che ipotizzano una permanenza della spike nel corpo per molto più tempo di quanto fosse nelle previsioni (sembrerebbe addirittura che il corpo continui da sè a produrla) e di rna che si integra nelle cellule umane. Ma di certo non c'è nulla. Anche perchè come detto se la questione nn viene affrontata apertamente e chiaramente da tutta la comunità scientifica le ipotesi sono destinate a rimanere tali

                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      La teoria che migliaia di persone siano state fatte morire con intubazioni e trattamenti dannosi e inutili negli ospedali?
                      tutti eroi, nessuno partendo dal ministero all ultimo degli infermieri ha sbagliato nulla? Erano tutti morti inevitabili?
                      Ci sono inchieste interne ? Indagini? Nulla?
                      ​Questa è un altro aspetto su cui dovrebbe farsi luce.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                        Ma la situazione è diversa per quanto riguarda quello che possiamo notare coi nostri occhi, cioè parenti e conoscenti che vivono situazioni simili. E non parlo di percezione emotiva eh (perchè chiaro che ora magari si rimane più impressionati di prima), parlo proprio di sentire di tanti casi che riguardano la propria cerchia di conoscenze.
                        Esattamente, stessa cosa.
                        Ma non solo Io e nella mia stessa cerchia.
                        Quando di recente abbiamo scoperto il tumore di mio padre e la notizia chiaramente si è estesa tanto, da tanta e tanta gente oltre al sentito dispiacere, ho sentito parole come "mamma mia pure lui...sai, mio cognato, sai alcuni miei amici, sai il vicino" tanta e tanta gente o morta di malore improvviso oppure improvvisamente dei tumori molto aggressivi.
                        Tutta gente dai 40 ai 60 anni.
                        Vorrà dire qualcosa?
                        Non lo so.
                        Certo mi è sembrato strano che quasi ognuno di essi avesse già di sopra un dispiacere simile che stava vivendo.

                        ​​​
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                          Penso che non ci potrà mai essere una discussione onesta e libera da interessi su questo argomento (come su tanti altri) quindi preferisco non pensarci.
                          .

                          Le domande non se le pongono solo gli stolti o gli invasati da "posizioni ideologiche" che neanche lì pagassero per tenerle

                          Purtroppo, però, credo che questo commento di Death riassuma lo stato attuale delle cose anche in un'eventuale "valutazione"
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            Purtroppo è così.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Secondo voi che commenti ci sono ?

                              Click image for larger version

Name:	Screenshot_20240108_231300_Facebook.jpg
Views:	89
Size:	295.9 KB
ID:	16257279
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                I soliti
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎