Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    State stando a casa ?
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Sul balcone

      Commenta


        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

        Non ti stavo dando del lei
        Ahahah

        Dovresti

        Di hunter non so nulla, è Nattia il nostro collegamento con il gufo

        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          DATI DELL'ISTITUTO SUPERIORE DI SANITÀ

          Polmonite bambini, due casi segnalati in Italia


          ahia...









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            Chiudiamo le scuole
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              In rialzo i numeri del Covid in Italia: nelle ultime tre settimane i contagi settimanali sono quasi raddoppiati (+94,3%), crescono i ricoveri in area medica (+58,1%) e in un mese sono stati registrati 881 decessi, quasi raddoppiati e tutti a carico degli over 80. (ANSA)
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Chiudiamo le scuole
                Con i bambini dentro?
                sigpic

                Commenta


                  Solita roba, certe categorie dovrebbero fare più attenzione e che non si riempiano gli ospedali.
                  I numeri saranno 2/3 volte tanto.

                  Chi si tampona più ormai?
                  È pure normalissimo.
                  Con sintomi persistenti, un rapido e via.
                  Manco lo stanno a dire.
                  Se hai "tatto", da positivo certificato tenderai da solo ad evitare il più possibile certe situazioni.

                  Se sarà influenza, un po' a letto e via.
                  Anche se ho visto che per qualcuno ha dato molto più fastidio di quando ha preso il Covid.

                  Dovremmo farcela.
                  ​​​​
                  Last edited by Irrlicht; 06-12-2023, 10:18:47.
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    Quel coglione del mio collega ( frc ) si è fatto il tampone per una febbre da 37.5
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Da quel che so se il contagio avviene sul luogo di lavoro si puomaprire l'infortunio e poi la malattia....
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Da quel che so se il contagio avviene sul luogo di lavoro si puomaprire l'infortunio e poi la malattia....
                        Peccato che lavoriamo a Treviso non a Catania
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Covid party e si rientra dopo l'Epifania
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Chissà quanti tamponi positivi venivano fuori nei casi influenzali del 2019...2018 etc.etc. etc...........
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              ho dovuto fare un breath test in una struttura sanitaria privata della mia città
                              obbligo di tampone per fare tale esame (ovviamente negativo avendo ripreso il covid a fine settembre)
                              quando poi era semplicemente da soffiare con una cannuccia in una provetta

                              nello stesso momento di fianco a me a fare prelievo per analisi del sangue c'era una vecchietta con mascherina che diceva all'infermiera di essere positiva al covid

                              tutto bellissimo
                              Last edited by cesko92; 06-12-2023, 12:26:04.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              faccini, kazzi, fike, kuli
                              cesko92 [at] live.it

                              Commenta


                                Il post pandemia sui tumori.

                                Click image for larger version

Name:	Screenshot_20231212_143743_Instagram.jpg
Views:	110
Size:	295.7 KB
ID:	16252749
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎