Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Belli i commenti di tutti gli eroi indefessi non vaccinati.

    ​​​​​
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Comunque dice che la Spike ci ha reso molto più sterili per far fatturare le big corporations della gravidanza assistita ( a saperlo mi risaormavo i soldi della vasectomia),e che ci porterà quais certamente a delle neoplasie per via dell' infiammazione cronica ( allora continuavo a mangiare salsicce e bistecche e a fumare)
      ​​​​​
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Io nel mio posso solo dire che ho decine di conoscenti che post COVID hanno fatto filgi. Tutti vaccinati e con età dai 29 ai 45 anni..., Inoltre il calo costante di testo e caratterizzazione sessuale è lampante e documentata ben prima del COVID.. ( ne abbiamo scritto spesso anche qui. Ma basta guardare le foto di classe dei nostri genitori , le nostre e i ragazzini di oggi)
        la storia dei tumori in giovane età saranno almeno 15 anni che è diventata una cosa concreta e comune , sempre nel mio paesello e giro di conoscenze si intende..

        Il resto dei bla bla bla è valido per qualsiasi farmaco molecola e cattiva abitudine.
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          quando dice che sarebbe bastata una dose sola anziché 3?









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            A 3/4 del video
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Io nel mio posso solo dire che ho decine di conoscenti che post COVID hanno fatto filgi.
              Forse durante il covid hanno trombato per noia ed hanno avuto i figli dopo covid?




              Commenta


                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                Forse durante il covid hanno trombato per noia ed hanno avuto i figli dopo covid?
                Parecchi si , altri a emergenza finita... Non mi sembra ci sia niente di anomalo, almeno per ora non siamo diventati tutti sterili...anzi.. basterebbe drogarsi di meno e fare una vita che non sia letto divano fast-food e vedi che gli spermatozoi spingono
                Last edited by M K K; 13-09-2023, 17:48:03.
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                • Sergio
                  Sergio commented
                  Editing a comment
                  Assolutamente d'accordo.

                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio

                Scrisse comunque molti post in merito.

                Scanzi è un coglione però occhio che ci ha rimesso una barca di soldi saltando quegli slam (non che ne abbia bisogno per carità)
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                  quando dice che sarebbe bastata una dose sola anziché 3?
                  volevo dire....

                  che ne pensi?









                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    che teoricamente l'efficacia cala, pochi mesi dopo, e diventa quasi nulla se il virus varia...
                    per il resto nessuno per adesso ha verità, io ho fatto 4 dosi, mia mamma e mia suoceri anche , mia moglie meno. Nessuno si è ammalato in modo sintomatico, forse io qualche mese fa dopo 6 mesi dall'ultima due manon ho fatto il tampone...
                    personalmente mai avuto sides alcuni post vaccino, sterile lo sono già, tumori dovrei fare una tac total body per saperlo, cardiopatie te lo dico entro fine anno se riesco a fare ECG sotto sforzo.
                    Ripeto il mio pensiero, se uno è debole e non società il vaccino, sopporterà ancora meno la malattia, senza contare che le prime ondate finire in ospedale era un terno al lotto poi uscirne vivo e sano, ma ovviamente nessuno ne parla delle cagate fatte partendo dal ministero e arrivando al reparto dell'ospedale di provincia
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      “Il Covid? Scappò davvero da un laboratorio”. Fu la Cia a pagare sei analisti per insabbiare la verità

                      La notizia arriva dal NY Post: gli esperti avrebbe ricevuto denaro per diffondere la «contro-verità» dello «spillover» cioè il famoso salto di specie dall’animale all’uomo

                      La notizia – ripresa oggi da molti media americani, e lanciata dal NY Post – se confermata sarebbe sconvolgente e chiarirebbe una volta per tutte l’origine della pandemia. Eccola: la Central Intelligence Agency si è offerta di pagare alcuni analisti per insabbiare le loro scoperte, ovvero che il Covid-19 era molto probabilmente fuoriuscito dal famoso laboratorio di Wuhan, in Cina. Notizia sin dall’inizio suscitò forti sospetti, sempre respinti con sdegno dal governo cinese. Ora però spunterebbero prove inoppugnabili che davvero il Covid -19 la maledizione del nuovo millennio sia frutto di un errore umano.​

                      E le prove sono lì, nero su bianco. Secondo infatti una lettera inviata martedì scorso al direttore della Cia William Burns un funzionario di alto livello della Cia ha riferito ai leader della commissione che la sua agenzia avrebbe tentato di pagare ben sei analisti per affermare il falso e quindi scagionare la Cina da ogni responsabilità.

                      E sono affiorati pure dettagli sulle condizioni del pagamento che sarebbe avvenuto soltanto se avessero cambiato radicalmente la loro posizione e avessero cioè affermato che il virus era passato dagli animali all’uomo – il famoso «spillover» e non fuoriuscito da un laboratorio. A denunciare la vicenda è stato un «whistleblower», vale a dire un funzionario protetto da anonimato.

                      «Non sarebbe la prima volta»
                      Il fantasma che il Covid possa essere stato generato in laboratorio era stato anche rilanciato alcuni mesi fa dall’Fbi che da tempo ha valutato che la pandemia sia scoppiata per un incidente di laboratorio a Wuhan. A spiegarlo fu lo stesso Christopher Wray, direttore del Federal Bureau of Investigation, già molti mesi fa spiegando nel loro rapporto che il «potenziale incidente» era la spiegazione più naturale all’origine della pandemia. E anche il Wall Street Journal aveva pubblicato un dossier del Dipartimento per l’Energia di Washington che sposava l’accusa contro il laboratorio di Wuhan.

                      Il trampolino della proteina Spike
                      Fra l’altro nel gene che produce la proteina Spike (il trampolino che il virus utilizza per agganciare la cellula da infettare) appare inserita una sequenza di 19 lettere appartenente ad un gene umano e assente invece negli altri genomi dei virus umani, animali, batterici, vegetali, sinora sequenziati. La probabilità dunque che si tratti di un evento casuale è pari a circa una su un trilione. Piuttosto poco. E questa sequenza risulta essenziale perché consente al virus di fondersi con le cellule umane e quindi di farle ammalare.

                      La notizia arriva dal NY Post: gli esperti avrebbe ricevuto denaro per diffondere la «contro-verità» dello «spillover» cioè il famoso salto di specie dall’anim…

                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Ma chi ci ha mai creduto al pangolino dai....
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                          Fu la Cia a pagare sei analisti per insabbiare la verità

                          Motivo?
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio


                            Motivo?
                            Per proteggere e coprire il governo cinese.

                            Gli Stati si coprono le loro malefatte vicendevolmente. E' la diplomazia degli arcana imperii, per cui ai popoli non è necessario che venga detta "tutta intera" la verità, per motivi i più svariati e che riguardano principalmente ciò che si intreccia dietro al sipario pubblico.

                            Accordi economici, convenienza politiche, evitare confusione e instabilità sullo scacchiere internazionale, patti segreti, convenienze a breve, medio o lungo termine e quant'altro.

                            Per dire: la Francia ancora oggi nega di aver abbattuto il DC 9 di Ustica...eppure cosa costerebbe ammetterlo ormai, passati tanti e tanti anni e modificatasi la situazione geopolitica e i protagonisti (Gheddafi compreso) di allora? Si vede però che qualcosa, a livello di politica tra Stati, ancora "costa".
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio

                              Per proteggere e coprire il governo cinese.

                              Gli Stati si coprono le loro malefatte vicendevolmente. E' la diplomazia degli arcana imperii, per cui ai popoli non è necessario che venga detta "tutta intera" la verità, per motivi i più svariati e che riguardano principalmente ciò che si intreccia dietro al sipario pubblico.

                              Accordi economici, convenienza politiche, evitare confusione e instabilità sullo scacchiere internazionale, patti segreti, convenienze a breve, medio o lungo termine e quant'altro.

                              Per dire: la Francia ancora oggi nega di aver abbattuto il DC 9 di Ustica...eppure cosa costerebbe ammetterlo ormai, passati tanti e tanti anni e modificatasi la situazione geopolitica e i protagonisti (Gheddafi compreso) di allora? Si vede però che qualcosa, a livello di politica tra Stati, ancora "costa".
                              Beh, non hai menzionato la cosa piu' importante secondo me: gli esperimenti che venivano fatti a Wuhan coinvolgevano un sacco di ricercatori americani, membri di un istituto chiamato Ecohealth Alliance, che a sua volta riceveva fondi dal NIH (National Institute of Healt), e che come subcontractor aveva Zengli-Shi, la famosa 'bat lady' che lavorava al laboratorio di Wuhan. Quindi c'era una rete di ricerca molto estesa che ha generato conflitti di interesse ad ogni livello.
                              Per cui sia ad USA che Cina conveniva salvare la faccia.

                              Anche l'articolo di Nature Medicine che 'escludeva' che il Covid fosse nato in laboratorio e' figlio di questo stesso conflitto di interessi

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎