Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
    4) Se lo scriveva Repubblica ci credevi? Per me ormai tutti i giornali hanno quasi la stessa credibilità. Cioè poca
    e
    Steel, il problema è che hanno citato e interpretato male lo studio. Se apri l'articolo si parla di quel disinfettante per quanto riguarda la disnifezione degli oggetti tanto per cominciare. L'unico disinfettante che si può utilizzare per le mani con quel tipo di composti chimici è il cloruro di benzalconio, ovvero il Lyso form verde che si utilizza per taglietti e abrasioni e non per disinfettarsi le mani prima di mangiare.
    sigpic

    Commenta


      Ma lavarle col sapone prima di mangiare no?

      Commenta


        È fissato ma non vuole ammetterlo.
        Poco da dire
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
          È fissato ma non vuole ammetterlo.
          Poco da dire
          forse ho esagerato, lo uso 10 volte al giorno esagerando
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
            È fissato ma non vuole ammetterlo.
            Poco da dire
            È malato e non vuole accettarlo

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Ma cos'è sta troiata?

              Giro: Evenepoel positivo al Covid, si ritira in maglia rosa
              Il belga era appena tornato leader della classifica generale dopo la cronometro individuale di Cesena


              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

              Commenta


                Commenta


                  Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                  Ma cos'è sta troiata?

                  Giro: Evenepoel positivo al Covid, si ritira in maglia rosa
                  Il belga era appena tornato leader della classifica generale dopo la cronometro individuale di Cesena


                  https://www.ansa.it/sito/notizie/spo...&utm_campaign=
                  Peccato
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                    Ma cos'è sta troiata?

                    Giro: Evenepoel positivo al Covid, si ritira in maglia rosa
                    Il belga era appena tornato leader della classifica generale dopo la cronometro individuale di Cesena


                    https://www.ansa.it/sito/notizie/spo...&utm_campaign=
                    Te lo deve spiegare Nat o ci arrivi da solo germano?

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Ho letto che è una scelta delle squadre fare i test ed eventualmente fermarsi se positivi, non sono obbligati, contenti loro..
                      Mi pare però assurdo che un atleta che abbia la possibilità di vincere il giro lasci perdere per una troiata del genere...
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                        Ho letto che è una scelta delle squadre fare i test ed eventualmente fermarsi se positivi, non sono obbligati, contenti loro..
                        Mi pare però assurdo che un atleta che abbia la possibilità di vincere il giro lasci perdere per una troiata del genere...
                        Ma non è che sta male?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                          Ma non è che sta male?
                          Il test è stato fatto dopo aver vinto una tappa crono e aver ripreso la maglia rosa. La squadra dice che è al momento asintomatico. In realtà, leggendo qui e là, il covid pare sia una scusa.

                          Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            il test covid ha preso il posto del test antidoping, che da svariati anni sono utilizzati solo per far fuori chi risulta scomodo.
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Ciela faremhooo
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Celafa Remo
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎