Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    L'altra volta si parlava di malasanità (vedo che in tanti ancora non hanno capito, ma vabè) - qua si parla di trogloditi che danneggiano un ps dopo che una persona muore A CAUSA DI UN COLPO DI ARMA DA FUOCO.
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Si Marcu, ma i soggetti sono sempre quelli...
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Oms, è finita l'emergenza Covid
        Lo stato di emergenza sanitaria internazionale era stato dichiarato il 30 gennaio 2020
        Lo stato di emergenza sanitaria internazionale era stato dichiarato il 30 gennaio 2020. "Questo è un momento da celebrare - ha detto il direttore generale dell'Oms, Tedros - ma è anche un momento per riflettere. Deve restare l'idea della potenziale minaccia di altre pandemie'. Gli Ordini dei medici: 'La malattia passa da pandemica a endemica, ma non è scomparsa' (ANSA)
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          I bei tempi andati del covid

          Commenta


            Io ho lasciato immuni istallato, non si sa mai

            Commenta


              Magari prende a funzionare adesso.

              Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

              Commenta


                L'hanno dismessa da inizio anno [emoji3525]
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
                  Mach, perdonami, ti rispondo solo perchè periodicamente una volta al mese posti lo stesso identico messaggio.

                  Ma esattamente, tutti questi ''complottisti/noVax/terrapotattisti/ect'', nella vita reale (quindi di persona, tuoi contatti quotidiani inclusi)in questi anni, dove li hai visti?*
                  io ne incontrai uno sull'aereo di ritorno dal giappone 2/3 mesi fa, un tizio la cui madre che aveva convinto a non vaccinare era morta di covid "per colpa del protocollo tachipirina e vigile attesa"

                  una rottura di coglioni pure sordo che dovevi ripetergli sempre 2 volte le cose, diceva che lavorava a dubai come negoziatore di vendite di farmacie e che durante il tempo del gp non aveva potuto lavorare in italia, bah

                  purtroppo c'era un giapponese seduto a fianco a noi con la mascherina e mentre parlava al telefono aveva commentato la cosa e io feci l'errore di dire "che 2 coglioni co ste mascherine in giappone"

                  Commenta


                    Inchiesta Covid Brescia, Conte e Speranza interrogati per epidemia e omicidio colposi


                    Vanno avanti le indagini per i reati ipotizzati nell’ambito della gestione della prima pandemia nella Bergamasca. All'ex premier e leader 5S si contesta la mancata istituzione di una zona rossa a Nembro e ad Alzano Lombardo. All'ex ministro della Salute la mancata applicazione del piano pandemico vigente nel 2020.




                    Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Voi usate ancora il gel disinfettante?

                      Io una ventina di volte al giorno
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                        Voi usate ancora il gel disinfettante?

                        Io una ventina di volte al giorno
                        Il gel va usato sulla mani e non sniffato Valium.

                        Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          ogni tanto sì

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                            ogni tanto sì
                            tanto è gratis al comune
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                              Voi usate ancora il gel disinfettante?

                              Io una ventina di volte al giorno
                              Questo perché è una tua fissa, direi
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                                Questo perché è una tua fissa, direi
                                non direi, molta roba è sporchissima in palestra

                                in bilanciere dove c'è la panca piana è nero sul punto di presa
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎