Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
    in giappone sono ancora fermi al 2021, mascherine ovunque, anche all'aperto la tengono quasi tutti
    Io arrivo prossima settimana, controllano solo se sei vaccinato vero? Niente formulario o test prima?

    Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    Commenta


      Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
      in giappone sono ancora fermi al 2021, mascherine ovunque, anche all'aperto la tengono quasi tutti
      a dire il vero lo fanno da sempre in estremo oriente
      sigpic

      Commenta


        Bei tempi quelli del covid...

        Commenta


          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
          Io arrivo prossima settimana, controllano solo se sei vaccinato vero? Niente formulario o test prima?

          Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
          3 dosi o tampone 72h prima, ti consiglio di fare la registrazione sul sito (c'è anche la dichiarazioni doganale e un'altra che ti velocizza la pratiche all'arrivo), dovrai fornire un certificato vaccinale (me l'hanno chiesto anche al gate della emirates a fiumicino)

          in ogni caso ti schedano prendendo le impronte prima di darti il visto turistico

          Commenta


            Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
            3 dosi o tampone 72h prima, ti consiglio di fare la registrazione sul sito (c'è anche la dichiarazioni doganale e un'altra che ti velocizza la pratiche all'arrivo), dovrai fornire un certificato vaccinale (me l'hanno chiesto anche al gate della emirates a fiumicino)

            in ogni caso ti schedano prendendo le impronte prima di darti il visto turistico
            Hai link per la registrazione? Io sono andato sul sito e mi dice che non serve piú, solo di avere dietro il certificato vaccinale (cartaceo, non digitale) da mostrare in aeroporto all'arrivo, avendo tre dosi non mi sono organizzato con test o cose. Mascherina non obbligatoria ma consigliata.
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
              3 dosi o tampone 72h prima, ti consiglio di fare la registrazione sul sito (c'è anche la dichiarazioni doganale e un'altra che ti velocizza la pratiche all'arrivo), dovrai fornire un certificato vaccinale (me l'hanno chiesto anche al gate della emirates a fiumicino)

              in ogni caso ti schedano prendendo le impronte prima di darti il visto turistico
              Che cacasotto sono
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                Hai link per la registrazione? Io sono andato sul sito e mi dice che non serve piú, solo di avere dietro il certificato vaccinale (cartaceo, non digitale) da mostrare in aeroporto all'arrivo, avendo tre dosi non mi sono organizzato con test o cose. Mascherina non obbligatoria ma consigliata.
                cerca "viaggare sicuri giappone", dal sito della Farnesina c'è il link

                PS: https://vjw-lp.digital.go.jp/en/
                Last edited by Maverick87; 23-02-2023, 17:31:40.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                  cerca "viaggare sicuri giappone", dal sito della Farnesina c'è il link

                  PS: https://vjw-lp.digital.go.jp/en/
                  Si si trovato, e fatto. Overkill ma non costava niente quindi

                  Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
                  Originariamente Scritto da claudio96

                  sigpic
                  più o meno il triplo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                    Si si trovato, e fatto. Overkill ma non costava niente quindi

                    Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
                    risparmi tempo all'aeroporto, conviene. Che giro farai? Io kyoto > tokyo, purtroppo la stagione non è il top, l'ideale era per la fioritura ma non ho scelto io...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                      risparmi tempo all'aeroporto, conviene. Che giro farai? Io kyoto > tokyo, purtroppo la stagione non è il top, l'ideale era per la fioritura ma non ho scelto io...
                      Fate un raduno bw

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Kiavopoko tour
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                          risparmi tempo all'aeroporto, conviene. Che giro farai? Io kyoto > tokyo, purtroppo la stagione non è il top, l'ideale era per la fioritura ma non ho scelto io...
                          Stiamo un mese, quindi gireremo un po'

                          Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
                          Originariamente Scritto da claudio96

                          sigpic
                          più o meno il triplo

                          Commenta


                            come se in italia ci fossero bologna e gnabolo

                            Commenta


                              A Gnabolo ci son stato con Bonetti, era un po' triste e molto grande...

                              Comunque in Italia ci sono Roma e i maro.
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta


                                Un rapporto del dipartimento dell'Energia Usa ha concluso che la pandemia di Covid molto probabilmente è nata da una fuga in laboratorio. Lo riferisce il Wall Street Journal in esclusiva dopo aver preso visione della ricerca. (ANSA)







                                Chi l'avrebbe mai detto, che strano

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎