Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    In realtà è regionale.
    Comunque non capirò mai il senso di dover prenotare o fare ore di fila , in orario di lavoro per di più, per avere una diagnosi/ prescrizione che posso avere tramite un forum di quattro domande online o una telefonata di 30" a un centralino.
    Siccome nel 90% dei casi nemmeno si viene guardati in faccia....figuriamoci visitati..
    È quello il problema di fondo
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
      L incapacità di alcuni medici di base è disarmante e con il covid se ne sono resi conto in tanti

      Ieri mio padre è stato dal suo, senza prenotazione però, ha aspettato un ora solo per sapere quando lo avrebbe visitato, la segretaria, una vecchia, in tilt

      Fortunatamente uno non si era presentato e così, affacciandosi alla porta, l'ha tirato dentro di fretta

      Si lamentava che sono sempre stra pieni, non ce la fa più, è stressato e risponde male

      Se hai troppo da fare tanto da non accontentare tutti perché prendi troppi mutuati?

      Ah, questo faceva dalle 15 alle 18

      Mattina niente

      Con tutti i soldi che prende un medico, sai che hai tanto lavoro, ti permetti di fare mezza giornata?

      Se ne sbattono il cazz0, tanto la paga arriva

      Io sto imbecille l'ho mollato, ma anche quella nuova non è uno stinco di santo
      Prendono tanti non per scelta, perché sono in pochi. Il mio ne ha quasi 2.000 in carico e stiamo in un paesello. Quelli vecchi vanno in pensione ma nuovi non ce ne sono.

      Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Allora mi propongo io
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Alla fine, grazie alla brutta esperienza (ennesima) col medico di base, mio padre ieri raccontando l'accaduto ad una conoscente, gli ha consigliato un medico ora in pensione che fa visite in ambulatorio a pagamento, era uno dei migliori di Fano

          Si è presentato con due bottiglie di vino per presentarsi

          Lui parla in dialetto, molto alla buona, ti mette a tuo agio (mmhh)

          Mio padre ha bruciore mentre urina

          Gli ha fatto ecografia, esame rettale (mmhh) ed è la prostata ingrossata più di quanto lo era già

          Un ora e mezza di visita, più quanto sopra, 60 euro cash

          Dati più che volentieri

          Scrivo la parola covid per rimanere in tema
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Stavo riflettendo

            Il covid in se pare in diminuzione sorpassato da altre forme influenzali più "classiche"

            Ma comunque ci sono una marea di ammalati

            Si da la colpa a sto benedetto vaccino che ha indebolito le difese

            Possibile che dopo due anni di mascherina, il nostro sistema immunitario si era abituato bene ed ora, che si è ritornati a respirare batteri e merda varia vari ci si ammala come niente?
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
              L incapacità di alcuni medici di base è disarmante e con il covid se ne sono resi conto in tanti

              Ieri mio padre è stato dal suo, senza prenotazione però, ha aspettato un ora solo per sapere quando lo avrebbe visitato, la segretaria, una vecchia, in tilt

              Fortunatamente uno non si era presentato e così, affacciandosi alla porta, l'ha tirato dentro di fretta

              Si lamentava che sono sempre stra pieni, non ce la fa più, è stressato e risponde male

              Se hai troppo da fare tanto da non accontentare tutti perché prendi troppi mutuati?

              Ah, questo faceva dalle 15 alle 18

              Mattina niente

              Con tutti i soldi che prende un medico, sai che hai tanto lavoro, ti permetti di fare mezza giornata?

              Se ne sbattono il cazz0, tanto la paga arriva

              Io sto imbecille l'ho mollato, ma anche quella nuova non è uno stinco di santo
              una vera e propria vergogna considerando quanto prendono , tra l'altro

              Commenta


                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                Stavo riflettendo

                Il covid in se pare in diminuzione sorpassato da altre forme influenzali più "classiche"

                Ma comunque ci sono una marea di ammalati

                Si da la colpa a sto benedetto vaccino che ha indebolito le difese

                Possibile che dopo due anni di mascherina, il nostro sistema immunitario si era abituato bene ed ora, che si è ritornati a respirare batteri e merda varia vari ci si ammala come niente?
                La mascherina non è uno scudo invincibile, come non lo è il distanziamento. DI sicuro non sono cose che abbassano le difese immunitarie
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                  La mascherina non è uno scudo invincibile, come non lo è il distanziamento. DI sicuro non sono cose che abbassano le difese immunitarie
                  Non è quello che dicono i medici. E ha pure senso, quello che sta succedendo in Cina può essere una conferma.

                  Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                    Non è quello che dicono i medici. E ha pure senso, quello che sta succedendo in Cina può essere una conferma.

                    Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
                    Vedo più probabile che sia stato causato da vaccino e lockdown seri , o no?
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                      Vedo più probabile che sia stato causato da vaccino e lockdown seri , o no?
                      Cosa vedi non lo so.
                      Il vaccino sicuramente ti mette in crisi il sistema immunitario nei giorni successivi a quando lo fai, nel lungo periodo io non lo so, non ho i mezzi per dirlo e non mi sono nemmeno messo a cercare se c'è qualche scienziato che sostiene questa cosa.
                      Invece mi pare universalmente riconosciuto che dopo un periodo alla ricerca della schermatura da virus e batteri vari, una volta tornati a viverci dentro come sempre abbiamo fatto possa causare qualche tipo di stress.
                      D'altra parte l'anno del lockdown con cazzi e mazzi si è registrato il minimo storico di influenze e allergie nei rispettivi periodi.

                      Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Avete qualche dato oppure state cazzeggiando come al solito?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                          D'altra parte l'anno del lockdown con cazzi e mazzi si è registrato il minimo storico di influenze e allergie nei rispettivi periodi.
                          l'influenza non era stata soppiantata dal covid in quel periodo?
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                            Avete qualche dato oppure state cazzeggiando come al solito?
                            Il termine "debito di immunità" non lo abbiamo inventato qua dentro.



                            Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Ma quindi questo "debito di immunità" dovrebbe anche affliggere persone tipo i detenuti in periodi normali?
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                                l'influenza non era stata soppiantata dal covid in quel periodo?
                                Non era raro leggere cose di questo tipo:

                                Come scrivevamo già qualche giorno fa l'influenza stagionale quest'anno sembra quasi sparita. E la spiegazione, secondo il responsabile della sorveglianza Influnet dell'Istituto superiore di sanità, sta tutta nell'uso delle mascherine e delle altre misure di igiene e distanziamento che abbiamo imparato ad adottare dopo l'esplosione del Covid. Usare queste misure anche ad epidemia finita quando si sospetta di avere sintomi influenzali “sarebbe un segno di civiltà”


                                Se poi erano cazzate dell'iss per veicolare il gregge ne prendo atto, ma me ne frega il giusto.

                                Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
                                Last edited by Death Magnetic; 19-01-2023, 21:53:45.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎