Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    In busta paga però eri ricompensato, o no?
    Ni Emme, nel senso meno di quanto ci sarebbe spettato per legge, decreti e accordi, ma non sarebbe nemmeno quello il problema, quanto proprio come si era ridotta l'Esistenza stessa.

    Nel senso, io personalmente non lo rifarei
    Last edited by LARRY SCOTT2; 31-12-2022, 10:09:15.

    Commenta


      IL REINTEGRO PER GLI OPERATORI NO-VAX - Cosa c'è nel decreto? Tra le misure presenti c'è l'anticipo della fine dell'obbligo vaccinale per gli operatori della sanità. La scadenza era fissata al 31 dicembre: il provvedimento l'ha anticipata retrodatandola al primo novembre, consentendo agli operatori che si erano rifiutati di vaccinarsi di rientrare al lavoro


      SOSPESA LA MULTA PER I NON VACCINATI – Inoltre, a partire dalla sua entrata in vigore e fino al 30 giugno 2023, vengono sospese le multe da 100 euro con cui sono state sanzionate le persone con più di 50 anni che non hanno rispettato l'obbligo vaccinale





      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
        si muore di piu, non e' un mistero. Il Covid ha saturato gli ospedali, le tac ad esempio vengono usate solo per i pazienti Covid e si curano male il resto dei pazienti perche' la capacita' quella e'. In piu gli effetti collaterali che si sono osservati in alcuni individui vaccinati sono decisamente piu evidenti in chi ha fatto il Covid.
        Bisogna fare molta attenzione nel dire "si muore di piu, e' colpa dei vaccini" perche' questa e' una bestemmia per chiunque lavori con i dati e si occupi di individuare le variabili esplicative che "spieghino" il fenomeno in analisi.
        più che altro non si fanno più figli, mi pare ovvio che la la popolazione sia destinata a calare
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
          Speriamo in un'altro bonus per la bicicletta.

          Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
          prendi un tandem e portati a spasso Mario
          sigpic

          Commenta


            mario se fosse di roma lo vedrei bene come commesso della camera a 3k al mese

            Commenta


              Anche alla Pam
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                scusate pensavo fosse il baretto

                Commenta


                  Oggi durante il giro son passato per un tratto su una ciclabile. Era freddo e non c'era sole, pochissima gente in giro, nonostante ciò incrocio un signore che veniva nel senso opposto con una bici da passeggio e la mascherina su. Boh, io mi faccio ovviamente i cazzi miei (road to campare 100 anni) ma non capisco perché volersi così tanto male.

                  Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Si ma la pedalata era corretta?

                    o come il 98.6% di chi va con la bici da passeggio aveva il sellino troppo basso (ove presente)


                    ?



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      La biomeccanica della pedalata scorretta la pago con le mie tasse ?
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Si



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                          Oggi durante il giro son passato per un tratto su una ciclabile. Era freddo e non c'era sole, pochissima gente in giro, nonostante ciò incrocio un signore che veniva nel senso opposto con una bici da passeggio e la mascherina su. Boh, io mi faccio ovviamente i cazzi miei (road to campare 100 anni) ma non capisco perché volersi così tanto male.

                          Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
                          Quando misi per la prima volta la mascherina ero imbarazzatissimo di metterla in pubblico, avendo uno studio dentistico ero fra i primi ad averla poi.

                          Poi vidi che tutti la portavano e passò l'imbarazzo, un po' come in un campo nudisti.
                          sigpic

                          Commenta


                            Non è l'imbarazzo il problema.

                            Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                              Si ma la pedalata era corretta?

                              o come il 98.6% di chi va con la bici da passeggio aveva il sellino troppo basso (ove presente)


                              ?
                              Ad occhio non era messo malissimo in sella.

                              Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                                Ad occhio non era messo malissimo in sella.

                                Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
                                allora siamo a cavallo



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎