Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io rivoglio solamente i 2 mesi a casa pagati

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
      Io rivoglio solamente i 2 mesi a casa pagati

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      almeno qualcuno di onesto

      Commenta


        Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
        Massì nella sanità era risaputo già all'epoca.

        Era una mossa politica.

        Non risponderò a nulla a riguardo eventuale, sono stanco di ripetermi.


        Se però il mio reparto ritornasse COVID coi ritmi del periodo o mi sparo un cocktail midazolam + ero e ci rimango o mi licenzio. Mai più.
        In busta paga però eri ricompensato, o no?
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
          Io rivoglio solamente i 2 mesi a casa pagati

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          Io neanche quello ho mai avuto. Solo il peggio.

          Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Grazie Conte per i 600 euro
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              se deve tornare che sia bello peso e costringa i russi a ritirarsi, se si diffondessero i contagi tra le prime linee.

              Commenta


                Potrebbero fare restare in guerra gli under 40 e rispedire in Russia gli altri
                sigpic

                Commenta


                  Occhio runners
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                    Sarebbe folle anche solo pensare una cosa del genere, ma vedo che le televisioni e i giornali hanno ricominciato il bombardamento mediatico.

                    Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
                    dopo l'italia tutti i paesi si stanno accodando ad imporre il test a chi viene dalla cina, sembra di essere tornati al 2020

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                      Grazie Conte per i 600 euro
                      Madonna
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                        dopo l'italia tutti i paesi si stanno accodando ad imporre il test a chi viene dalla cina, sembra di essere tornati al 2020
                        Allora possiamo star tranquilli è solo una ritorsione dell'Occidente nei confronti della Cina, per non essersi schierata contro la Russia.

                        La "giostra", almeno per il momento, non riparte.

                        L'escalation militare, invece, si affaccia all'orizzonte.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Jolly_Roger Visualizza Messaggio
                          Allora possiamo star tranquilli è solo una ritorsione dell'Occidente nei confronti della Cina, per non essersi schierata contro la Russia.

                          La "giostra", almeno per il momento, non riparte.

                          L'escalation militare, invece, si affaccia all'orizzonte.
                          Una famosa veggente ha previsto lo scoppio della terza guerra mondiale nel 2023 a seguito dell'assassino di un leader balcanico.
                          Visti i precedenti, ci sta dai

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                            Con l'ultima parte del tuo post sono perfettamente d'accordo.

                            Sulla prima...ad Aversa, terra dei fuochi, della malasanità, di omicidi in strada, non siete comunque in 1000, ci sta che muoiano 3/4 persone al giorno. Se l'agenzia funebre ha anche un bel giro (capisci a me) allora...
                            Indubbiamente la qualità della vita da queste parti è sottozero!

                            Ma il vero problema è che tutti questi decessi, a memoria, non li ricordavo affatto, ad esempio, a fine 2021.

                            Sembrano triplicati.

                            Il 2021 me lo ricordo come il primo anno dei malori improvvisi, ma ti assicuro che tutti questi necrologi (per la città) non c'erano (come invece ci sono quest'anno).

                            Questa è la tabella Istat (popolazione residente) a fine 2021 (siamo già in caduta libera):



                            Aspetto quella relativa al nuovo anno (fine 2022), dovrebbe uscire in primavera.

                            Commenta


                              Speriamo in un'altro bonus per la bicicletta.

                              Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Jolly_Roger Visualizza Messaggio
                                Indubbiamente la qualità della vita da queste parti è sottozero!

                                Ma il vero problema è che tutti questi decessi, a memoria, non li ricordavo affatto, ad esempio, a fine 2021.

                                Sembrano triplicati.

                                Il 2021 me lo ricordo come il primo anno dei malori improvvisi, ma ti assicuro che tutti questi necrologi (per la città) non c'erano (come invece ci sono quest'anno).

                                Questa è la tabella Istat (popolazione residente) a fine 2021 (siamo già in caduta libera):



                                Aspetto quella relativa al nuovo anno (fine 2022), dovrebbe uscire in primavera.
                                si muore di piu, non e' un mistero. Il Covid ha saturato gli ospedali, le tac ad esempio vengono usate solo per i pazienti Covid e si curano male il resto dei pazienti perche' la capacita' quella e'. In piu gli effetti collaterali che si sono osservati in alcuni individui vaccinati sono decisamente piu evidenti in chi ha fatto il Covid.
                                Bisogna fare molta attenzione nel dire "si muore di piu, e' colpa dei vaccini" perche' questa e' una bestemmia per chiunque lavori con i dati e si occupi di individuare le variabili esplicative che "spieghino" il fenomeno in analisi.


                                Tessera N° 7

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎