Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    io comunque salvo nuove linee guida stasera quando vado a correre mi porto questo stampato



    (onestamente vorrei evitare di sottopormi a limitazioni ancora ulteriori della mia libertà di circolazione......una mezz'oretta di corsa serale da solo lontanissimo da tutti non è pericolosa)
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
      si ciao epico




      il decreto l'ho letto........e non dice una singola parole sulle persone fisiche, parla solo delle attività commerciali e produttive quindi per noi individui è tutto fermo alle disposizioni di due giorni fa.
      Si può fare una corsetta ? se si poteva fare ieri si può fare anche oggi............il problema è che non era chiaro se si potesse fare ieri
      Linki il testo completo delle limitazioni individuali gentilmente?

      Commenta


        il punto 9 è chiarissimo e viene direttamente dal governo.
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          Originariamente Scritto da TheVeth Visualizza Messaggio
          Linki il testo completo delle limitazioni individuali gentilmente?

          non ho il link dovresti leggere il decreto di 2 giorni fa.
          Ma è inutile, il testo è confusionario non esiste una interpretazione unica
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            La Cina ha superato il picco dell’epidemia
            Il picco in Cina dell’epidemia del coronavirus è stato ormai superato: secondo Mi Feng, portavoce della Commissione sanitaria nazionale (Nhc), i nuovi casi stanno diminuendo nel Paese e l’intera situazione epidemica rimane «a livelli molto bassi». Mi, durante il briefing quotidiano, ha ricordato che i nuovi contagi a Wuhan, focolaio del Covid-19, sono diminuiti fino ad attestarsi a una singola cifra, con soli 8 casi riportati ieri. Sette sono poi i casi nel resto della Cina, di cui 6 importati dall’estero come «contagio di ritorno».

            CorSera
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
              io comunque salvo nuove linee guida stasera quando vado a correre mi porto questo stampato



              (onestamente vorrei evitare di sottopormi a limitazioni ancora ulteriori della mia libertà di circolazione......una mezz'oretta di corsa serale da solo lontanissimo da tutti non è pericolosa)
              il problema che alcuni evidenziano è il seguente, corri prendi una “storta” alla caviglia, non riesci a camminare che fai?

              Esempio banale che dovrebbe far comprendere il perché si dovrebbe limitare tutto in questi prossimi 13 gg, fai una camminata in tondo se proprio devi
              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

              Commenta


                a) evitare ogni spostamento delle persone fisiche in entrata e in
                uscita dai territori di cui al presente articolo cioè Parma ecc , nonche' all'interno
                dei medesimi territori, salvo che per gli spostamenti motivati da
                comprovate esigenze lavorative o situazioni di necessita' ovvero
                spostamenti per motivi di salute. E' consentito il rientro presso il
                proprio domicilio, abitazione o residenza;

                Commenta


                  Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                  io comunque salvo nuove linee guida stasera quando vado a correre mi porto questo stampato



                  (onestamente vorrei evitare di sottopormi a limitazioni ancora ulteriori della mia libertà di circolazione......una mezz'oretta di corsa serale da solo lontanissimo da tutti non è pericolosa)
                  Io non ci vado più a correre visto le mie ginocchia demmerda
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                    l'ho pensato anche io
                    (anche se non so come stiano andando le cose nei quartieri popolari.....il lungomare di napoli è comunque in un quartiere abbastanza buono)
                    Si di Napoli ricordo che il centro e la periferia intesa come qualsiasi cosa fuori dal centro parevano due paesi completamente diversi
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Se dice all interno vuol dire proprio che non puoi uscire di casa, come fanno ad esserci dubbi?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da TheVeth Visualizza Messaggio
                        Linki il testo completo delle limitazioni individuali gentilmente?
                        fai sul sito della polizia clikka sulle slide si apre in automatico il file dei vari decreti, comunque Kurt ha ragione quando dice che non sono chiari.
                        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                          Comunque dite quello che vi pare, ma nei paesi caldi il virus non si sta diffondendo... sarà il caso, ma questo è. I primi 10 paesi hanno temperature basse (wuhan sotto i 20 gradi, ma a gennaio era peggio, Seul 12 gradi, Lombardia pure sotto i 20, Teheran idem). In India è estate e di casi non se ne vedono... sicuramente non saranno accurati nei conteggi ma una pandemia difficilmente la nascondi
                          quindi in Russia hanno funzionato bene i controlli andando per esclusione.
                          I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                            fai sul sito della polizia clikka sulle slide si apre in automatico il file dei vari decreti, comunque Kurt ha ragione quando dice che non sono chiari.
                            Si l ho postato qualche post sopra grazie

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                              il problema che alcuni evidenziano è il seguente, corri prendi una “storta” alla caviglia, non riesci a camminare che fai?

                              Esempio banale che dovrebbe far comprendere il perché si dovrebbe limitare tutto in questi prossimi 13 gg, fai una camminata in tondo se proprio devi

                              no se devo camminare me ne sto a casa......anche perché io di giorno sto lavorando, quindi comunque non vivo da recluso.
                              Una mezz'oretta di corsa la sera la faccio giusto per fare un pò di sport




                              Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                              Si di Napoli ricordo che il centro e la periferia intesa come qualsiasi cosa fuori dal centro parevano due paesi completamente diversi
                              beh si!


                              Originariamente Scritto da TheVeth Visualizza Messaggio
                              Se dice all interno vuol dire proprio che non puoi uscire di casa, come fanno ad esserci dubbi?

                              cristo leggiti le linee guida che ho postato provengono dal governo
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                              grazie.




                              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                                quindi in Russia hanno funzionato bene i controlli andando per esclusione.
                                probabilmente in russia e similari hanno meno occasioni di socialità "all'italiana", a parte un ovvia quota di molto benestanti.
                                forse

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎